venerdì 23 febbraio 2007

Olgiate M. - Canzo [Coda]

E' arrivato il comunicato del CSI. Domenica, come tutti avrete visto (ma dove ?!!) sono stato ammonito. Magari me lo meritavo, ma:

  • se io meritavo l'ammonizione, l'arbitro meritava la radiazione a vita
  • e la 14 del Canzo cosa meritava?
  • se ci fosse stato un altro allenatore (ce ne sono in giro alcuni ...), immagino che non avrebbe usato modi ben più pesanti di quelli che ho avuto io.
  • infine: se proprio doveva ammonirmi, perchè non lo ha fatto davanti a tutti scrivendolo sul referto che viene consegnato alle squadre?
Sto aspettando chiarimenti dal CSI. Speriamo che perlomeno abbia segnato sul serio (ma a questo punto dubito) l'infortunio di Marta. Mah ....

@Aivon: vedi che facevamo bene a non offrirgli il the?

28 commenti:

Ely 23 ha detto...

ma che stronzo!!!! non ho parole..

Anonimo ha detto...

Mister AROSIO:
Ho visto il comunicato...e domenica ho visto la partita... Sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto il vostro MISTER nel post...
E devo anche ammettere che se fosse capitato a me un arbitro cosi credo che me ne sarei andato dal campo da solo... Non per errori di qua o di la ma per il modo e l'atteggiamento...

AIvon 1 ha detto...

Dopo la partita arbitrata in modo anomalo non poteva che mancare la conclusione più scandalosa..mi dispiace mister..è colpa del thè faceva proprio schifo...

Nick ha detto...

@Mister Arosio: grazie della solidarietà.

@aivon: faceva schifo il thè? mi sa che io ero talmente nervoso che non l'ho neanche bevuto

Ely 23 ha detto...

nessuno si è accorto perchè non credo che l'abbia ammonito veramente ahaha

Ely 23 ha detto...

cmq sarebbe bello capire PERCHE' ti ha ammonito..

Anonimo ha detto...

Scandaloso... Penso che il Csi non possa accettare una cosa del genere...
Ma poi, quando mai si ammonisce qualcuno senza dirlo?

Nick ha detto...

@noe: io spero sia solo un errore di trascrizione. cioè l'arbitro mi ha ammonito di nascosto e poi l'ha scritto solo sul suo referto, dimenticandosi di scriverlo sul nostro.
e dimenticandosi anche di dirmelo a voce, che mi sembra il minimo.
io 2 euro non le pago. a costo di dimettermi dal ruolo di vice presidente.

AIvon 1 ha detto...

@cecio: si tu eri nervoso..e si è notato ma non a tal punto di ammonirti...io non trovo motivo boh!
@sere: ti è piaciuto il thè di domenica alla partita?

Ely 23 ha detto...

a me il thè di domenica sembrava assolutamente normale, anzi abbastanza buono :p

cmq fai bene a non pagarle... perchè non ti ha ammonito sul campo, quindi non ha alcun senso..

Anonimo ha detto...

@CECIO: ma può ammonirti così? Senza che tu lo sappia?
dai...

Serena 9 ha detto...

@ivonne: mamma mia che schifo!!! Era fatto con le bustine liofizzate al limone!!

@cecio: l'arbitro era talmente idiota che penso che non sappia nemmeno come si procede in certi casi!!!
Possiamo ammonirlo per pronuncia anomala e offensiva dei cognomi di tutta la squadra???

L'unico modo per definirlo è solo CODARDO e CONIGLIO.
....cmq se volete saperlo io ho visto la sua macchina e so esattamente com'è: quindi spero x lui solo che non ritorni ad Olgiate!

Non penso che ci sarebbe stato un modo più corretto di quello che hai usato per lamentarsi del suo arbitraggio,... conosco gente che avrebbe fatto peggio e molto prima!! E se vuoi la convoco x la prossima partita visto che gli esterni non possono essere ammoniti!!


Noi invece dalla nostra parte abbiamo mandato un comunicato al CSI per la scandalosa conduzione della partita? (Si può chiedere al Canzo di collaborare: anke loro erano esterefatte e incazzate) Se non è in grado di fare il suo mestiere (viene pure pagato) non vedo perchè debba continuare a farlo: se fosse stata una partita più alla pari mi immagino a cosa avrebbero portato i suoi errori.


Linea dura: non si paga.

