mercoledì 28 febbraio 2007

Arosio - Olgiate M.: le pagelle (vere)

Ha ragione Entius: si possono fare le pagelle anche senza voto.
Eccole, allora (confermo il 6,5 politico a tutte).

Aivon1: una grandissima parata sull'1-1, un mezzo errore sul 3-1. Per il resto, incertezza sul quintoe (forse) sul settimo goal, ma nessuna colpa sul resto.

Marty3: partita grintosissima e con più falli del solito sulla 11 avversaria (un osso molto duro: all'andataha vinto da sola). Abbandona dopo un tuffo nella piscina di Arosio.

Mile7: al rientro dopo i malanni invernali, con una caviglia non perfetta, fa una discreta partita finoa quando l'Arosio non inizia a "muoversi" un po' meglio. Poi, le piombano da tutte le parti.

Marcy8: fa il difensore, ma era previsto. Non male come crede. La 9 fa 4 goal, ma le colpe non sono tuttedi Marcy: l'avversario vaga per il campo e ogni tanto si fionda verso la nostra area e segna. Lei corre ovunque in mezzo a duee ci sta che qualche volta ne perda una.

Sere9: gagliarda davanti alla difesa. Fa un bel muro che regge bene fino ad un certo punto (vedi Mile), poi si apre una breccia e arrivano il terzo e quarto goal. Nel secondo tempo, non molla e inizia a "spazzare" un po' di più. Avrebbe dovuto farlo anche nel primo, ma evidentemente l'Arosio non la spaventava più di tanto.

Silvy15: frenetica, corre ovunque. Tira un gran numero di punizioni e su una (la più brutta, forse) arriva il goal. Contiene come può la numero 7 dell'Arosio, a cui non concede comunque di segnare. Meriterebbe il goal nel finale, ma il portiere arosiano non è dello stesso avviso.

Natacha4: secondo goal in campionato a coronamento di un buon inizio di partita. I nostri contropiede sono affidati a lei, che tiene bene palla e mette in difficoltà la difesa di casa. Buon pressing, pochi tiri. Piano piano si spegne.

Ely23: presa nella morsa dei due difensori del'Arosio, non combina molto. Qualche buona sponda.

Chiara18: corre, spinge e poi corre ancora e spinge ancora, tanto da far arrabbiare le avversarie.Si mena via sull'ultimo goal a soccorrere (insieme a Ely) la 11 avversaria.

Marty14: la cosa migliore la fa colpendo l'arbitro su punizione. Per il resto, si arrangia in difesa e si mangia un'occasionissima di testa su calcio d'angolo.

Noe17: poche occasioni per mettersi in mostra.

Coach: giudicate voi.

Arbitro: un fenomeno rispetto a quello di domenica scorsa. Speriamo che non sia morto soffocato doopo aver ingoiato il fischietto per colpa di Marty14.

45 commenti:

Entius ha detto...

Sulla gara lascio giudicare ad altri. Per le pagelle devo fare i miei complimenti.
Spero che serviranno alle ragazze per capire dove hanno fatto bene e dove devono migliorare...

Entius ha detto...

ops,ovviamente mi riferivo al voto del coach...

muccy ha detto...

ma posso kiedere una cosa?
dvvero qlkuna si offenderebbe per un voto negativo?

AIvon 1 ha detto...

..che tristezza ancora un rigore rubato per la povera Atalanta.... silenzio stampa

Ely 23 ha detto...

prima che mi dimentichi... ieri mi ha chiamato scriccy... sta bene e forse tra un paio di settimane viene a trovarci... domani vi racconto tutto
buona serata

Anonimo ha detto...

@aivon1: se non e' di domenica non sono morto o infortunato e non mi chiamano i miei nipoti per andare a mangiare da loro ci saro'. probabilmente andro'a vedere anche barzano'-airuno venerdi',cosi'magari vedo qualcuno prima.

Anonimo ha detto...

sempre che mi ricordo dov'e'il campo:)

Anonimo ha detto...

pero' se vengo e perdete,non mi faccio riconoscere.mica voglio passare per uno che porta sfiga:)

Anonimo ha detto...

@coach ragazze olgiate: il post su gli arbitri?

Serena 9 ha detto...

@silvy: così il povero laghee non è invogliato a venire alla partita!!... e poi con tutti i dicorsi che si son fatto sulla violenza fuori dagli stadi mi cadi sul pestaggio!!!!

Anonimo ha detto...

l'unica volta che le ho prese e'stato nel 95 a verona alla fine di como-spal finale playoff per andare in B e era pure un celerino.

Anonimo ha detto...

non che sono un violento anzi...non centravo neppure. vengo sicuro. sono alto 190cm e assomiglio a brad pitt:)

Serena 9 ha detto...

@laghee: se assomigli davvero a Brad Pitt allora potremmo veramente perdere x' distratte....

Anonimo ha detto...

se non vincete col monticello mi sa'che il mister vi fa tornare a casa a piedi....

