martedì 17 aprile 2007

Champion's Live: cosa portare

Conoscendo i miei polli ( o meglio, le mie ... galline) vi ho preparato questo post che probabilmente si rivelerà il più utile di tutta la storia del blog: cosa dovete assolutamente portare al torneo di Cesenatico.

Per il torneo:

  • divisa gialla/blu completa (con 2 calzettoni di colore diverso, grazie ...)
  • maglia blu con numero e nome
  • polo blu regalata a Natale
  • nuova divisa azzurra completa (con altri 2 calzettoni)
  • borsa calcio
  • scarpe calcio (ricordatevi che il campo è in erba vera)
  • tuta
  • pettorina blu (non dimenticatela come al solito !!)
  • parastinchi
  • documento di identità
  • cose varie per la doccia (non mi sembra il caso di elencarle, o no?)

E' un sacco di roba, ma abbiamo un pullman per contenerla, quindi non preoccupatevi.
Non provate a dimenticare qualcosa: è tutto OBBLIGATORIO !!!

Per i momenti in cui non si gioca: arrangiatevi, non devo dirvi io cosa portare. Ripeto: abbiamo un pullman a disposizione, quindi portate quello che volete. Basta che dal pullman all'albergo (e ritorno) vi arrangiate da sole e non chiedete aiuto.

Non so se si potrà fare il bagno, voi fatevi trovare preparate.

Consigli: qualche gioco (carte di vario tipo, UNO o SOLO soprattutto), la chitarra (Marty14?), la videocamera (Glo11? Natacha?), la macchina fotografica e i rispettivi caricabatterie, ecc.

[NEW!!!] L'albergo non fornisce salviette, saponette e simili (Aivon ha telefonato). Quindi: ricordatevele!!!
Inoltre, non c'è lavanderia interna, ma solo una esterna a 5 minuti di auto. Magari si riesce ad andare a piedi, magari no.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

spero di ricordarmi di portare tt...se no sn nella merda??? cmq la carte le porto io..e se t seve una seconda kitarra la porto anke io!!! ma qlk è capace d suonarla??? bhà....iiihhh

Anonimo ha detto...

io la so suonare....ahahahma saranno anni che nn ne uso una..la mia sara piena di polvere..esenza qlche corda..ihihi ma io la pettorina nn ce l'hooooooooo sono esonerata vero??!!

Anonimo ha detto...

stefy..m disp ma se nn hai la pettorina nn puoi giocare...l'hanno detto alla riunione!!!!!

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beh posso almeno prendere il sole???ma hanno detto che dal 25 arriva il freddo..di nuovo...sigh..speriamo di no eh!!

Anonimo ha detto...

speriamo proprio di no....bhè il bagno me lo faccio lo stexo!!!!!

AIvon 1 ha detto...

Che matta che sei marty3! Comunque la chitarra io la so suonare...se tu porti la tua, io porto il canzoniere e accordatore.

....pubblicità.......

Sti arbitri mi han rotto i co.....non si può espellere, unaltra volta un giocatore dell'atalanta, giocando in 10 dopo un fallo, non da ammonizione.....è la seconda partita che si gioca in 10, ma lo sonno che l'atalanta gioca in 11 e non in 10..scusate lo sfogo! bleah... ARBITRI...andate si, in un prato verde, ma di campagna però... ma andaci a caca..

Ely 23 ha detto...

ma come la tuta?!!?!? fa caldo x mettersi quella tuta lì!!!!! ci schiattiamo dentro!!!

AIvon 1 ha detto...

cecio...domanda?...esiste una lavatrice per fare il bucato..perchè io non ci sto con la roba da calcio sino a mercoledì 2 maggio che mi puzza in borsa..arrivano i cagnotti...funghi ecc..ecc..dai dimmi che c'è io ho visionato la mappa eurocamp ma della lavatrice nemmeno l'ombra...yuppy...alla riunione ne avete parlato, se no la porto da casa la lavatrice tanto c'è il pullman ci sta tutto...ciao...

Nick ha detto...

@ely: la tuta va portata, non ho mica detto di metterla per forza ... e poi, se arriva il freddo serve ...

@aivon: lavatrice ? boh ? fai come faceva tua nonna: lavaggio a mano nel lavandino. e come dovranno fare TUTTE !!!

stefy21 ha detto...

appunto..si lava a mano....sperando che asciughi tutto.ahaahahah

Anonimo ha detto...

ma ke voglia di lavare a mano..ma sn anke capace!!!!pago ki mi lava anke la mia....ok??? iiiiihh iiiiihh

Anonimo ha detto...

Se volete lo faccio io visto che non ho nulla da fare...xò pagate...

AIvon 1 ha detto...

si certo a mano....sti coio... con i miei mutandoni che mi ritrovo!Allora andrò a qualche lavatrice service..ci sarà a cesenatico...ma hai presente la mia roba da calcio...no no..

Ely 23 ha detto...

massì ivonne, chissenefrega!!!!!!! portati 10 ricambi e sei a posto... io faccio così, tanto abbiamo il pullman.... le uniche cose che laverò saranno maglietta da calcio e calzettoni... stop! altro che lavatrice service!

AIvon 1 ha detto...

Ah bhè dici poco tu, scusa ma io non il pantaloncino corto corto come voi, ma forse quello lungo imbottito come la maglietta...si..si...io chiamo eurocamp e chiedo informazioni..se no vado alla lavatrice service..

AIvon 1 ha detto...

bene bene..ho chiamato Eurocamp e ho chiesto informazioni..
1. Le camere da 5-6-7 sono considerate piccole quindi un bagno solo, e non forniscono nessuna bianchieria per bagno..per intenderci...salviette, saponette..o bustine per lo shamphoo.
2. La lavatrice non c'è....uè...però mi hanno detto che c'è una lavatrice service ma ovviamente è lontano, in macchina 5 minuti..a piedi..un pò troppo..
queste sono le informazioni ricevute se volete averne altre riferitemi che teefono..ciao

Ely 23 ha detto...

ma le nostre camere sono da 8... quindi avranno due bagni???

Anonimo ha detto...

noo che sbtta lavare

Anonimo ha detto...

@marty ricordati il canotto

AIvon 1 ha detto...

Per grandi loro intendono quelle da 12 persone, li hanno detto che ci sono tre bagni, invece quelle da 5-6-7persone un bagno così mi ha riferito il tipo al telefono, scusa ma noi siamo una camera da 6 e una da 7 giuste per camera..no? e ne danno una da 8 boh! va bhè si vedrà..preparatevi al peggio!

Ely 23 ha detto...

parlo seguendo la logica: le stanze da 12 hanno 3 bagni, fino a 6/7 hanno 1 bagno, perciò quelle da 8 (che sono le nostre) secondo me ne hanno 2... cmq boh!!! io propongo di riempire il canotto di marty di acqua, e di usarlo per lavare ahahahahaha

AIvon 1 ha detto...

Il tipo però delle stanze da 8 non me le ha manco nominate..boh!
Non male come idea, ci facciamo un bel bucato nel canotto di Marty

AIvon 1 ha detto...

Avete novità organizzative anche per il 25 aprile se si fa la cena,oppure no e cosa portare, cecio hai per caso cercato il pantalone corto per me, che forse avevi detto che c'era..ciao

Serena 9 ha detto...

@ivonne: è il 25 e ci si trova alle 18 al campo

Anonimo ha detto...

@ivonne:bisogna portare da bere o la torta...credo!!