giovedì 22 marzo 2007

Barzago - Olgiate M. 4 - 2: le pagelle

Aivon1: 5,5
Nessuna colpa sui primi 3 goal, sbaglia la puntata che regala di fatto il quarto goal al Barzago.
Non abbiamo certo perso per quel goal, ma non ha altre occasioni per riscattarsi, perchè per il resto della partita non è chiamata all'opera molto spesso (a differenza del portiere locale, costretto a fare molte più parate).

Marty14: 5,5
In affanno al cospetto delle (quasi) due punte del Barzago. Lascia spesso rimbalzare il pallone sui rinvii prima di colpirlo di testa, non riesce a proporsi in avanti o a lanciare. Sul primo goal del Barzago, fa una cosa bella nel recuperare il pallone, ma poi fa un grosso errore non rinviando subito e lasciando il pallone sulla 13 avversaria.

Marty3: 6,5
Parte bene, poi va in affano quando il Barzago cambia la prima punta (Daniela17 ...) e prendiamo due goal. Richiamata dalla panchina che le chiede l'anticipo sull'attaccante, cambia atteggiamento e diventa più aggressiva. Salva un goal nel primo tempo. Nel secondo rimane su buoni livelli e infatti il Barzago non entra praticamente mai nella nostra area.

Marcy8: 6,5
Parte a destra, ma è un po' troppo precipitosa nell'impostazione (anche se da il via al goal dell'1-0). Spostata in mezzo sulla Lilly13 si dimostra più a suo agio. Più di una volta ruba palla e riparte. Peccato che le rimanga, anche nel secondo tempo, la fretta nel liberarsi
del pallone senza guardare prima le compagne.

Silvy15: 5,5
Volenterosa, ma poco incisiva nel primo tempo. Due soli tiri in porta (una traversa su punizione). Nel secondo tempo sparisce un po' dal campo, come era successo anche all'andata. Si mangia per troppa fretta il 2-2 a tu per tu col portiere.

Sere9: 6
Non è la stessa di domenica scorsa. Si deve occupare della Lilly 13, ma non è sempre è presente a marcarla. A destra si ritrova poi più libera di attaccare e qualcosa di buono la combina. Sbaglia anche lei clamorosamente il 2-2 tirando addosso al portiere.
Segna nel finale un goal in mischia.

Glo11: 6
Bene il primo tempo: un bel goal e altre conclusioni in porta. Non altrettanto il secondo tempo, quando non riesce più a liberarsi per il tiro ma è costretta ad appoggiare alle compagne.

Mile7: 6
Da' man forte a Marty13, con relativa tranquillità. Non riesce a dare però una mano anche in avanti.

Ely23: 6
Entra lei e facciamo goal. Portafortuna.

Ciò18: s.v.

Noe17, Natacha4: non entrate

Arbitro: 5
Non mi piace criticare gli arbitri, ma quando ci vuole ... ci vuole. Non è di parte (questo mai!!!), ma arbitra a modo suo: almeno 3 falli subiti da Marcy trasformati in falli fatti (da uno di questi nasce la punizione del 3 - 1 che ci taglia le gambe).
Inventa un calcio d'angolo e quando chiedo "Chi l'ha toccata?" risponde: "Non lo so ...".
(da appluasi, invece, il gesto della 13 avversaria che batte quell'angolo direttamente fuori, sapendo che era ingiusto. Molto più brava dell'arbitro).
L'unica cosa a nostro favore sono due ammonizione avversarie.
Penoso, ma che nessuno dica che abbiamo perso per colpa sua, mi raccomando !!

15 commenti:

AIvon 1 ha detto...

@cecio: Non sono del certo io, quella che dice, che abbiamo perso per colpa dell'arbitro...se non ne combina grosse..però, se dai una punizione inesistente, a un passo dall'area con una 13, che si sa come tira..vuol dire un pò penalizzarci.. ,anche perchè, eravamo sul 2-1, e per noi la partita era ancora aperta.., modestamente parlando, a noi l'arbitro che opportunità a favorito? Per me nessuna, che potesse magari, cambiare la partita. A volte certi favoritismi arbitrali, aiutano....psicologicamente..e soprattutto nei risultati. Quindi attenti arbitri a fare certi errori..