Serena 9 ha detto...

@ely: io ho scritto il post su bevera-olgiate in collaborazione con ivonne; per il resto, il problema è più che altro che non mi ricordo mai una mazza soprattutto se sono in campo: farei un post di 3 righe!!!

Anonimo ha detto...

silvy non sei dell'inter? come mai non sei a vedere l'inter? non starai mica studiando.....

Serena 9 ha detto...

@laghee: mooolto probabile....

Anonimo ha detto...

ciao serena9,ho una curiosita'da chiedervi,quanti allenamenti fate alla settimana?

Anonimo ha detto...

io invece sto'chattando e guardando la partita insieme...non che mi interessi ma c'e'.

Serena 9 ha detto...

@laghee: diciamo che un allenamento a settimana è + che sufficiente!!!
Io invece ho sky e mi ritrovo in ufficio alle 3 a seguire la partita sul sito della gazza a spizzichi e bocconi!!! Mannaggia!!!
L'iter xò oggi non lo guardo mi ha già annoiato con le sue ultime due partite....

Anonimo ha detto...

@silvy: un'allenamento se si vuole puntare un po' in alto non e' molto.
@serena:non che la partita di stasera sia elettrizzante...ma abiti a linate? un precedente post mi ha messo sto'dubbio.

Anonimo ha detto...

via tutte?

Serena 9 ha detto...

@laghee: no no abito a Olgiate (non sono così caparbia da fare 40 km x allenarmi: in genere faccio i 100 mt a piedi da casa al campo); ma lavoro in zona linate...

Anonimo ha detto...

ah ok.mi sembrava un po'lunga.inter sotto 1-0

Serena 9 ha detto...

@laghee: hanno già pareggiato. shit!!

Ely 23 ha detto...

e come al solito c'è il sahara in sto blog

Ely 23 ha detto...

@silvy: ma le foto?? non le hai ancora scaricate?

stefy21 ha detto...

buon giorno...ma nn c'e nessuno??!!sigh...il blog piange!!!

Nick ha detto...

@silvy: mi basta la memory card, non tutta la macchina. devi fare foto prima di domenica? vuoi che ti dò una mia memory card vuota in cambio?

Nick ha detto...

@brad pitt: sarò clemente ancora per un po'. se dovesse ricapitarci un arbitraggio come quello col Canzo, potrei scrivere davvero.

Ely 23 ha detto...

Toh, che caso!!!!!! è giovedì: quindi è nuvoloso (vedrete che stasera pioverà!) e fa freddo!!!!!!!

AIvon 1 ha detto...

Chi va domani sera alla partita barzanò airuno? Se ci va qualcuno e parte da Olgiate, vado insieme se no se ognuno va per i c...propri ci vado sola..

Ely 23 ha detto...

forse ci vado.. ma non ne sono ancora certa! cmq stasera magari ci mettiamo d'accordo

Ely 23 ha detto...

per me il post di chiara possiamo anche scordarcelo ahahaha

Nick ha detto...

io e cinzia probabilmente domani andremo a barzanò. ma arriveremo giusto per l'inizio della partita, anzi, magari anche qualche minuto dopo.
stase ci mettiamo d'accordo. chi vuole aggiungersi deve almeno arrivare fino ad olgiate.

AIvon 1 ha detto...

Ok va bene se ci incontriamo ad Olgiate io ci sto passo anche a prendere qualcuno se vuole come Chiara...o..boh quella sciagurata di Silvy..che è la mascotte del Brazanò ormai...

Entius ha detto...

X Silvy. Aspetto tuoi consigli sul mio blog. Dammi qualche spunto perchè sono nel panico totale...

Anonimo ha detto...

Lurate C. - Arosio 1 - 1 (4-3rig.)

Serena 9 ha detto...

....e adesso toccherà perdere anke all'Inter!!!! ..... in coppa!!!

Serena 9 ha detto...

@anonimo: una curiosità che esula dal risultato, giocava la 7?

Ely 23 ha detto...

@Sere: non credo che giocasse però boh... cmq complimenti al lurate, devono aver giocato una partitona. brave

Anonimo ha detto...

@sere: la 7 non giocava. Il sito dell'arosio è già aggiornato.
Ciao

Nick ha detto...

@anonimo: potevi firmarti. se sei del lurate, avresti ricevuto un sacco di complimenti.
Comunque, grande Lurate!

Ringraziateci, però le abbiamo stancate noi domenica.

E alla fine avevo ragione: la partita numero 17 ha portato sfiga. Non prima della partita, ma dopo: 7 infortunata e prima NON vittoria (non possiamo considerla una sconfitta)

Serena 9 ha detto...

@cecio: anke all'inter il 17 sembrerebbe portare sfiga!!

Anonimo ha detto...

@silvy: grande sily che mette i commenti quando sono attivi altri post, così scopro i suoi bellissimi messaggi tardi...