giovedì 1 febbraio 2007

Riccione: Comunicazione importante

Ieri ho scoperto che potremmo non aver a disposizione il pullmino per andare a Riccione. Questo significa che bisogna essere sicuri di avere 5 auto.
Tre ci sono già (io, Glo11 e Ely). Ne mancano due.
Ho bloccato il pagamento. Senza la certezza delle auto non si va.
In alternativa, dobbiamo verificare il treno. Ma non ci conterei più di tanto (se qualcuno ha tempo, guardi il sito di trenitalia: Olgiate - Rimini)
Chi può guidare, ci faccai un pensierino. In fretta !!

[NEW !!] Le geme e Pante prenderanno le auto. Quindi, se saremo in 17, tutto ok.
Se poi dovessimo riuscire ad avere il pullmino, meglio.
PROCEDIAMO CON LA PRENOTAZIONE.
Per chi si aggiunge dopo, bisognerà valutare se servirà un'altra auto (se siete in 2 penso di sì).

8 commenti:

Ely 23 ha detto...

allora... di treni per rimini ce ne sono praticamente ogni ora... il tempo di percorrenza è tra le 4 e le 5 ore e bisogna cambiare a monza e milano oppure solo a milano...
arrivate a rimini, magari se quelli in macchina arrivano prima potrebbero fare da "taxi"

Anonimo ha detto...

Io non mi fiderei troppo a imbarcarmi con la mia Uno... Dovremmo essere proprio disperate per farlo!

Ely 23 ha detto...

@noe: a meno che per quel giorno tu non abbia comprato una nuova auto!!!

Anonimo ha detto...

Dubito... Anche se sto cominciando a guardarmi intorno, ma le auto costano tutte un sacco!

AIvon 1 ha detto...

io se volete oltre alla uno ho un trattore!!!

Ely 23 ha detto...

ALLE SOGLIE DEL 2000 COL TRATTORE IN DOPPIA FILAAAAAAAAAAA

ahahaha bella ivonne!!

Nick ha detto...

Treno olgiate 13:20
Milano C.le 15:05
Rimini prima delle 18:00

Potrebbe andare bene. Nel frattempo è arrivata la quarta auto (geme). Se arriva la quinta siamoa cavallo (d'un asino ...).

@noe, ivonne: comprate 'sta macchina nuova, su. tanto a ottobre dovete cambiarla lo stesso.
quindi: anticipate!
se no, convincete pante a prenderla

Ely 23 ha detto...

magari la prende la marty... o pante