giovedì 29 marzo 2007

Vi faccio notare che ...

Probabilmente non lo sa nessuno ... neanche la diretta interessata. Quindi ci pensa il mister a farvelo notare ...
Secondo i miei calcoli (che ritengo esatti al 99%) Glo11 è a quota 98 goal in campionato (in 5 stagioni). Ciò significa che se ne fa ancora due arriva ad una quota degna di festeggiamenti: 100!!!

Certo, non saranno i 200 di Fabiana dell'Arosio o i mille (?!) della Romy, ma per la nostra squadra è un grandissimo risultato. Teniamo conto che per 3 anni lei da sola ha fatto più o meno la metà dei goal di tutta la squadra.

Pertanto, visto che si tratta di un bel risultato personale (ma anche di squadra) proporrei un bel festeggiamento in caso di superamento della quota fatidica (o in questa o nella prossima partita).
Il festeggiamento, ovviamente, sarà a spese della festeggiata: non si può arrivare a 100 goal e non offrire da bere alla propria squadra (qualcuno gliel'avrà passata la palla 100 volte, o no?).

Il nostro regalo sarà la pubblicazione della sua biografia sul blog (da parte mia) con un sacco di foto (alcune penose a dire il vero ...) e un milione di commenti devastanti da parte vostra.

Che ne dite?

17 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Si..si..si..festeggiaaaaa! Si brinda..olè! WROOOOMMMM

AIvon 1 ha detto...

ah dimenticavo! FORZA OLGIATE

Anonimo ha detto...

bella gobba........ke offri da bere a tt...a tal punto da ubriacarci xò!!!!grandixima...cmq io c sto cecio!!!!!vai gobba.... aaaaaaaahhhhhhhh

Anonimo ha detto...

no no cecio...nn ascoltarla!!!!tutte le devi mettere le foto...se vuoi t dò da mettere anke qll ke ho io di lei ...va bn???

Anonimo ha detto...

@glo...mèèèèè...vediamo!!! se cecio le vuole disicuro gli e le dò!!!

Anonimo ha detto...

ahahah povera glo....ma che cattive...silvi....guarda che cmq nn a tutti le foto vengono male come le tue eh!!!;p

Anonimo ha detto...

Complimenti glo. mi auguro che l'offerta del bere valga anche per i frequentatori del blog:)

Anonimo ha detto...

visto il sito del barzano'? sara',ma questo e'sempre piuttosto tranquillo. il che non e'certo un male.

Serena 9 ha detto...

@laghee: x', non ho visto cose strane sul sito del Barzanò?????

Serena 9 ha detto...

@Glo: mi dispiace ma se vuoi arrivare a quota 100, devi tirare anke i rigori.... e siccome noi vogliamo bere in caso sarai costretta!!

Nick ha detto...

@marty: tutte le foto che vuoi, soprattutto le più brutte :)
anzi, visto che domenica non giochi porta la macchina fotografica e fanno un po'.
magari anche un filmatino di qualche minuto se riesci ...

Ely 23 ha detto...

molto bene!!!!! bella glo...!!!!! magari già domenica li raggiungi :)
minkia 100 gol... chissà quanti anni mi ci vorrebbero per segnarli...... hahahahah

Anonimo ha detto...

perche nn si puo commentare il post di cenerentola??sigh....cmq di che scarpa parli aivon????
io le ho entrambe...qndi nn sno io...ahahah
sara di qualcuna che le scorda sempre in giro....tipo.....eh...lo sappiamo tutti!

Ely 23 ha detto...

si infatti nemmeno io riesco a commentare il post di ivonne..
cmq non dovrebbe essere mia la scarpa... la borsa era chiusa ermeticamente.... :p

Nick ha detto...

@glo: allora si beve o no? ieri sera non hai detto niente...
hai preparato le bottiglie? champagne, please ... e coca cola per le piccole.

però vediamo di farli 'sti due goal mancanti. e vedi di farli in fretta: non è che posso tenerti in campo solo per aspettare i tuoi goal :) c'è' gente che scalpita in panchina

Nick ha detto...

@silvy: totale = 11 goal mancanti.
in due partite ... provateci.
se ci riuscite, facciamo un'altra cifra tonda: 90 goal di squadra

AIvon 1 ha detto...

Caspita sarebbe bello..se succede offro pane e salame.