mercoledì 11 aprile 2007

Chat (beta)

Su richiesta di Ely è stata attivata la chat del blog. E' in beta: proviamo ...
La Chat è pubblica come tutto i resto del blog: chiunque può scrivere.
Ovviamente, se vi registrate (c'è un link "Register Here") è meglio.

Per capirci, ogni volta che accedete al blog vi viene assegnato uno username temporaneo (con un numerino in fondo). Anche con quello potete scrivere, ma nessuno saprà mai chi siete).
In alternativa, potete inserire un nome "al volo" senza registrarvi (come si fa con i commenti dei post).
Terza possibilità: vi registrate.

Attenzione: non c'entra niente con Blogger, quindi potete usare qualsiasi username e password.
Consiglio: usate ancora i nomi tipo Ely23, Silvy15, ecc.

Magari dopo la spostiamo in fondo alla pagina, anzichè in testa.

P.S.: Il post "Bar Sport" verrà quindi eliminato.

12 commenti:

stefy21 ha detto...

cecio io mi sno registata...ma adesso??
dov'e il log in

Nick ha detto...

la porticina ...

Ely 23 ha detto...

bella.. tipo quella che c'è in alcuni forum... le cazzate si possono scrivere lì, mentre le cose serie inerenti ai vari post, nei relativi commenti... me gusta... :)

Ely 23 ha detto...

e se al posto della chat inserissimo una tag-board?

Nick ha detto...

@ely: per qualche giorno provate questa. la tag-board potrebbe essere una cosa in più anzichè un'laternativa alla chat.

intanto io cerco qualcosa di carino

Ely 23 ha detto...

www.animeitalia.it/tags/add.asp

www.tag-mania.com

www.tag-board.com

www.free-tagboard.com

stefy21 ha detto...

ma funziona sta chat??!!

Ely 23 ha detto...

a me non sembra che funzioni... boh

Anonimo ha detto...

ma ke chat è????cm è ke si usa????...ma bellaaaa....!!!!!

Nick ha detto...

mi sono dimenticato di dirvi che questa chat è un po' particolare: serve per chattare SOLO con le persone attualmente collegate al sito in cui è inserita. Se uscite dal sito, perde i messaggi per forza di cose.
Non so bene come si comporta se solo cambiate pagina

Ely 23 ha detto...

eh ho notato... boh non mi convince più di tanto :p
cmq oggi se ho tempo mi sbatto a cercare qualche tag-board

Serena 9 ha detto...

@CECIO:che tristezza perde tutto lo storico!!