venerdì 23 marzo 2007

Ieri sera ...

Gli allenamenti sul campo sono saltati ... nessuno aveva voglia, neanche il sottoscritto.
Però ci siamo allenati al "2" in vista della vacanza al mare (ah, Danilo è fortissimo !!!).

Abbiamo anche deciso alcune cosette. Cerco di riepilogarle:

  • Domenica 25 ritrovo in piazza alle 20:45 per andare da Irene
  • Non andremo al torneo di Limbiate a giugno
  • Al mare si andrà in pullman; non sappiamo ancora con quale pullman nè la cifra esatta, comunque è confermato. Mettete in conto circa 60-70 euro aggiuntive
  • Entro domenica dovete portarmi 100 euro per il mare
  • Ci iscriveremo probabilmente con una squadra mista al torneo "30 ore nel pallone" di Merate, a metà giugno. Poi decideremo chi di voi potrà giocare (c'è l'età minima e il numero chiuso; inoltre, le altre squadre saranno quasi esclusivamente maschili)
Abbiamo discusso anche di altro (camere mare, torneo di Olgiate, biciclettata con picnic ...), ma niente di definitivo e fondamentale in questo momento.

Ci vediamo domenica! Chi non c'è,lo faccia sapere, grazie.

39 commenti:

Nick ha detto...

ieri non c'eri, quindi devi fidarti delle tue compagne che hanno deciso insieme a me di non andare.

cmq, è troppo scomodo: o si parte prestissimo o si torna tardissimo.

AIvon 1 ha detto...

Scusa cecio..per chi non c'era era per capire.. cosa significa ci siamo allenati al "2" in vista delle vacanze.ecc..

Ely 23 ha detto...

il 2 è un gioco di carte bellissimo, che io ho capito benissimo, e in cui sono bravissima!!!
a me pare come la briscola chiamata.... può essere??? beh cmq dall'alto della mia conoscenza sul gioco, vi spiegherò tutto domenica da Ire!!!

Ely 23 ha detto...

@glo: eh si certo!!!!! non si è notato?!?!?

AIvon 1 ha detto...

A che ora inizia?

Ely 23 ha detto...

io salto... troppo freddo e umidità in quel campo!

Ely 23 ha detto...

@silvy: eh certo... se mi ammalo poi sono cazzi!!!!

Ely 23 ha detto...

stasera a bevera dovrebbe esserci anche lagheè, o mi sbaglio?!?!

Ely 23 ha detto...

ma poi se glo è bassa io cosa sono!?!?!? boh!!!!!!
mi sa che lagheè non m'ha visto!! meno male :D

p.s stasera palestra = gobbo!!!

AIvon 1 ha detto...

@Glo: grazie dell'invito ma non riesco, forse posso raggiungervi per il secondo tempo, ma non sono sicura, in caso ti scivo un sms..ci sentiamo comunque, anche perchè voglio essere informata sul risultato ..ciaoneeee

Anonimo ha detto...

ma belloooooooo ke da lunedì rinizia o.c....!!!!vero silvy???

Anonimo ha detto...

x le 6 che hanno abbandonato prima della fine...sirtorese bernate 4-2. scusate ancora ma mi stavo divertendo a sentirmi osservato e ero curioso di vedere se qualcuna veniva a chiedermi qualcosa:) per scusarmi quando giocate a olgiate comasco vengo apposta(salvo casi estremi) a vedervi e offriro'da bere alla glo/silvy/marty e le tre gemelle. ..tanto non avevo voce e non sarei stato molto di conversazione.glo,in foto ti davo almeno 15cmin piu':)

Serena 9 ha detto...

@ivonne: guarda che le signorine che han parlato prima questa sera hanno conosciuto finalmente laghee!!!

Serena 9 ha detto...

@laghee: e quando li ha fatti il bernate i due goal: era praticamente finita la partita!

Cmq per la cronaca, il Barzanò ha vinto 7-0 (goal più o goal meno) contro la Renatese

Serena 9 ha detto...

@laghee: ... ah ha me hanno detto che si erano presentate!

Anonimo ha detto...

ultimi 5 minuti sul 4-0.

Anonimo ha detto...

speravo in una partita piu'combattuta,mi spiace per la "forse"retrocessione.

Anonimo ha detto...

e con cosa mi facevo capire?? braille,morse,gesti?:) anche due bei goal veramente. peccato siano arrivati un po'tardi.

