Ritorno - Giornata n°4 - 12-02-2007, Olgiate M.
Grandi aspettative e grandi delusioni per la partita contro l'Airuno. Se l'1 a 0 risicato ( rigore dopo un inutile fallo di mano in area) dell'andata aveva fatto sperare più di una delle giallo blu su qualche punticino nella sfida del girono di ritorno, la partita di domenica ci ha riportato con i piedi per terra ( e l'umore sotto ahahahahah).
La squadra ospite si è rivelata infatti in uno stato di forma molto migliore rispetto alla partita dell'andata e ha dominato il primo tempo chiudendolo con un secco tre a zero. Secondo tempo più aggressivo delle padrone di casa che però non riescono a bucare la rete più di una volta.
Ma andiamo per ordine. L'Olgiate si presenta in campo con Ivon in porta, Marta sulla fascia destra, Marty Billy al centro e Marty14 sulla sinistra. Centrocampo a 2 con Glo11 sulla destra e Marcy sulla sinistra. Naty di punta.
I primi 10 minuti della partita sono abbastanza soporiferi. Da segnalare soltanto un bel tiro del nostro bomber, Glo11, che da posizione molto angolata lascia partire una stafilettata che colpisce il palo. L'Airuno però sembra molto più in partita di noi e alla metà del primo tempo conquista la punizione che sblocca il risultato.
Fallo quasi al limite dell'area e da posizione centrale la numero 10 dell'Airuno non sbaglia e mette la palla tra la traversa e Ivon. Pochi minuti dopo è sempre lei a deviare di testa nell'angolino sinistro della porta un calcio d'angolo battuto dalla destra.
Nonostante le due reti subite, l'Olgiate fatica a trovare determinazione e incisività. Raramente ci proponiamo in avanti in modo costruttivo e molto spesso i passaggi e i rilanci finiscono per trasformarsi in involontari passaggi alle avversarie.
Quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo e il Mister ha ormai ordinato a tutta la panchina di scaldarsi arriva il terzo goal.
Essendo una di quelle che faceva finta di correre ai lati del campo non ho visto niente del terzo goal, se non Marty14 che entrava in rete con la palla... Data la grande velocità a cui viaggiavano entrambe, non deve essere stato un tiro potente potente....
3 cambi contemporanei e il cambio del modulo di gioco scandiscono l'inizio degli ultimi 25 minuti di gioco: escono Marta e Marty3 con la difesa che passa a 2 con Marty 14 e Noe 17, mentre in centrocampo Silvy 15 e Sere 9 entrano a far compagnia a Marcy ( esce Glo 11). Naty rimane di punta.
Il 2-3-1 dà più solidità al centrocampo e Olgiate esce un pochino dal letargo. Nonostante la squadra giochi con più determinazione e aggressività, facciamo una fatica immane a buttare la palla in rete.
Il gol arriva dopo una bella triangolazione tra Silvy e Naty... e una pennicchella della difesa dell'Airuno che ci lascia impostare il gioco dopo una rimessa laterale.
Niente altro da segnalare, se non qualche polemicuccia e il processo: i cambi andavano fatti prima???
lunedì 12 febbraio 2007
Olgiate M. - Airuno 1 - 3
by Noe17
Nota del Coach: non è vero che non c'è altro da segnalare. Le occasioni per pareggiare ci sono state: due salvataggi sulla linea di porta dell'Airuno (uno strepitoso della Balossi, che vale quanto un goal). E poi l'Airuno che non ha mai tirato in porta nel secondo tempo (ma che non ha rubato niente, precisiamo).
Pubblicato da Nick alle 10:04
Categorie: Campionato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
38 commenti:
aaaaaahhhhhhhh la maledizione del pre partita....allora silvy ha ragioneeee!!!!!
@Stefy.Ma tu ascolti Silvy!E' lei la nostra maledizione! Altro che i nostri post!
