martedì 17 aprile 2007

Champion's Live: appunti

Venerdì 13 io, Glo11, Marty3 e Ely23 siamo andati alla riunione per la vacanza di Cesenatico.
Evitiamo il racconto delle peripezie per raggiungere il CSI e la difficoltà nel tenere a freno le "voglie" di Glo nella selva di locali di Milano ...

Chi c'era sabato alla partita dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) sapere già tutto. Riassumo per le assenti.
Si partirà alle 15:00 da Olgiate venerdì 27/4. Per la cena dobbiamo organizzarci per fatti nostri. Si giocherà a calcio il sabato, la domenica e il lunedì. Il martedì sarà completamente libero e partiremo entro le 18:00 per tornare a casa.
Il torneo si svolgerà con 3 gironi da 3 squadre (quindi 2 partite a squadra). Le vincenti dei gironi andranno poi a fare un girone simile per determinare la vincente del torneo. Lo stesso faranno le seconde (per i posti dal 4° al 7°) e idem le terze. Le partite dureranno 30' in totale, con cambi volanti.

Avremo a disposizione due camere da 8 (siete in 13), più una per i mister. La suddivisione mi pare che sia stata fatta e accettata. Dovrebbe essere la seguente:

  • Camera 1: Marta, Mile, Natacha, Marty14, Ciò18, Cinzia, Ivonne
  • Camera 2: Marcy, Silvy, Glo11, Marty3, Ely, Stefy

Sono possibili modifiche, ma non troppe.

A breve, il post con il materiale da portare al mare.

Si è pensato di fare una cena in oratorio il 25 aprile (è festa) con peperonata e altre golosità calabresi preparate da mamma Giuly. In quell'occasione, definiremo tutti i dettagli della vacanza. Quindi, non mancate.
Se anche dovesse saltare la cena, ci troveremmo lo stesso martedì 24 o mercoledì 25 per decidere i dettagli della vacanza.

Giovedì, invece, allenamenti normali, lasciando stare il mare.

Ho anche deciso che le 3 piccole in camere insieme (Ciò18, Marty14 e DiBi4), oltre a fare i compiti, dovranno anche scrivere il diario della vacanza da pubblicare sul blog. Niente scuse: scrivete e basta. Se serve, vi aiuterà Silvy. Ma visto che è nell'altra camere, non contateci troppo.

22 commenti:

Ely 23 ha detto...

ok per la cena del 25, ma a me la peperonata non piace :( vabbè mi mangerò qualcos'altro lol

w il diario fatto dalle studentesse hihi ps. cecio, tu porti il portatile per pubblicare il diario sul blog??

AIvon 1 ha detto...

Se volete, per quella occasione porterò il salame se vi sta bene se no si farà unaltra volta, io comunque ci sono per il 25 sera, il 24 non c'è la champions?

Nick ha detto...

@aivon: hai ragione. il 24 c'è la champions. quindi in ogni caso ci si trova il 25.

Anonimo ha detto...

Ok x il 25....ma anch'io salterò la peperonata!!!!Cmq x il mare io porto la videocamera!!!!

Nick ha detto...

ho capito che mangeremo spaghetti e cotoletta ...

Ely 23 ha detto...

no gli spaghetti noooooo meglio i fusilli =D

Anonimo ha detto...

no la cotoletta..non mi pace la carne ah ah ah ah....slurp!!

Ely 23 ha detto...

una pizza e mettiamo tutti d'accordo ahaha ah no.. a silvy non piace ahahahah

Anonimo ha detto...

anke io c sn il 25...m va bn tt a parte la peperonata!!!!!
@aivon..se porti il salame allora io porto il vinello..te va bien???

stefy21 ha detto...

no la pizzaaaaaaaaaa bleahhhhhhh

Anonimo ha detto...

cosè stefy....t è venuta la nausea della pizza???

AIvon 1 ha detto...

Secondo me è meglio decidere insieme cosa portare, per me andrebbe bene così, dal momento che Giuly si è offerta, può fare una pasta per tutti, la peperonata se vuole, ne fa poca, per per chi la mangia (la sottoscritta) e il resto lo metttiamo noi....può andare? chi porta da bere chi fa una torta..chi porta ecc...boh! Vedete voi.. Glo può preparare una vaschetta di tiramisù per lei.. e una per noi.

Anonimo ha detto...

cecio...t 6 dimenticato di dire ke siamo and a bere in posto di merda tra l'altro straniero dove c hanno pelato come pochi..5euro 1 sukko di frutta!!!!ma dove sta???? e nn c hanno neanke portato da mangiare... al contrario d tt gli altri..... ke accottona di merda la barista!!! o no???? ely glo...dite qlk anke voi al riguardo!!!! iiiiiioooo odio i ladri....

Anonimo ha detto...

@cecio: sai dirmi dov'è l'albergo e dove giocheremo che sto cominciando a buttare un occhio su dove alloggiare???

Anonimo ha detto...

@Marty: Davvero..neanche delle misere patatine uff...

Ely 23 ha detto...

giusto marty...!!!! come prezzo ci stava anche, cmq... eravamo in duomo... però almeno le patatine poteva portarcele sta stronza!!!

Anonimo ha detto...

cecio..ma il piknik nn lo poxiamo fare il 25???così dopo and direttamente in oratorio a mangiare..no???

Nick ha detto...

@marty: beh .. si potrebbe fare. domani vediamo.
vedete di esserci tutte

Ely 23 ha detto...

ho dato un'occhiata su informadove.it... a cesenatico, entro 3 km dal posto dove saremo, ci sono una decina tra birrerie/pub e disco (2)... oggi pome se ho tempo controllo anche il servizio bus notte

Ely 23 ha detto...

www.cesenatico.it/turismo

stefy21 ha detto...

ma dove????
io ne ho trovate un paio vicine e le altre nn molto vicine...ahahah
beh vedremo..

Anonimo ha detto...

io mi rifiuto di scrivere