giovedì 29 marzo 2007

Barzago - Barzanò 2 - 5

Certo che chi è andato ieri sera a vedere la partita poteva anche sbattersi a scrivere due righe di commento. Non dico la cronaca (quella c'è già sul sito del Barzanò), ma almeno un commentino oggettivo ...
Va beh...

Comunque complimenti al Barzanò per il risultato. Solo per il risultato, perchè non avendo visto la partita non posso dire chi abbia meritato di più.

Adesso la lotta si fa interessante: se il Barzanò vince entrambe le partite mancanti, va ai playoff indipendentemente da quello che farà il Barzago.

Speriamo nella sportività di Canzo e Sirtorese che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi e devono giocare entrambe col Barzanò: non vorrei che facciano troppo turnover nelle ultime due partite. Certo, sono fatti loro, a noi non ne viene in tasca niente. Però, da amante del calcio, dico che sarebbe bello (e corretto nei confronti del Barzago) se la lotta fosse alla pari fino alla fine e che effettivamente riesca ad andare ai playoff la squadra che merita di più.

Onestamente, io non saprei scegliere chi ha pià diritto di andare ai playoff tra Barzago e Barzanò: sono squadre molto diverse, ma tutto sommato si equivalgono.

Sono contento per l'Airuno che, nonostante le difficoltà numeriche è riuscito nell'impresa (quasi certa) di arrivare terzo. Non me ne vogliano Barzanò e Barzago, ma il terzo posto dell'Airuno sarebbe strameritato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siceramente cecio nn c ho neanke pensato...cmq si..è stata veramente bella cm partita hanno giocato bn...compliment!!!! l'unica cs è ke i difensori nn mi hanno sbattuto giù la 4 accidenti!!!va bhè xò c ha pensato la romy con la 13...cazzo lo vista contro il palo!!!!bellaaaaaaaaa......brava romy!!!!!

AIvon 1 ha detto...

Complimenti al barzanò, che continui a vincere, anche se dal mio punto di vista dovete stare molto attente, perchè sono due squadre il canzo e la sirtorese, anche se hanno raggiunto l'obbiettivo..non mollano, hanno un pizzico di orgoglio, e poi il Canzo mi sembra molto agguerrito con voi, per la partita di andata..ocio! Ci sarà da lottare fino alla fine, e solo così si vedrà chi si è meritato giustamente il quarto posto.