Ely 23 ha detto...

bella sere!!!!

Serena 9 ha detto...

@ely: a me ste cose mi fanno incazzare: bello fare i fighi alle spalle: prova a dirmelo in faccia e poi vediamo!

Nick ha detto...

pare che abbia segnato sul suo referto (ma non sul nostro) un'ammonizione per come gli ho risposto (male, lo ammetto) mentre curavo Marta.
Peccato che NESSUNO ha visto il cartellino giallo.
A questo punto, ho mandato una mail lunga un chilometro per contestare. Vedremo ...

Serena 9 ha detto...

@cecio: forse allora ha ammonito te e non la 14???

@silvy: non prendermi in parola su tutto!

Nick ha detto...

@sere: sul comunicato c'è anche l'ammonizione della 14.
magari, dopo il cartellino azzurro, hanno inventato anche il cartellino trasparente e noi non lo sapevamo ... Boh!!

Ely 23 ha detto...

che buffonata ragazzi... vabbè aspettiamo che ti rispondano dal CSI...
ma quanto vengono pagati gli arbitri??

Nick ha detto...

@ely: prendono solo un rimborso spese, visto che devono usare la propria auto. non è che si arbitra per portare a casa i soldi, perchè se non ci sono attività molto + redditizie.

diciamo che è un "volontariato" con il contentino per la benzina.

Almeno loro lo prendono: chi allena non ha neanche quello. E deve pure pagare le ammonizioni ...

AIvon 1 ha detto...

@cecio..si vabhè cecio io ero presente quando tu hai risposto all'arbitro, non voglio difendere il mister, ma a me non è sembrata una risposta così scurrile da ammonire una persona..mi ricordo hai detto...arbitro faccia quel che vuole per me la partita è già finita anzi fischi pure la fine e lui a risposto, io faccio anche il recupero di 2 minuti uscite perfavore dal campo con la zoppa (no zoppa non l'ha detto)..quindi non vedo dove tu sia stato scurrile, seccato si, ma chiunque lo era..ma non volgare..da ammonirti..ha ragione glo ..arbitro ma va a caca...ora si ti può ammonire ed espellere pure!

Nick ha detto...

@aivon: all'arbitro, oltre a quello che hai sentito tu, ho detto:
"non me ne frega un ca..o; io non la porto fuori". Poteva anche ammonirmi, mi sta bene (non mi lamento di questo), però poteva sbattersi a tirare fuori il cartellino e mostrare un po' di palle davanti a tutti.
no, invece, tutto di nascosto. e lo scopro quattro giorni dopo.
così non mi va.

Ely 23 ha detto...

che non avesse le palle, si era capito subito.. cmq ripeto che il suo comportamento è assolutamente scorretto. se non ti ha ammonito sul campo, non vedo per quale motivo tu debba pagare l'ammonizione

AIvon 1 ha detto...

@cecio. hai tutte le ragione per incazzarti e lamentarti e fare causa! Mi sembra giusto..lui però può dare per scontato, che un cartellino giallo l'ha tirato fuori per ammonire entrambi la 14 e te..si può difendere così...ma nessuno l'ha capito però! Rimango esterefatta!

AIvon 1 ha detto...

@cecio: bisognerebbe leggere il regolamento..perchè lui un cartellino giallo l'ha esibito, senza indicarlo e nominarlo a nessuno..era pensato che era rivolto alla 14,per il fallo ma con la testa che ha, sto arbitro! Chi mi dice che non era rivolto anche a te..io sto facendo la parte del diavolo ora..non dico che ha ragione non fraintendermi...è

stefy21 ha detto...

ho letto adesso qsto post....
CHE SCANDALO!!!!
nn ho parole....

Nick ha detto...

quasi quasi spero che il CSI non mi risponda, così evito di incazzarmi ulteriormente, perchè sicuramente la risposta mi farà incazzare.
nel dubbio, potrei considerarlo un errore di trascrizione.

Serena 9 ha detto...

@ivonne: sta di fatto che sul nostro referto non ha scritto dell'ammonizione di cecio, ma di quella della 14 sì: c'è qlcosa che non torna!!!

AIvon 1 ha detto...

@sere: quello è vero..non è stato scritto! Ma prendendo l'elemento..ci si può aspettare di tutto..la mia non è una giustifica per l'arbitro è! Sto solo valutando un pò il tutto