Ivonne dice che gli avversari ci temono. Sara verò? Sognare è bello ...
Fonte: http://gsoarosio.altervista.org/ , 13-02-2007
"[...] ci toccherà tra due domenica l'ostico Olgiate Molgora. E si perchè all'andata è stata la squadra che più ci ha messo in difficoltà, mettendoci sotto non sul piano del gioco, ma su quello del risultato.
E' stata a mio avviso la partita della svolta perchè da allora la squadra [ndr: l'Arosio] è sempre entrata in campo con una mentalità diversa qualunque avversario si sia trovato di fronte; una partita che per la prima volta ci ha visto andare sotto e in cui abbiamo faticato molto a ritrovarci e che siamo riusciti a ribaltare solo grazie alla grande prova di Laura.
Da quella domenica in poi le ragazze hanno giocato cercando di imporre il proprio gioco sin dall'avvio per evitare di trovarsi in situazioni simili a quelli vissuti ad Olgiate.
Ora a distanza di 3 mesi tra due domeniche ci troveremo di fronte ancora l'Olgiate Molgora sperando che come all'andata possa rappresentare per noi un trampolino di lancio per le successive partite. [...]"
Morale:
- è colpa nostra se l'Arosio adesso è così forte (potrebbero anche farci un regalino per ringraziare ...)
- il 25/2 ci mazzuleranno (almeno nelle intenzioni ...)
Nemmeno il blocco del traffico previsto per il 25/2 potrà fermarle? Vedremo ... magari fermerà noi che non riusciremo ad arrivare ad Arosio ...
Intanto faccio notare a tutti che avevo sbagliato i conti. L'Arosio non si presenterà a noi con 17 vittorie di fila, ma "solo" 16, perchè la prossima domenica riposa. Quindi la 17-esima la gioca contro di noi.
Qualcuno ad Arosio è superstizioso ?!
7 commenti:
vedi vedi..che ci temono...pensa che il canzo ha rafforzato gli allenamenti questa settimana perchè giocano contro di noi domenica...si si si sogna!
Comunque l'articolo l'avevo già letto e ho messo puer un mio commento, sul loro sito..di andarci piano con noi...eh si!
spero che non ci strapazzino troppo :p
comunque il blocco del traffico non ci fermerà di certo... visto che nella nostra zona si può viaggiare abbastanza tranquillamente (vedi giornale di merate di ieri) e visto che IN OGNI CASO per le manifestazioni sportive si può viaggiare comunque.
:)
Silvy è domani la festa dei single...
mi spiegate come mai all'andata questa giornata veniva dopo la prossima? (prima l'arosio e poi il canzo)
Sì, sì, ci mazzuleranno parecchio... ohihohoh sto già male
Posta un commento