lunedì 26 marzo 2007

Per correttezza ...

Non ci mettiamo a piangere, certo. E neanche ci strappiamo le vesti (non provateci: dove lo troviamo un altro sponsor che ci paga le divise?!).
Però per essere corretti è giusto dire che il sesto posto del girone è stato matematicamente assegnato al Bevera dopo la vittoria di venerdì sera col Bernate (4-2).
E' arrivato a quota 37 ed è irragiungibile per chi sta sotto.
Quindi, il prossimo anno, per noi e per il Bernate, niente girone di Eccellenza.
Pace ... ci riproveremo l'anno prossimo.

26 commenti:

Ely 23 ha detto...

sempre che nessuno dia forfet :p
cmq quest'anno per me siamo migliorate rispetto all'anno scorso.. e non è poco dai.. :)

Nick ha detto...

@silvy: serissima ...
beh,cmq, hai ragione. parole da ... capitano ...

a proposito di capitano, vista la perdurante assenza di glo (eletta capitano a inizio stagione), sarebbe forse il caso di rifare la votazione adesso.
che ne dite? propongo il sondaggio?
non possiamo andare al mare senza capitano ...

AIvon 1 ha detto...

Io mi sento abbastanza soddisfatta per questo campionato..certo che se non perdevo, la mia mucca marina, le cose andavano meglio, anche per noi, pazienza, ma prima o poi quella vacca la trovo e la macello.....

AIvon 1 ha detto...

@marco bernate: Noi i pasticcini, li mangiamo ugualmente, a fine campionato, se ti vuoi aggiungere con la squadra, e chi paga? A questo punto faremo un pò ciascuno..

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Guarda, i pasticcini li mangiamo pure noi, come facciamo ogni volta che qualcuna compie gli anni...Siamo in ancora tempo a farci su qualcosa per il torneo che faremo da voi...vorrà dire che quest'anno, oltre al trofeo che deteniamo in quanto campioni in carica, metteremo in palio anche qualcosa di gastronomico!
Se facciamo l'amichevole a maggio intanto potremo anticipare i festeggiamenti.
Marco

AIvon 1 ha detto...

@MARCO:....ma certooooooooo, caro marco...ci consoleremo con la gola, per questo campionato, entrambe le squadre, perchè tutte e due meritavamo qualcosa di più. Complimenti anche a voi!

Anonimo ha detto...

Qualche punto in più avremmo potuto farlo entrambe, un pò di recriminazioni su occasioni perse ci sono, ma alla fine è giusto che sia arrivata sesta la sirtorese perchè ha giocatrici forti ed è stata più costante, soprattutto nel ritorno.
Marco

AIvon 1 ha detto...

@marco: scusa, ma nella seconda parte della tua affermazione stendo un velo, ma questa è una mia considerazione..e quindi vale poco...wrooooommmm è meglio cercare la mia mucca.

Entius ha detto...

Buonasera ragazze,
mi dispiace che non avete raggiunto il vostro obiettivo. Sono sicuro però che vi siete divertite e che l'anno prossimo sarete più agguerrite e non perderete punti banalmente.
Appuntamento al prossimo anno.

PS: Coem mai ultimamente vi siete date alla latitanza?

Unknown ha detto...

a me piacciono i pasticcini...

AIvon 1 ha detto...

Bene danilo ci sarai anche tu, e con tanto di taglio alla torta..e spumante a volontà!

Anonimo ha detto...

Nessuno di voi ha visto la partita di Canzo domenica ?
Io sono stato fuori e non sono riuscito a vederla. Un commento ?
Laghee, tu che frequenti spesso questo sito, che ne pensi ?

Anonimo ha detto...

glooo io ci sno...ma ho qualche problemino di passw.....azzzz

Anonimo ha detto...

nn mi prende piu la passw :(
ma perche??!!sigh....

AIvon 1 ha detto...

Anonimo, io non ho visto proprio nulla,e non posso aiutarti, ero nei campi a cercare la mia mucca. Sicuramente lagheè, ti saprà dire qualcosa di più..non sempre viene su questo blog, dipende dai suoi impegni, in caso hai provato a guardare il sito Arosio, li troverai la cronaca partita ciao

AIvon 1 ha detto...

si sono tutti incalliti! ah..ah.ah

Anonimo ha detto...

ciao a tutte...e al mister.assenza dovuta a un paio di giorni di lavoro pesante.pero'gia'che sono in voga quasi quasi domani sera vado a vedere l'ultima partita interessante del girone (barzago-barzano') magari ci si trova,sempre che i recenti risultati non vi abbiano tolto un po'di voglia..:)

Anonimo ha detto...

ciao a tutte...e al mister.assenza dovuta a un paio di giorni di lavoro pesante.pero'gia'che sono in voga quasi quasi domani sera vado a vedere l'ultima partita interessante del girone (barzago-barzano') magari ci si trova,sempre che i recenti risultati non vi abbiano tolto un po'di voglia..:)

Ely 23 ha detto...

babbabia oh...
cmq vabbè: stasera per me niente partita a barzago.. però all'appuntamento col gobbo in palestra non rinuncio!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@laghee..cm l'ultima partita ke vai a vedere???avevi detto ke saresti venuto a vederci a olgiate comasco...o sbaglio???va bhè.. vorrà dire ke il ginlemon me l'offrirai stase visto ke io c sn a vedere la partita..!!!!!
iiihhhh

AIvon 1 ha detto...

Brava Marty3 fatti rispettare, da questi uomini..uomini..giusto?

Anonimo ha detto...

grazie grazie aivon....
vieni stase alla partita???

Anonimo ha detto...

verooooo...giustoooo!!!!!

Anonimo ha detto...

@glo...minkia..lo devasta!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

@glo..ho capito male!!!!cmq no..c devasta!!!lui è la mia guardia del corpo!!!!

AIvon 1 ha detto...

Grazie Marty per l'invito, ma preferisco vedermi l'Italia.