venerdì 9 febbraio 2007

Olgiate M. - Airuno: pre partita

Alla faccia di Silvy che dice che i post pre-partita portano sfiga (sarà vero?!), io insisto.
Innanzitutto, l'Airuno è una bella squadra. Le ragazze sono in poche è vero, ma come si dice spesso: "pochi ma buoni" . Sono in piena lotta x i playoff e, storicamente, sono una delle "grandi" del campionato, anche se hanno perso un per strada un po' di pezzi.
 
Fine degli elogi. Perchè questa è una partita alla nostra portata. Se abbiamo voglia di giocare, di sbatterci, di crederci. E magari se raddrizziamo un po' la mira. Anche un punticino sarebbe molto prezioso.
 
E poi, le ultime 3 partite con l'Airuno le abbiamo perse con un solo goal di scarto: 1-2 due volte l'anno scorso, entrambe partendo dall'1-0 per noi; 1-0 su rigore (Glo!!!!!!!!!!!) quest'anno all'andata.
Adesso basta ! O le prendiamo sul serio, oppure portiamo a casa punti !
 
Ricordiamo anche che Airuno è l'unico campo in cui non abbiamo mai vinto: 6 sconfitte su 6 (escludo ovviamente i campi dove abbiamo giocato solo una o due volte). A dire il vero io non ho mai vinto là neanche coi ragazzi o con gli Open.
In casa, invece, 1 pareggio storico quando l'Airuno ha vinto il campionato (1-1, goal di Marcy) e una vittoria nell'anno dei nostri playoff (2-1, doppietta di Marta).
In occasione della vittoria, c'era in porta Glo11 (paura !!!!): non è che all'andata ha preso il pallone con la mano in area perchè ha pensato alla partita che aveva giocato in porta proprio con l'Airuno? Mah ...
 
P.S. x la squadra: non pensiate che sia un ingrato per il post precedente. Anzi ... Però se non avessi scritto altro, magari avreste pensato che l'intenzione sia proprio quella di mollarvi ... Invece ... boh ?!!?!! Vedremo come vanno le cose. Sappiate comunque che la scelta è mooooolto difficile e non dipende esclusivamente da voi. Nel dubbio, intanto riprendo a scrivere.
Ci vediamo domenica. Ciao!

8 commenti:

Ely 23 ha detto...

non credo di aver capito il ps al 100%... vabbè
dai che ce la si può fare :)

Ely 23 ha detto...

cerchiamo di non gufarci da soli eh

Nick ha detto...

@silvy: voglio sfidare la sfiga. se hai ragione tu, non scrivo + PRIMA delle partite

@ely: il mio PS era + semplice dei discorsi pseudo-religiosi dell'altro post.

In altre parole: non mi va di far troppo rumore sulla mia eventuale partenza, visto che niente è deciso. quindi: proviamo a continuare come prima. e lasciamo che il tempo porti consiglio.

Ely 23 ha detto...

ah ok :)
speriamo che il tempo porti il giusto consiglio ;)

AIvon 1 ha detto...

@cecio:..i miei discordi pseudo religiosi come dici tu.. li ho detti per cercare di sdrammatizzare la situazione, ho cercato di scherzare trovando delle frasi che mi tornavano consone per quel discorso ma come al solito non sono stata capita..non fa niente ivon ha le spalle larghe..ed è sempre la numero 1

Ely 23 ha detto...

@aivon: non credo che cecio stesse criticando i tuoi discorsi! però boh

AIvon 1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AIvon 1 ha detto...

Non fa niente ho voluto solo precisare che ho citato quei versetti perchè in quel momento mi sembravano idonei nel contesto ,riguardo la situazione di cecio in questo momento e per me erano simpatici non ho detto nulla di male e nemmeno mi sento di aver preso in giro nessuno! E qui chiudo...