mercoledì 14 marzo 2007

CATASTROFE!!!!

DISASTRO!!! TERRIBILE NOTIZIA !!!!

Altro che il sesto posto perso a causa del Bevera ... questa è molto peggio!!

Il torneo di fine aprile a Riccione è stato ANNULLATO per mancanza di squadre.
Quello di fine maggio è in forte dubbio perchè ad oggi non ci sono squadre iscritte.

Mi hanno proposto due alternative:
  • restituzione dell'acconto
  • partecipazione al torneo a 5 dal 8 al 10 giugno

I costi del torneo a 5 in hotel due stelle sono un po' più alti: 115 Euro per 2 notti anzichè 100; 40 l'eventuale notte extra anzichè 36. Anche per gli accompagnatori aumenta di qualche euro. C'è anche la festa in discoteca per le squadre al sabato.

Cosa facciamo ????

Possiamo pensarci qualche giorno. A me non va molto l'idea di andare a giugno, perchè potremmo non avere la notte aggiuntiva lunedì 11 (si lavora, purtroppo) e, inoltre, il 9 giugno ci sono le premiazioni del campionato dei RAGAZZI e noi, ad oggi, siamo ancora in corsa per il primo posto.

Mio suggerimento: potremmo tenere buono il periodo, farci restituire i soldi e andare da un'altra parte in vacanza. Ovviamente, niente torneo. Si potrebbe andare via da sabato 29 aprile (lasciamo stare il venerdì) fino al 1 maggio compreso. Dove? Boh, magari in un posto (montagna o mare) dove ci sia anche almeno una squadra di calcio per fare una partitella (Valtellina?). In albergo o in casa autogestita, come facevo coi ragazzi.

Pensateci fino a giovedì prossimo, poi ne discuteremo agli allenamenti

24 commenti:

Nick ha detto...

@silvy: non solo siete troppe per giocare a 5.
non siete neanche capaci di giocare a 5 ... ma quello sarebbe il meno.

altri tornei non so: cercate in internet

stefy21 ha detto...

NOOOOOOOOOOO...che tristezza...ci saremo iscritte solo noi???!!!sigh...
@cecio
se per la partita di domani c'e bisogno io sno disponibile....solo in caso di bisogno pero...perche nn ho ancora testato se il dolore è sparito del tutto!!!
boh io sarei per la vacanza!!

AIvon 1 ha detto...

oh.. ma qui qualcuno ce le manda..che è tutta sta energia negativa, che ci circonda...sfigate era il sottotitolo che ci voleva in questo blog..per me va bene la tua proposta fare qualche giorno fuori in montagna o al mare, e magari organizzare qualche partitella con un'altra squadra, e non so andare in bici..camminare..boh organiziamoci insieme se qualcuno a qualche proposta avanti...io per il torneo a 5 a giugno non ci sono ciao

Ely 23 ha detto...

che sfigaaaaaaaaaaaa
ma proprio non ce la fanno a farlo???? azz... io sarei per la gita... in valtellina o valsassina magari, così non siamo troppo lontane... ci facciamo un bel weekend in ritiro... però forse è meglio iniziare a guardarsi in giro per hotel o case... perchè quel weekend sarà tutto pienissimo per me...

Anonimo ha detto...

Perchè non vi iscivete al torneo a 5 di fine luglio a Milano Marittima, mi pare che un'altra squadra del vostro girone ci va...l'Arosio forse o il Barzanò non ricordo!!

Anonimo ha detto...

l'arosio, l'arosio...

matteo

Anonimo ha detto...

mister ti ho mandato il file x tortoreto...

matteo

Anonimo ha detto...

nooooooooooooo....non è possibile!!!!!
cmq io ora propongo di andare in montagna in un casa gestita da noi e di fare qualcosa come diceva ivon...forse non ci sono per l'altro torneo!!! però non lo so....va beh a domani sera!!!!!!!!!
ciao marty

AIvon 1 ha detto...

@Silvy. sei una sfaticata....pigrona..se non si vuole camminare si guarderà il cielo..
Si è vero perchè non ci scriviam al torneo di Milano Marittina con L'arosio yuppy che bello! Ora provo a vedere se c'è qualche torneo in zona per quelle date

Nick ha detto...

@TUTTE: NON DISPERATE!!!
FORSE GRAZIE ALL'ALLENATORE DEL LIMBIATE SIAMO RIUSCITI A TROVARE QUALCOSA.
DOMANI VI FACCIO SAPERE.
TOCCATE FERRO ... E ANCHE QUALCOS ALTRO ...

Anonimo ha detto...

vai vai che ce la fate!!

matteo

p.s. per sdebitarvi poi dovete venire al nostro torneo!!

AIvon 1 ha detto...

grazie matteo, perchè io avevo trovato solo un torneo, di cricket femminile non mi sembrea il caso..è

AIvon 1 ha detto...

sai già dove andiamo silvy oppure è una bufala?

Anonimo ha detto...

minkia ke sfigateee....!! cmq io propongo invece di andare al mare a farci qlk tuffo... mika in montagna a camminare!!
@silvy..te nn t dovresti proprio lamentare della montagna..6 già abituata con gli scout a camminare!!!!scansafatike ke nn 6 altro.!!!iiiiiihhhhh
aaahh cmq io rivoglio indietro i miei soldi nè...e subito!!!

Anonimo ha detto...

appunto..x iscrivermi a l'altro torneo... no??? e poi stai zitta a ki??? è???

Anonimo ha detto...

dato ke alla glo x ora nn le funziona il computer(sfigataaaa) m ha detto di riferirvi qst...:io in montagna nn ci vengo..!!!cs vengo a fare???a cercare i funghi??
e ha ragioneeeee...xcui propone anke lei il mare!!!grandiosa..super..!!!iiihhh

Anonimo ha detto...

ma allora si va d sicuro??

Entius ha detto...

BUONASERA RAGAZZE,
vi butto una proposta alquanto improbabile.
Venite in Calabria. C'è il mare (o se preferite la montagna), l'aria è buona, si mangia bene, vi riposate. La squadra per la partitella vediamo di trovarla.
Cosa volte di più?
Lo so, non ho calcolato un fattore importante. Vale la pena attraversare tutta l'Italia per un weekend?

Anonimo ha detto...

giustooooo....macelloooooo!!!!no silvy???
skerzo cecio.. farò la brava!!!

Anonimo ha detto...

@silvy..eeeeehh voglio proprio vedere cm c controlla!!la + casinista sarà lei...!!!
@glo..no???ke dicci???

Anonimo ha detto...

ma hai scritto tantooo..!!!
cogliona va a dormire và...!!!

Anonimo ha detto...

va ke io scrivo solo cs sensate.... ke kazzo di cs a caso???

Serena 9 ha detto...

@entius: la Calabria è sicuramente bellissima ma varrebbe la pena per una settimana o più.... il viaggio è lunghino


@silvy: brutta disgraziaa!!!!!dubiti xcaso delle mie capacità con ago e filo????
... non hai tutti i torti!!!

AIvon 1 ha detto...

@cecio: dai.. dacci, la notizia in via ufficiale, di dove andiamo sono curiosa...si