venerdì 13 aprile 2007

..... e QUATTRO!!!!!!!

è noto.... Non c'è 2 senza 3... E IL 4 VIEN DA SE'...................

Appunto!!!! Potevamo esimerci?? Noi, squadra fertile per eccellenza???!!! Direi proprio di no...

E così ieri sera abbiamo scoperto che Glo5 a fine anno (quasi in contemporanea con Glo11!!!) darà alla luce la quarta mascotte della squadra.... Beh, che dire... Complimenti!!!

Ok ragazze.... ora è il caso di fermarsi perchè la situazione sta degenerando... Questo è un RECORD!!! Non si era mai vista una cosa simile...

State attente per favore!! Altrimenti l'anno prossimo, altro che squadra A e B.... Rischiamo di restare senza giocatrici!!! ahahaha

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri alla Glo!!E alle altre....non respirate ah ah ah ah!!!!Glo11

stefy21 ha detto...

ahahah grande glo..

Anonimo ha detto...

@Stefy: Attenta non ridere non si sa mai....Glo11

stefy21 ha detto...

we we....c'e prima ely,,poi la sere...poi noe..qlle fidanzate hanno la precedenza no!!!!anche la geme..eheheh

Ely 23 ha detto...

ma perchè mi mettete sempre in mezzo?!?!?!?! uè stefy... finiamola!!!

Anonimo ha detto...

auguroniiiiiii glo......!!!!!!!

Serena 9 ha detto...

@stefy: Pasqua è finita, x quest'anno basta uova!!

Anonimo ha detto...

@Sere: Ti aspetta un bel pò di lavoro... :)

Anonimo ha detto...

Ah sono la glo11

stefy21 ha detto...

ahahahah

Anonimo ha detto...

Glo11 quanti anni hai?

Anonimo ha detto...

auguri glo5...e'grazie alla marty e alla stefy21 che ora so'che c'erano 2 glo.

Entius ha detto...

Ma state lavorando per il futuro?
Così fra 15-20 anni avremo una squadra nuova....
Ricambio generazionale, giusto?

Serena 9 ha detto...

@Glo: all'inizio non capivo...
cmq non preoccuparti che ho già iniziato...e poi ho deciso di arruolare anke una schiava: uhm.. non so tipo Silvy!!
Cmq appena sapete il sesso fatemi sapere (sempre che vogliate saperlo): è di grande aiuto nella scelta del ricamo!!!

Serena 9 ha detto...

@entius: sempre sperando che siano femmine!!! Beh, se saranno maschi, potrebbero diventare aiuto coach o allenatori portieri visto che scarseggiano!!!

muccy ha detto...

E CHE CAZZ'EEEEEEEE'???
=|
Auguri cmq XD

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!
@sere va bene sarò la schiava anche se nn ho capito x cosa

Anonimo ha detto...

@cecio...sn appena andata ha vedere la classifica dei marcatori "al contrario"..e hai mexo me....ma va ke io nn ho mai fatto 1 autogol!!!!!vedi di ritoccare qll ke hai scritto nè...xkè nn è giusto!!!!! iiiiiiiiiiihhhhh

Serena 9 ha detto...

@marty3: mi sa che ti ha confuso con la Marty14!!!
@Silvy: mi devei aiutare a ricamare!

Anonimo ha detto...

@sere ah allora no. mica avevo capito e poi sei talmente brava

Serena 9 ha detto...

@silvy: diciamo che ho "ho mangi la minestra o salti dalla finestra"!! ..e visto che tu non li fai...

Anonimo ha detto...

@Anonimo:Quindici xchè???HIIIIIIIIIIIII...

Anonimo ha detto...

@sere eh??? e cmq ho senza l'acca poi sn io l'ignorante
@anonimo quindici???

Anonimo ha detto...

@anonimo..te lo dico io qnt anni ha la glo11....32!!! t puoi fidare di qll ke dico io...!!!! vecchiona!!!

Serena 9 ha detto...

@Silvy: con tutti gli errori di battitura che fai tu non dovresti nemmeno aprire becco!!

Anonimo ha detto...

e si si e cmq nn ho capito cosa intendevi nel mex prima

Serena 9 ha detto...

@cecio: ho guardato il calendario appuntamenti per benino e ti dico già con sicurezza che il 2 e 15 Giugno non potrò esserci!!