Anonimo ha detto...

la prossima volta prometto che non mi terro'in disparte...e'che con troppedonne mi blocco,sono un timidone.....uaaaaaaaaaaaaa.basta per stasera ne ho dette troppe.

AIvon 1 ha detto...

Dai lagheè..smettila di fare il timidone...ormai sei di casa su questo blog..ora vediamo se vieni a vederci a Olgiate comasco guarda che io son capace di urlare per il campo...c'è qualcuno che si chiama Fabrizio lagheè...

AIvon 1 ha detto...

WROOOMMMMM.....ho perso una mucca...la mia mucca marina....se in caso la vedete in giro, me la riportate a casa....è per ieri sera non è stata brava...e quindi pensiamo di farle una festa...la portiamo al macello...WROOOOOMMMMMM

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma ieri sera avremmo potuto fare ben poco in più di quello che abbiamo fatto, forse metterci un pò più di grinta nel primo tempo e non solo sul 4-0.
La sirtorese è più forte di noi anche se ieri aveva una formazione insolita.
Ciao Marco

Anonimo ha detto...

In effetti i gol li abbiamo fatti quando te ne sei andata...
Dopo un pò vedrai che ci fai l'abitudine a lavorare al sabato, anzi c'è più tranquillità...
Marco

Anonimo ha detto...

@glo ...smettila di lamentarti e lavora và ke t fa bn.....!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che lavoro fai adesso?
Marco

Anonimo ha detto...

@marco..dannazione m sn persa i vostri 2 gol!!!cmq dovevano exere + agrexive...dovevano falciarle tt!!!almeno m facevate contenta....iiiihhh

Anonimo ha detto...

Visto che sei sempre al computer non ci giurerei troppo sul fatto che fai la meccanica...ah ah!!
Beh cmq ti vedrei bene con la tuta da meccanico da lavoro tutta nera sporca d'olio...si si...

Anonimo ha detto...

@glo..buon giorno anke a te befi... è così ke c ne si aproffitta qnd nn c sn i capi??? brava bravixima...

Anonimo ha detto...

@glo..aaah..fatti sgamare ke dopo rido ah ah ah....!!!!!!

Anonimo ha detto...

@laghee..aaah l'hai detto e lo fai ke m offri da bere nè..!!!io voglio 1 ginlemon..grazie...

Anonimo ha detto...

@glo..grandiosixxxima allora...!!!dai al posto di stare li potresti andare ha fare una maxi serie..magari con calcio sincronizzato...ah ah ah !!!

Anonimo ha detto...

@glo..ha no anzi ho sbagliato..con s zifola potresti andare

Anonimo ha detto...

@glo..zi zi zi..aaaaaahhh ke zfigatona!!!!dai gobba t manka sl mezzoretta e hai finito...contenta???

AIvon 1 ha detto...

ah ah..è così che si lavora..è? Io tutta mattina nei campi, alla ricerca della mia mucca marina che devo macellare...WROOOOMMMMM

Anonimo ha detto...

@glo..zi zi zi zolo mezzoretta.. dai pazza in fretta!!!poi t zo tenendo compagnia io...+ bello di così!!!!

AIvon 1 ha detto...

Proverbio contandino:
Gli amici sono come i fagioli, ti parlano sempre dietro.

AIvon 1 ha detto...

@Glo: Perchè forse l'hai vista passare in brianza? Ho qualche speranza allora per macellarla!
Vengo subito con il mio trattore WROOOOMMMMM

Anonimo ha detto...

ginlemon??meglio un"scia'e la" o un "ganghino".

Entius ha detto...

SALVE RAGAZZE,
come state? Ultimamente sto "girando alla larga" dai blog. Il lavoro mi sta distruggendo (e non è un modo di dire) e sto avendo pochissimo tempo per tutto il resto.
Ma sapete qual'è il bello? Che ancora sono solo all'inizio. Si preannuncia un'estate superimpegnata e potrò riposarmi solo a settembre. Anche se con questo ritmo, difficilmente arriverò a settembre. Anzi con questo ritmo non arrivo nemmeno all'estate... eh eh eh
Vi mando un super mega abbraccione a tutte e qualora ne avete voglia venite a trovarmi sui miei due blog e lasciatemi un messaggio.
Buon weekend, Entius