mercoledì 7 marzo 2007

Olgiate M. - Sanrocchese: le pagelle

Premessa: la partita, seppur vinta meritatamente, non è stata brillantissima. La Sanrocchese non meritava un passivo così ampio. Pertanto, i voti sono piuttosto bassi.

Aivon1: s.v.
Praticamente inoperosa; anche quando la Sanrocchese gioca meglio, non tocca palloni importanti.

Noe17: 6-
Che fatica a battere le punizioni in difesa! Si arrangia sulle avversarie, con le quali è un po' troppo "protettiva" (ma non è l'unica).

Marty14: 6-
Troppe difficoltà nei disimpegni, anche lei timorosa nei confronti di avversarie che avrebbe dovuto sovrastare fisicamente.

Sere9: 6
Primo tempo attendista, condito dal bel goal di testa. Secondo tempo più aggressivo, anche se il gioco non è mai troppo "pulito"

Silvy15: 6
L'infortunio subito nei primi minuti condiziona la sua partita. Rimane stoicamente in campo, corre come al solito, propone qualche buona combinazione con Glo, ma tira poco in porta.

Chiara18: 6-
Nessun problema in fase difensiva, anche perchè dalla sua parte attaccano poco. Assente in fase offensiva, ma le indicazioni dalla panchina, in effetti, erano di coprire le avanzate dei difensori.
L'assist per il terzo goal di Glo alza un po' il voto.

Glo11: 7
Sblocca la partita col primo goal di testa della sua carriera, spettinando imperdonabilmente
la frangetta. Grande azione personale per il 2-0: ne scarta 3 (o forse una la scarta due volte ...) e poi segna di sinistro. Poi ancora 2 assist e un altro goal. Fa bene a essere egoista nel primo tempo, altrimenti saremmo ancora lì a cercare il goal. Esagera con le azioni personali nel secondo, quando ci sono più spazi per provare a giocare con le compagne.

Marty3: 6,5
Finalmente una buona prestazione anche se è entrata nel secondo tempo. Scivolate, colpi di tacco: aiuta a difendere risultato.

Mile7: 5,5
Sembra un po' "indurmenta" e con le scarpe al contrario. Svirgola di qua e di là, ma in realtà non sbaglia niente di clamoroso.

Ely23: 5,5
Non ne azzecca molte. E' anche vero che non le arrivano molti palloni giocabili. Perchè?

Marcy8: 6+
Un gran goal di testa su calcio d'angolo. Contribuisce a ricacciare la Sanrocchese nella propria metà campo.

59 commenti:

Nick ha detto...

ma venerdì ti convoco o no? se sì, 8:20 in piazza.

Anonimo ha detto...

@silvy: anima del blog, come mai non scrivi niente?

AIvon 1 ha detto...

@Silvy:..vedo che ogni tanto ti impegni nello studio..non troppo però mi raccomando!

Entius ha detto...

BUONASERA RAGAZZE,
tra lavoro e impegni vari vi sto trascurando. Sentite la mia mancanza? Noooo (anche perchè non c'è nessuno)
X Silvy. Se passi dal mio blog(tanteparole) riscrivimi le barzellette...

AIvon 1 ha detto...

Mi sono accorta che abbiamo, partite di seguito..e cioè venerdì 9 Barzanò, giovedì 15 Monticello, Domenica 18 Sirtorese, mercoledì 21 Barzago...ah però! Dopo tutte queste parite impegnative ci servirà una giornata piena di rilassamento...proponiamo una beauty farm per tutte, magari gratis..si si.. sogna ivon

AIvon 1 ha detto...

@Silvy:... lo sapevo che mi sgridavi! Mi ricordavo,di quello che ha detto cecio, è solo che non avevo fatto il conto delle partite consecutive tutto qui..Silvy dai perdonami, ho una certa età e la mia materia grigia degenera...

Anonimo ha detto...

Cosa ne direste di convocare Kakà contro il Barzanò??? AHHHH, che goal!!!

Ely 23 ha detto...

io ci sto lina!!!!

AIvon 1 ha detto...

AUGURI DONNE

Anonimo ha detto...

@ivon... senza offese... io prenderei anche il portiere del celtic...

AIvon 1 ha detto...

