venerdì 20 aprile 2007

Cena 25 aprile

Confermata la cena in oratorio il 25 aprile. Ritrovo alle ore 18:00.
Giuly cucinerà antipasto, due primi e peperonata. Noi dobbiamo portare da bere e i dolci.
Mettetevi d'accordo qui sul blog su cosa portare. Non portate l'acqua: la compriamo al bar dell'oratorio.

Ovviamente, non si mangierà alle 18:00 ... Ci troviamo prima per discutere gli ultimi dettagli della vacanza.
La conferma della presenza entro oggi pome sul blog, o entro domenica via sms.
Chi c'era ieri agli allenamenti è già contato: deve avvisare solo se non viene. Chi non c'era, invece, mi faccia sapere.

Per adesso io ho considerato:
Ivonne, 3 Geme, 2 Marty, DiBi, Ciò, Glo11, Sere, Ely, Io, Cinzia, Giuly, Silvy.

In dubbio:
Glo5, Ire, Danilo

Assenti sicuri:
Diego, Noe, Stefy

6 commenti:

Ely 23 ha detto...

io porto qualche bibita!

AIvon 1 ha detto...

io porto 2 bottiglie di vino bianco mosso(frizzante)ghiacciato così scende bene, una da tavola e uno per i dolci...

Ely 23 ha detto...

danilo sarebbe l'unico moroso a venire??

Nick ha detto...

@ely: sono invitati tutti i morosi, basta che avvisino per tempo.

Anonimo ha detto...

io certo che ci sn e in questo momento nn sò cosa portare
@ely chissà dove andrà noe!!

Ely 23 ha detto...

danilo passa a fare un giro, ma non so se rimane anche a mangiare... direi di non contarlo.
buon weekend!