lunedì 2 aprile 2007

Olgiate Molgora - Lurate Caccivio 4 - 1

Ritorno - Giornata n.11, 01/04/2007 Olgiate Molgora

Vittoria schiacciante in casa per l'Olgiate che sigla un netto 4-1 sulle avversarie luratesi(si?!si dice cosi?bah..)
Ma andiamo con ordine....

Lo schieramento di Cecio/Pante prevede un 2-3-1 con titolari Ivonne fra i pali(che strano!!!!!), Noe e Marty cassina in difesa, Sere Glo e Marta a centrocampo e unica punta Natacha.
In panchina,pronte e scattanti...Ely,Chiara,Silvy(ma dov'è??!!), la sottoscritta e Marcella a fare da 12esima donna!!

L'arbitro fischia l'inizio sotto una più che altro fastidiosa pioggerellina e a parte un paio di occasioni per il Lurate e altrettanti goal ''mangiati'' da parte nostra....beh nulla di straordinario da segnalare nel primo tempo che si chiude sullo 0-0.
Anzi qualcosa da segnalare ci sarebbe effettivamente.....La strabiliante prestazione della difesa a 2 e soprattutto di Noe che a mo' di transformers si reinventa carrarmato rubando palla qua e là e ripartendo di gran carriera verso l'area avversaria.

Come detto , il primo tempo si finisce sullo 0-0 con una parità fino ad ora più che equilibrata.
Ma nel secondo tempo...tutto cambia a cominciare dalla formazione. Entrano in campo dal primo minuto Ely e Silvy in sostituzione rispettivamente di Natacha (trovata la carta d'identità???) e Marta.
Saranno i cambi, sarà la pioggia che ha smesso di turbare la partita... fatto stà che andiamo quasi subito in vantaggio con un bel goal su azione di Silvy. Questo è stato forse l'unico goal che ho visto nitidamente, si perchè il ricordo degli altri 3 è un po' sbiadito (dalla pioggia??!!).
Infatti il 2-0 arriva mentre io mi sto scaldando ed è sempre Silvy a siglarlo [Nota del Coach: rubando palla ad un difensore avversario e tirnado dal limite]
Detto ciò però chiediamo un parere alla diretta interessata....

"Allora Silvy come racconteresti i tuoi goal??"

''eh boh....il primo su assist di Sere....''

"E il secondo??"


segue un lungo silenzio (ma il primo l'avevo visto anche io...sigh!!!!)

''So solo che ne ho saltata una ed ho tirato!!''.

(ah naturalmente l'intervista si è svolta in messenger....quindi ho dovuto tradurre il linguaggio delle silvyemoticon!!!!).

Entra in campo a questo punto Chiara che va a rilevare Glo e dopo poco anche la sottoscritta entra al posto di Marty (ottima prestazione eh!!!).
Anche gli altri due goal arrivano su doppietta,questa volta a siglarli è Ely..

''Allora Ely,seconda doppietta in carriera.. raccontami il primo goal..''
"beh un gran goal su azione, grazie ad un bel passaggio in profondità di Cio18 sono riuscita a fregare il portiere in uscita!!!"
"Ah brava..e il secondo invece??"
''Diciamo su errore del portiere avversario che nn ha trattenuto un bel tiro dalla distanza di Sere... il classico tapin insomma!!!''

e dicendo cio ride divertita......

In tutto il secondo tempo il Lurate non sembra pericoloso....ma... mai dire mai arriva cosi il primo e unico goal della squadra ospite ad opera della n. 22.

Si chiude così la partita ....va sottolineato l'operato dell'arbitro.....MA ERA IN CAMPO?? beh diciamo che ha fischiato... il minimo necessario... forse aveva problemi col fischietto... ahahah.

Beh questa la mia cronaca spero di aver detto tutto....COMPLIMENTI all'Olgiate...e grazie Giuly per le colombe!!!! iihihi ...


by Stefy21

10 commenti:

Ely 23 ha detto...

bella stefy :p

ah.... mi raccomando stasera scegliete delle belle magliette!!!!

Anonimo ha detto...

beh io vel'ho detto che era un'intervista seria la mia....ahahah

Ely 23 ha detto...

@silvy: giusto!!! una panchina utile!!! anche se tu in panchina non c'eri perchè eri con le chabby's angels!!!!

Anonimo ha detto...

bella stefy...grandisixima la tua cronaca!!!!
@silvy..miraccomando alle magliette nè...mi fido di te...scegli le + belle!!!!
iiiiiiihhh

Nick ha detto...

@stefy, ely: ho fatto qualche sistemazione, comunque bella cronaca.
però state attente sui goal ...
le pagelle arriveranno domani o dopo.

Anonimo ha detto...

ahah gia io nn ne ho visto mezzo...dall'area nn si ha un'ottima visuale...ma a qnto pare neanche loro che li segnano se li ricordano!!!ihihi

Ely 23 ha detto...

ma io non c'entro nulla!!! ho solo copiato quello che aveva scritto stefy!!! :p

Anonimo ha detto...

si è colpa di silvy....che nn sa neanche come segna!!!

Anonimo ha detto...

MA cos'è questa storia delle magliette???'

Anonimo ha detto...

@noe..stase le geme silvy e la marty andavano a scegliere le magliette x il torneo di cesenatico..te capì????
cmq stase vieni in palestra???