@noe:..hai ragione merita! non mi offendo..è nella lista del Milan quel portiere per sostituire Dida

Ely 23 ha detto...

chiunque è meglio di dida, ultimamente!!!

Anonimo ha detto...

Diciamo che sulle uscite è molto, molto, molto meglio di dida...
allora ragazzuole, siete pronte per domani sera? mi girano troppo le b**** che stase non posso venire agli allenamenti... mih... lavoro infame!

Ely 23 ha detto...

io invece stasera ci sarò... mi devo ricordare di avvisare marty..

AIvon 1 ha detto...

Allora Ely niente spogliarello stasera? Chiederemo ai nostri uomini..presenti..se ci faranno qualche esibizione..ah..ah..ah

Ely 23 ha detto...

vado a ballare dopo gli allenamenti.. niente strip però, per fortuna!!!

Anonimo ha detto...

Vai allo stadio, vai a ballare, ma in palestra non vieni mai.. bigiona!!!

Ely 23 ha detto...

@noe: ehmmmmmmmm lo so sigh sigh

Serena 9 ha detto...

@ely e noe: speriamo che kaka' ricomincia giocare come ieri sera anhe in capionato!!!

Ely 23 ha detto...

oddio il gobbo nudo bleah =| ahahahaa

Anonimo ha detto...

Ivonne non sono un venduto! Finchè abbiamo speranze di poter arrivare sesti voi dovete perdere!!!
Se non dovessimo arrivarci noi (come probabile) spero però possiate arrivarci voi, anche se poi mi toccherà saldare la scommessa...
Marco

AIvon 1 ha detto...

@Marco...scherzavo! E' chiaro che uno le tenta tutte, anch'io avrei fatto così...vieni domani sera avedere la partita?

Entius ha detto...

BUONGIORNO RAGAZZE
TANTI AUGURI A TUTTE !!!
*SMACK*

Ely 23 ha detto...

grazie entius :)

AIvon 1 ha detto...

AaaaH è così, li ho fatti io gli auguri e nessuno mi ha ringraziato li fa un maschietto (Entius) e si ringrazia subito è.....brave brave

Anonimo ha detto...

Purtroppo avrei degli altri impegni e non so se riesco a vedervi, tra l'altro volevo prima andare a bevera e poi venire a barzanò. Vedrò che riesco a fare. In ogni caso buona partita e che vinca il migliore!
Marco

AIvon 1 ha detto...

@Silvy:..ma hai dolore alla caviglia? Riesci a ruotare il piede e camminare?

Anonimo ha detto...

Silvy, ma non fai gli allenamenti perchè ti fa male la caviglia o per altri motivi ( non vogliamo violare la tua privacy, sia chiaro...)
IHHHH

AIvon 1 ha detto...

@Silvy:..consiglio per correre, dovresti prima, provare da ferma a battere il piede ma piano è...mi raccomando delicatezza..non fare il bue, e senti già lì, se ti fa male batterla, per me non puoi giocare! E così te la spassi a festeggiare, io ho brindato ora con mammà buon divertimento..e non bere troppo è

Ely 23 ha detto...

vedete che anche la silvy s'è data al festeggiamento ahah altro che caviglia dolorante.... e cmq io e la stefy non siamo state le uniche!! e magari silvy è pure andata al 65.... hihihi
sono in coma ahaha

AIvon 1 ha detto...

@Ely: Alla sera leoni al mattino....co...i è! Divertita? C'erano uomini nudi in giro?

Ely 23 ha detto...

si si divertita!! e purtroppo alla fine c'erano gli strip... ben 2... ma io me ne sono tirata fuori ahah mi fanno ridere le allupate in prima fila con la bava... bah!!!
poi c'erano i cubisti praticamente :)

e soprattutto un bordello di gente!

AIvon 1 ha detto...

Hai fatto bene..ma sai che ho sentito alla radio che l'8 Marzo, per gli spogliarellisti uomini che lo fanno di lavoro, è un incubo..perchè le donne si strasformano, solo in quella festa e diventano allupate, addirittura un tipo si è dovuto medicare al PS, perchè l'avevano graffiato in ogni parte del corpo...è da ridere no! ma dai! ah ah

Anonimo ha detto...

@aivon: saranno state silvy e le sue amiche???
AHHHHHHH

Anonimo ha detto...

