Aivon1: 6
Solo ordinaria amministrazione. Incolpevole sul goal da distanza ravvicinata.
Marty14: 6
Abbastanza sicura, anche se le punte del Lurate la impensieriscono poco. Troppo timorosa nella fase di impostazione: l'unica volta che ci prova, facciamo goal.
Noe17: 7
Gagliarda in difesa. Si mangia le avversarie a cui concede poco. Anche lei, però, potrebbe impostare con un po' più di calma.
Marta10: 5,5
Non gioca da un mese (non certo per colpa sua) e si vede. Le manca il giusto ritmo. In più, si ritrova in campo nel tempo in cui il Lurate si chiude bene in difesa. Il secondo tempo sarebbe stato molto più adatto alle sue caratteristiche.
Sere9: 6,5
Primo tempo un po' sottotono, con una buona occasione fallita di testa. Secondo tempo molto meglio: smista palloni sulle fasce per Silvy e Chiara e copre le avanzate offensive di Noe.
Glo11: 6
Nei primi 10 minuti parte a razzo, per cercare i due goal mancanti per arrivare a 100. Forse un po' troppo a razzo, perchè poi pian piano si spegne e come il resto delle compagne di squadra, non riesce a sfondare nel muro del Lurate nel primo tempo.
Natacha4: 6-
Sempre un po' lontana dall'azione, si mangia un goal a tu per tu col portiere. Però cerca spesso l'appoggio con le compagna, cosa per lei inusuale. Sta imparando. Il meno nel voto è perchè dimentica a casa la carta d'indentità.
Silvy15: 7
Meno di 10 minuti per cambiare la partita. Senza nulla togliere alle compagne, serviva proprio lei per accellerare un po'. Anche se i due goal sono più da opportunista che da velocista.
Ely23: 7
Apre spazi per Silvy, segna i due goal che chiudono la partita. Difficile chiedere di più.
Ciò18: 6,5
Pimpante, si propone in continuazione sulla destra. Un po' casinista, alle volte, ma sempre pronta a correre e lottare. Bello l'assist per Ely per il 3-0; purtroppo, sbaglia due goal davanti al portiere.
Stefy: 6
Seconda presenza in campionato, un po' più fortunata della precedente (3-8 col Canzo). Regge bene fino all'ultimo minuto, quando becchiamo il goal della bandiera luratese.
Arbitro: 6-
Come ha detto Stefy, non fa nulla. Ma ogni tanto, avrebbe dovuto. Applica la regola del vantaggio in maniera esagerata. Mezzo voto in più perchè perdona il nostro casino iniziale col documento di Natacha che prima non c'è e poi arriva un attimo dopo l'appello.
lunedì 2 aprile 2007
Olgiate Molgora - Lura Caccivio: le pagelle
Pubblicato da Nick alle 17:49
Categorie: Campionato, Pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mmmmmhh queste pagelle sta volta nn sn tanto giuste!!!e poi cecio m permetto di dirti ke secondo me aver vinto 4 a 1 con lurate con i cambi ke hai fatto..c è andata solo di fortuna!!!
@marty: ma se tu sei andata via perchè ti stavi annoiando !!! immagino quanto hai guardato della partita !!!
@silvy: ely è opportunista. te lo spiega lei cosa vuol dire. il secondo goal non era "lento", non aveva niente di male. ma non c'entra niente. beh, fatti spiegare da ely.
@silvy: opportunista è colui che sfrutta una cosa a suo vantaggio... nel caso del mio secondo gol, ad esempio, sono stata opportunista sfruttando l'errore del portiere avversario e segnando. Quello è un gol da opportunista... Capito???
I tuoi sinceramente non me li ricordo molto bene ;)
quella di cecio non mi pare una critica comunque!! meglio opportunisti che fessi!
Anche se siamo una squadra di TONNI!! AHAHAHAH
Posta un commento