mercoledì 21 febbraio 2007

Torneo Limbiate Giugno 2007

Siamo stati invitati al Torneo di Limbiate (MI) che si disputerà nel mese di giugno. 4 gironi da 4 squadre.
Anche l'anno scorso è arrivato l'invito, ma abbiamo rifiutato perchè io ero un po' occupato ... Inoltre, c'erano i mondiali.

Limbiate dista circa 45 km. Stessa strada rispetto ad Arosio, più un buon quarto d'ora. Se gli orario sono accessibili, se ne può parlare. Dipende soprattutto da voi.

L'anno scorso dalla nostra zona è andato l'Arosio, che poi ha perso in finale.

Questo il sito della squadra di calcio femminile dell'Oratorio di Limbiate: http://www.osgfemminile.it. Molto carino ...

42 commenti:

AIvon 1 ha detto...

@cecio: conosci già le date di Giugno, perchè una settimana non ci sono, per il resto per me non ci sono problemi, io ci sto

Anonimo ha detto...

scusate se intervengo...
si gioca dall'11 al 30 giugno. gli orari per le partite sono alle 21 e alle 22.
l'arosio viene ormai da due anni al nostro torneo.
ho invitato anche altre squadre del vostro girone per estendere anche ad altri comitati. lo scorso anno sono venute squadre anche dal csi di varese.

buona giornata

matteo

Ely 23 ha detto...

per me si può fare, visto anche l'orario delle partite. sarebbe una buona occasione per conoscere anche altre squadre!

grazie a metteo per aver specificato orari e date :)

Ely 23 ha detto...

eh si silvy si parte il venerdì a mezzogiorno circa se non ricordo male. ma pace, salti la scuola!! tanto i tuoi ti avevano già dato il permesso!!

Nick ha detto...

@silvy: che si saltasse un giorno di scuola era evidente. non dirmi che ti dispiace? vedi di avvisare prima i prof, così non ti fanno storie.
di loro che vai ad un torneo internazionale ...

Entius ha detto...

Buonasera ragazze, un abbraccio a tutte!!!
X Silvy. Perchè non mi lasci più commenti nei miei blog? Sei arrabbiata con me?

Entius ha detto...

X Silvy. Quale dei due? Calciorum va bene (commenti a parte), ha una buona affluenza.
L'altro va un pò così così. Sto cercando di rinnovarlo e renderlo interessante. Poi comunque è all'inizio...

Ely 23 ha detto...

silvy che fai, cerchi di ricattare entius!?!?

Entius ha detto...

X Silvy.Se passi e lasci un commento mi fa piacere. Ricordati che tutti siamo utili ma nessuno è indspensabile.Non perdere tempo con ricatti (?) inutili...

Entius ha detto...

X Silvy.Se passi e lasci un commento mi fa piacere. Ricordati che tutti siamo utili ma nessuno è indspensabile.Non perdere tempo con ricatti (?) inutili...

Entius ha detto...

X Silvy. va bene. Se vuoi il countdown della fine della scuola fammi sapere la data.

Serena 9 ha detto...

Sarebbe molto bello; almeno per variare un po' il parco squadre.
Però, per me venire alle 21 a Limbiate è un po' difficile,a meno che passate da Linate a prendermi!!

AIvon 1 ha detto...

Ma sere per te questo è altro dai..

Serena 9 ha detto...

A dir la verità ho appena controllato dove si trova Limbiate ed è dalla parte opposta di dove sono io!!
Boh, si vedrà!!

stefy21 ha detto...

oggi il blog è un po' deserto....
c'e nessuno????ahahah

stefy21 ha detto...

oggi il blog è un po' deserto....
c'e nessuno????ahahah

Ely 23 ha detto...

pure io...
glo, stefy.. che ne pensate di questo torneo di limbiate??

Ely 23 ha detto...

beh ma tanto si gioca di sera :p

è vero silvy... dai vieni fuori pure tu.. su su

Ely 23 ha detto...

cosa c'entra pante adesso?? non scrive mai sul blog... bah

Ely 23 ha detto...

ma non scrive mai... non capisco perchè poi..

muccy ha detto...

@silvi: sfigata eli sìsìsì

Ely 23 ha detto...

anch'io non so cosa scrivere e infatti scrivo cazzate.. meglio che niente comunque ahaha
@muccy: zitto che porti sfiga ahahah

muccy ha detto...

@silvi... io più ke altro sono pirla...

muccy ha detto...

Perke porta sfiga ora??? =|

muccy ha detto...

@Glo... sai cosa intendo scemetta XD

Ely 23 ha detto...

muccy tu porti sempre sfiga... non devi parlare... come martedì sera ahahaha

cmq tu sei anche pezzente... ricapitoliamo:
PORTASFIGA, PIRLA, PEZZENTE... le 3 P!!!!!

muccy ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH

@Glo...dico dico

muccy ha detto...

perke pervertito ahahahahhaha

Ely 23 ha detto...

no dai pervertito no =|
almeno, non che io sappia

muccy ha detto...

cosa no? lol

muccy ha detto...

Faccio la pipì e la spremuta. anzi faccio la spremuta con pipì.
'n'altra P...la P di pipì XD

muccy ha detto...

@silvi: sei una prutta pampina pirikkina =|

Ely 23 ha detto...

che creti ahahah
allora sei pure Picio lol

Ely 23 ha detto...

dimenticavo... Permaloso e Paraculo

muccy ha detto...

@eli...nn sono permaloso...nn ti parlo più vaffanculo

muccy ha detto...

@silvi...adesso apro un blog delle mie frasi...ti iscrivi? :D

muccy ha detto...

allora nn lo apro per ripicca

muccy ha detto...

@glo11: eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???

@silvi: lo apro se mi dici cazzo ci devo scrivere su? :D

Ely 23 ha detto...

Peggiore!!! brava silvy!!
dai apri sto blog e ci scriviamo tutte le cagate che dici!

muccy ha detto...

@silvi... se lo apro ti nomino caporedattrice

Entius ha detto...

Buonasera ragazze, come va tutto bene?
X Silvy. Grazie delle barzellette. Stavolta erano più carine e comunque l'ho già pubblicate. Mi sono informato, la scuola chiude il 9 giugno perciò appena possibile inserisco anche il countdown. Contenta? Ti piacciono le modifiche che ho fatto?
Se hai suggerimenti inviamele, ovviamente sul mio blog.

Entius ha detto...

Buonasera ragazze, come va tutto bene?
X Silvy. Grazie delle barzellette. Stavolta erano più carine e comunque l'ho già pubblicate. Mi sono informato, la scuola chiude il 9 giugno perciò appena possibile inserisco anche il countdown. Contenta? Ti piacciono le modifiche che ho fatto?
Se hai suggerimenti inviamele, ovviamente sul mio blog.