venerdì 30 marzo 2007

Dimenticavo ... post partita vs Lurate

Quasi mi dimenticavo ... ieri il capo ultras Giuly mi ha detto che domenica sera porterà probabilmente una colomba per il dopo partita (nipotino permettendo ...). Quindi, se Glo paga da bere siamo a posto. Io (forse) ho ancora a casa il famoso pandoro che va avanti e indietro tra oratorio e casa nostra da un paio di mesi ... non è scaduto!!

Siete libere di aggiungere qualcosa da bere e/o mangiare. In ogni caso, tenetevi libere per il dopo partita, non scappate!!

20 commenti:

Ely 23 ha detto...

ok, niente impegni...

AIvon 1 ha detto...

Io porto arachidi e un sacchettto di pop-corn, e una bottiglia da un litro di birra.....il salame lo porto un'altra volta.
Non ho trovato la mia mucca...da macellare, ma il maiale è morto già da un pezzo. E quindi porterò un salame, e un kg e mezzo di pane alla prossima mangiata.

Anonimo ha detto...

@aivon..di pane nn ne devi portare 1kg e mazzo...ma di +....nn basta!!!!!!!!cmq c conto ke porti il salame nè....iiiiiiihhhh!!!!!!!

AIvon 1 ha detto...

@marty: Il salame lo porterò alla prossima mangiata non domenica, e offro un panino e salame a testa, e basta..ora non ti allargare...accontentati. E tu che offri? Braccino corto!

Anonimo ha detto...

@aivon..io se vuoi t offro le zaghe..se no cs vorresti???

AIvon 1 ha detto...

@marty: ma le zaghe..sono le sigarette? Vanno bene anche quelle, Tanto non fuma nessuno, le offriresti a chi scusa? Va bhè! Furbetta!
Magari potresti offrire, una bottiglia di vino nero..un lambrusco, non ti costa molto al supermercato lo trovo € 3, al massimo 4€ è troppo...è? Dai uno schiaffo alla tirchieria..su viaaa...

Anonimo ha detto...

@aivon..appunto xkè nn fuma nexuno offrivo le sigarette...ma m è andata male...m hai sgamato!!!! va bhè... allora porterò cm dici te una bella bottiglia di lambrusco, lo farò arrivare direttamente dai miei amici modenesi...loro ne avranno una valanga di sicuro!!!!

AIvon 1 ha detto...

@Marty: Brava così mi piaci! Aspettiamo di organizzare il tutto, io pensavo una sera dopo allenamento, anche perchè il pane è più fresco che di domenica..magari anche dopo pasqua oppure al ritorno della partita di Olgiate Comasco vediamo, chiaro a chi non piace il salame lo dica..va bhè, ci sarà qualche altro che lo mangerà al suo posto vero Marty?

Anonimo ha detto...

@aivon..di sicuro...poi se cè glo nn avanzerà niente..t divora tt!!!va bhè allora io e te abbiamo già pensato al bere e al mangiare..le altre penseranno al dolce..come minimo...no???

AIvon 1 ha detto...

salame come te silvy!

Serena 9 ha detto...

@ivonne: ti confermo che la Marty3 si è data già da fare: l'ho beccata al super in cerca dell'alcool!!!

Serena 9 ha detto...

@silvy: speriamo non l'abbia già bevuto tutto!

Anonimo ha detto...

@sere..ma l'alcool era x stase..cmq andrò anke a comprarlo x qnd ci sarà il salame di ivonne!!
cazzo poi fuori dal penny m sn mexa a giocare a calcio con 1 vezzo...t dovevi fermare anke te!!!

Serena 9 ha detto...

@marty3: cazzo che sfiga!!! x me ci scattava il partitone!!..cmq divertiti stasera! ... e abbassa la musica!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze.cosa avete fatto stasera? fine settimana di tutto riposo dopo giorni di lavoro bestiale:(

Serena 9 ha detto...

@laghee: abbiamo vinto mi pare 4-1

AIvon 1 ha detto...

per la maglie pensavo al colore giallo e blu, ma quasi sbiaditi, colori pastello se è possibile, che ne dite?

Anonimo ha detto...

ciao.....che bello essere a casa da scuola!!!!!!!!! Ma allora di che colore le maglie per il torneo??? Stasera poi andiamo a sceglierle...Ciao marty

Anonimo ha detto...

Ok..allora ci portano i tuoi alle 17.35!!! giusto...ok a dopo ciao marty

Serena 9 ha detto...

@marty: controlla la Silvy: altrimenti questa ci sceglie le maglie a righe!!!