Anonimo ha detto...

ciao a tutte. dopo 2 settimane di forzata assenza(overcloccaggio scheda video fallito:(. )sono tornato online. tanto per iniziare mi vorrei scusare con voi per non essermi presentato ieri sera,,,e si,ieri sera ero a oggiono a cena e cosi'sono passato a vedervi.quando sono arrivato pensavo di essere l'unico cifolo a prender freddo:) ma all'inizio della partita non lo ero piu'.....intanto complimenti,era da un po' che non vedevo una partita tirata fino alla fine.mi spiace per il risultato ma avete commesso troppi errori sia in difesa che in attacco e purtroppo questi si pagano. comunque se penso che avevo pronosticato il barzago come vincitore del campionato mi viene da piangere. anche per questo dico che "l'avete mangiata fuori".ma siete sicure di essere fuori?

Anonimo ha detto...

aivon@ mi spiace contraddirti,ma ieri l'arbitro non ha influito per niente....tranne forse che ARBITRO e'un parolone per quello di ieri.

Anonimo ha detto...

alcune considerazioni....glo11 ti credevo piu'alta:) silvy15 eri infortunata? x quella troppo innamorata della palla(goal del 1-1)a volte alle compagne si dovrebbe passare il pallone non cercare di scartare sempre:) aivon..ieri ti sono mancate le puntate o sbaglio?

Anonimo ha detto...

tanto per non perdere il vizio, domani saro'a bevera x sirt bern. spero in un'altrettanto partita tirata.

AIvon 1 ha detto...

@lagheè:..non volevo dire che ieri l'arbitro, abbia inflito a tal punto che noi abbiamo perso...ripeto non è colpa dell'Arbitro ci mancherebbe! E'solo che certi errori arbitrali..a volte penalizzano la squadra, il risultato e influiscono, suoi giocatori e la squadra. Io ieri con le puntate, che ho tirato, non c'ero con il piede e con la testa..certo che tu potevi anche presentarti..dai..non si fa così con le signorine..

AIvon 1 ha detto...

no Silvy sono un pò stanca stasera...e tu devi studiare? Ma non hai voglia..vero?

AIvon 1 ha detto...

Sono al pc con mia nipote, perchè deve cercare delle foto, per la scuola ora te la presento qua sotto...e vai...

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Roberta,ho 10 anni e frequento la quinta elementare, mia zia mi ha detto che sei mancina nel tiro, io scrivo con la sinistra, però quando gioco a calcio tiro con la destra.Tifo una squadra che a te non piace molto, sono milanista, un giorno verrò a vederti.. ciao

Serena 9 ha detto...

Guardate cosa ho trovato in rete:


Calcio femminile: 30 mesi di squalifica per una calciatrice toscana


Questa la pena inflitta a Camilla Bini, rea di aver colpito il direttore di gara.


....meglio mantenere la calma in partita....anche con gli arbitri in stile "Comndante" come quello di ieri!! Malmostoso!

Serena 9 ha detto...

@silvy: mi sa che l'hai già conosciuta la nipotina: c'era al matrimonio di Cecio... o mi sbaglio ivonne???

@brad pitt: ma eri dietro la porta con un amico?

Ely 23 ha detto...

ma povero fantozzi!!! tutte che lo offendono... lui aveva le geox ai piedi!!!!

AIvon 1 ha detto...

@Ely: si ma erano tarocche pure le scarpe come lui...sei andata ad allenamento ieri?
@sere: esatto è proprio lei la nipote, quella venuta al matrimonio di cecio, non lo ricordavo nemmeno che c'era...brava! Ma dove hai letto l'articolo della sospensione della giocatrice di calcio? Era per curiosità che caspita avrà combinato...

Serena 9 ha detto...

@ivonne: L'ho letto su Goal.com; ma ti conviene fare una ricerca

Ely 23 ha detto...

cmq io a Noe avrei dato un bel 4 per essersi presentata con le scarpe rotte, anzi devastate!!