Aivon1: 6
Non di più perchè sul 4-1 ci fa tremare col suo errore. Ma era il primo tiro in porta che subiva.Poi è piuttosto sicura.
Marty3: 7
Si fa ammonire per un fallo dal limite sulla 9 (giusto così); ingaggia ripetuti duelli sul nostro limite dell'area in occasione delle puntate con la 17 avversaria sui quali l'arbitro interviene (col sorriso) per richiamare le due litiganti. Si becca pure una puntata in testa (ma girati a guardare Ivonne, che è meglio!). Implacabile.
Mile7: 6,5
Inchiodata nella sua posizione di terzino, ogni tanto si accentra per aiutare le compagne. Spazza "alla viva il parroco" in diverse occasioni, ma ieri le era richiesto proprio questo. Anche se qualche volta esagera.
Noe17: 7,5
In difesa dalla sua parte non si passa. Contiene le avanzate offensive come a Barzanò. Rischia poco in fase di impostazione, si limita solo a qualche lancio per Glo, ma era il gioco giusto ieri. Sale sui calci piazzati: sfiora prima il goal con un sinistro al volo e poi segna di destro con la complicità di un difensore avversario (a quasi due anni di distanza dall'ultimo goal in campionato).
Sere9: 8
Nei primi 15 minuti una diga davanti alla difesa e una serie di lanci per far partire il contropiede di Glo (3 goal arrivano così). Poi le tocca contenere una Valentina piuttosto in palla: impresa non facile, ma ci riesce bene. Ennesimo goal di testa della stagione.
Si regala il 16-esimo goal stagionale andando a sradicare il pallone da una leziosa Vale9 al limite dell'area avversaria. La concretezza batte la finezza.
Silvy15: 7
La maledetta caviglia destra la limita ancora un po' nella corsa. Ma stavolta riesce comunque ad essere determinante. Obbliga le avversarie a sostituire la sua spaesata marcatrice dopo 15 minuti. Insiste (giustamente, come Sere) nel lancio lungo a Glo per sfruttare i buchi nella difesa avversaria. Segna due goal da distanza ravvicinata e colpisce un bellissima traversa.
Glo11: 7,5
Due goal e tre assist. Un pericolo costante davanti, nonostante sia quasi completamente isolata.
Ridimensiona non poco la difesa del Bevera, fino a ieri una delle migliori per organizzazione e determinazione.
Marcy8: 6
10 secondi e già subisce un fallo. Entra proprio per questo: per lottare ed aiutare a contenere l'assalto del Bevera.
Natacha4: s.v.
Marty14, Ely23, Chiara18: non entrate
Arbitro: 5,5
Applica troppo spesso la regola del vantaggio, anche quando un vero vantaggio non c'è. Ammonizione giusta per Marty3.
lunedì 19 marzo 2007
Olgiate M. - Bevera: le pagelle
Pubblicato da Nick alle 13:49
Categorie: Campionato, Pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
uffi niente voto stavolta?? eppure ho fatto l'imitazione di mastrogiacomo!!! e vabbè!
qualcuno che mi capisce!!!!! XD
ovvio!!! basta che ci siano le coperte sennò non viene bene aaahaha
qualcuno porti la macchina fotografica!!!
ma anche video!!
Ragazze, una curiosità. Mi dite la classifica cannonieri della squadra?
ok, Glo. Grazie
Posta un commento