@aivon: saranno state silvy e le sue amiche???
AHHHHHHH

Ely 23 ha detto...

magari si ahahaha

Ely 23 ha detto...

beccatevi questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Sv3XWI6c5PI

stefy21 ha detto...

cosa cosa???ely???
adesso rinneghi???
ieri in prima fila a raccogliere i boxer che lanciavano????e te ne sei tirata fuori????ahahaah
che rinnegonaaaaa

Ely 23 ha detto...

stefy... oh c'è tua mamma!!!!!!! ahahahahaha

pezzente diciamo le cose come stanno... che qua l'unica che non guardava ero io!!! tu sbavona insieme alle altre tre va!! è già tanto che non eri in prima fila!

AIvon 1 ha detto...

@ely: non sono riuscita ad aprirlo lo guarderò a casa..ma cos'è son curiosa?

stefy21 ha detto...

ohhhh anche tua mamma...eccola la!!!!
io sbavona???ma che dici oh....
erano cessi......swasciuy(cessi!!)a parte.....beh...lasciamo stare..
ahahah
@aivon è un tipo che fa freestyle con la palla....un sacco di palleggi e cose varie...

Ely 23 ha detto...

si lasciamo stare ahaha certi casi umani in quel posto ahahah

AIvon 1 ha detto...

Silvy sei ancora viva..oppure stai ancora pensando a ieri sera?..è? dove sei andata? Non è che eri tu, e le tue amiche che avete conciato lo spogliarellista..dai

Anonimo ha detto...

Dai, silvy, rispondi...

AIvon 1 ha detto...

Mah strano, in genere è questo è il suo oraio dai batti un colpo...hai deciso di non venire stasera? Di passare di nuovo la serata con le tue amiche? é?...di la verità ti è sei divertita?

Entius ha detto...

BUONASERA GIRLS,
avete perso Silvy?
Silvy ci sei? (scommettiamo che a me risponde...)

Entius ha detto...

oddio ragazze, ci siamo perse Silvy?

stefy21 ha detto...

sera entius...
pare che silvi oggi stia studiando.....ahahah

Serena 9 ha detto...

Ciao a tutte! Come è andata la partita di venerdì?? Non vedo notizie sul blog..

AIvon 1 ha detto...

@sere: abbiano perso 5-2 e tu ti sei divertita, rilassata ecc.ecc. pronta per il derbi? Ora giochiamo giovedì contro il monticello..

Serena 9 ha detto...

@ivonne: a parte dover "fare p.r." con i clienti,.... tutto eccezzionale: terme, sci, cibo e vino a non finire e.... (ci è toccato) concertino di Baglioni dopo cena di gala!!! ... e dire che Pante voleva convincermi a non andare per venire a giocare venerdì!!!!!

Serena 9 ha detto...

@ivonne: e adesso tensione derby!!! La ely sarà già allo stadio!!!!

AIvon 1 ha detto...

@Silvy: Vi hanno vietato i fischietti all'entrata dello stadio a voi interisti...
@sere:..pure Baglioni dal vivo, che può piacere oppure no..però, e ma in che azienda seria lavori? ...mi sembra la mia!ci sentiamo dopo il derby...e forza atalanta!

AIvon 1 ha detto...

ah mi dimenticavo, ho fatto due calcoli, così ma saranno sbagliati è solo che se vince nelo scontro diretto, o il bernate o la Sirtorese per me siamo fuori, di un punto facendo un mio pronostico..ma ripeto è sicuramente sbagliato si si si...

Serena 9 ha detto...

@silvy: purtroppo avevo un obbligo morale verso l'azienda!!!!!!!
Fischietti vietati all'ingresso!
@ivonne: io avevo proposto alla Marty di venire a lavorare da me.... ma lei non vuole!!

Serena 9 ha detto...

@ivonne: dobbiamo preparare i pasticcini per Marco?????

AIvon 1 ha detto...

Uè milanisti se giocate così, avete ancora qualche speranza per la champions...è si!

Entius ha detto...

GRANDISSIMA INTER!!!
Un derby straordinario.
X Silvy. Aspetto il tuo commento sul mio blog...

Serena 9 ha detto...

@silvy: c'è sempre posto!
Ormai in campionato basta la soddisfazione di far segnare Ronnie; meglio pensare alla champions!!!