lunedì 19 marzo 2007

Champion's Live Cesenatico: prenotazione camere

Ho contattato il CSI per la prenotazione delle camere. Considerando che sarete in 13 giocatrici più due accompagnatrici, abbiamo due opzioni:

  • 5 camere da 3
  • 3 camere da 4 più 1 camera da 3

Oltre a quella da due per i mister. Le scelte che avevamo scritto per la composizione delle camere non è detto che siano mantenute alla perfezione (siamo gli ultimi arrivati a questo torneo, vediamo di accontentarci di quel che passa il convento ...). Cercheremo di fare qualcosa di simile; ho già dato un'occhiata: non dovrebbero cambiare di molto.


Tra l'altro, per la sistemazione definitiva dovremo aspettare la conferma ufficiale di Giuly, che forse è stata incastrata per una vacanza da "cuoca" con gli adolescenti.

Giovedì agli allenamenti ne parleremo. Si discuterà anche dell'eventuale (e probabile) spesa aggiuntiva per il viaggio in pullman, anzichè in auto.

Quindi: cercate di essere presenti agli allenamenti di giovedì, anche se mercoledì c'è la partita. Magari faremo qualcosa di più leggero, ma abbiamo un po' di cose da discutere (anche per la visita ad Anice/Filippo).

Mercoledì partenza ore 20:00 dalla piazza.

8 commenti:

AIvon 1 ha detto...

@cecio: ho due preventivi per i pullman, mi sa, ma i costi sono quelli..il primo 1150 marco, e il secondo 1350 giuseppe. fammi sapere qualcosa..perchè loro aspettano una risposta..in treno è scomodo?

AIvon 1 ha detto...

@cecio:..mi sa ma anche in treno si spende, su per giù quella cifra..e poi vuoi mettere il pullman, ti porta fuori dal posto..no è meglio di no il treno..con quel popò di roba che avremo con noi..

Anonimo ha detto...

oggi mi informo su alcune ditte, poi vi faccio sapere i costi.

Anonimo ha detto...

ma mika si va in makkina???

Ely 23 ha detto...

se volete chiedo provo anch'io a guardarmi in giro..

Serena 9 ha detto...

@marty3: si vede che non si fidano di te!!! ribellati!

Ely 23 ha detto...

@silvy: se magari andassi a fare vedere la caviglia da qualcuno, andrebbe a posto più in fretta... ;)

Serena 9 ha detto...

@silvy: guarda che se non la sistemi potresti giocarti l'unico 8 in pagella: educazione fisica!!!!!