@aivon...beh potrebbe anche essere lei effettivameente...ihihih
ma la maledizione di silvi è ke è un fungo incapace lol
@muccy.povera silvi....beh la prossima volta mettiamo una parrucca a te e vai in campo al posto suo!!!!ke ne dici????ihihihi
beh i capelli lunghi li hai gia...bastano solo un paio di extencion e un po' di trucco!!!
ahahah ohiohiohi
Non maltrattatemi Silvy, per favore.
@entius io la sto difendendo eh....e cmq è lei che maltratta gli altri....ihihih
Dai Silvy, scrivi tu il post così metti a tacere tutti i maligni...
Sono pienamente daccordo con Noe. Silvy, e daje sto schiaffo morale....
si dai silvy vogliamo un tuo post!!!
Ma soprattutto, dov'è Silvy??? Questo pomeriggio non si è ancora vista sul blog... Mica starà studiando...
@glo: in alternativa potresti scriverlo tu... dai dai ...
@silvy: muccy che c'entra??? quando siamo arrivati abbiamo segnato l'unico gol :p
Suvvia ragazzzuole... scrivete! Non siamo il blog dell'accademia della crusca!
io non posso scrivere visto che ho potuto vedere solo il secondo tempo :D
IO ho scritto il mio processo e quindi la cronaca...non me la sento..mi dispiace.. aspetto che qualcuno scriva così io pubblico il mio post dopo ciao
@ivonne: perchè non te la senti?
dai ivon, pubblica sto processo... altrimenti diventa vecchio
ps: tanto sappiamo tutte cosa dirai... ahahahah..
@Ely: ho scritto il processo della partita e quindi non me la sento di scrivere anche la cronaca sono due cose differenti tutto qui!
se volete l'ho pubblico prima della cronaca che mi sa farà cecio di nuovo!
@tutte: siete uno scandalo! ci vogliono 5 minuti a scrivere 2 righe su ieri sera. su, forza !!!
@cecio:.... mi sa ma te tocca! Qui nessuno fa una piega!
sorry ma io nn l'ho vista....
Dai, Ivon, rompi gli indugi... Processo, processo, processo... E al max scrivo due righe di cronaca io tra stasera e domattina...
Però... qualcun'altra dovrebbe farsi avanti...
@Silvy: Senti, calciatrice... Il blog è di tutte...
va bhè allora pubblico il processo come volete
@Noe:...ma tu scrivi la cronaca dai!
Ok, datemi qualche notizia e la cronaca ve la scrivo io....
grande Entius non male come idea!
Mi servirebbe sapere. Inanzitutto Formazione, schema, marcatori... poi come avete giocato (magari più pareri...), varie ed eventuali considerazioni.Insomma datemi qualche notizia e proverò. Uhm... fate prima a raccogliere il tutto e scrivervelo da sole. L'idea di Silvy (ognuno scrive qualcosa) non è malvagia. Dai, si tratta di fare un piccolo sforzo.
X Silvy. Non si tratta di fare la giornalista. Basta scrivere, immagina di fare un tema e poter scrivere quello che vuoi (non sempre i giornalisti posso scrivere quello che vogliono...). Il tutto sta ad iniziare poi vedrai che ti verrà facile.
Nel cervello di silvi risuona la canzoncina della pubblicità che "Vegetables...vegetables..."
@silvy: è la pubblicità della Bonduelle!!!! (scusa ma questa è deformazione professionale)
Sarà che dalla mia posizione arretrata non vedo fino alla linea di porta... chiedo venia per le due sviste...
C'è anche da dire che il risultato non mi è mai sembrato veramente a rischio...
Ops.. così non si capisce, ma mia risposta era diretta al Mister...
ciao!
@noe: ma si capiva che era per cecio eh :)
beh che dire... ormai è andata, purtroppo. tenteremo di rifarci col canzo anche se sarà dura...
@Ely:...brava è così che bisogna parlare, dopo una sconfitta una vittoria...anche se non è sempre così...incomincerò a fare i miei gesti scaramantici!
..anche se a Silvy non piacciono!
e quali sarebbero i tuoi gesti scaramantici??
Quello con l'Airuno è stato la grolla..per il resto si vedrà...salut
Posta un commento