martedì 20 febbraio 2007

Cambio orario partita domenica 25-2

Domenica ad Arosio giocheremo alle 18:00 anzichè alle 17:30, per esigenze del Coach.
Dovrete partire da sole senza di me e senza Pante verso le 16:30, credo.
Io (Pante no) vi raggiungerò appena possibile, comunque prima dell'inizio della partita.

Vediamo di ridurre al minimo il numero di macchine visto che c'è il blocco del traffico.
Vi darò io i moduli (da compilare al momento) necessari per superare gli eventuali posti di blocco. Servirà anche una copia del calendario per ogni macchina. Vedete di stamparla.

[NEW!!!]
E' meglio che tutte quelle che arrivano in oratorio in auto stampino il modulo e la normativa dalla home page del csi, per il solo tragitto casa - oratorio.
Le copie che ho io verranno usate per andare e tornare da Arosio.
Giovedì ricordatemi che vi dico bene come fare


Vi darò anche la distinta già compilata e la formazione in anticipo.
Probabilmente dovrò eleggere una vice coach scelta tra le convocate per fare le mie veci nel riscaldamento e nell'appello con l'arbitro. Stavo pensando a Silvy ... vi sembra abbastanza affidabile?!
Comunque, giovedì ci metteremo d'accordo.

Vi ricordo che venerdì 23-2 si gioca a San Zeno alle 20:30.

32 commenti:

Entius ha detto...

Primo!!!
Dov'è Arosio?
Se non è troppo distante vengo io a fare il vice coach...
Se a voi va bene.

Ely 23 ha detto...

@entius: in provincia di milano!!!

@cecio: una richiesta... visto che devo venire da imbersago a olgiate, il modulo me lo potresti dare giovedì agli allenamenti o venerdì a san zeno? non vorrei rischiare di prendere una multa per fare 5 km...
Le copie del calendario le stampo io, no problem

Entius ha detto...

Provincia di Milano... uhm...
Da casa mia è un bel tragitto...
Forse è meglio rimandare. Facciamo un'altra volta...

AIvon 1 ha detto...

....siete inquinati ad Olgiate Molgora è? Solo adesso mi avvisate..è?

Ely 23 ha detto...

ma il blocco se non erro a Imbersago, Olgiate e Montevecchia non c'è. Però negli altri paesi sì.. dovrebbe essere in tutta la lombardia.. da te non c'è ivonne?

AIvon 1 ha detto...

si ma nelle zone a rischio inquinamento non nel mio paesello..collinare

Ely 23 ha detto...

aaah ok... pensavo che fosse proprio in tutta la lombardia :p

Ely 23 ha detto...

cecio il modulo da stampare è quello linkato in home page sul sito del CSI giusto? io ne stampo una decina coi calendari allegati.. così giovedì prepariamo tutto

Nick ha detto...

@ely: è quello. ma serve anche la normativa , cioè l'altro link

Nick ha detto...

@silvy: mi sembrava evidente che fosse una battuta :)

Ely 23 ha detto...

@cecio: ok stampo anche la normativa allora. ma ci servono i cartellini per caso?

Nick ha detto...

@ely: i cartellini no.

Ely 23 ha detto...

ok :)

AIvon 1 ha detto...

Ma cecio scusa fammi capire...che c'è probabilità che dal mio paesello a Olgiate Molgora mi fermano per il blocco del traffico..e ma allora dimmelo che io vengo a cavallo!

Nick ha detto...

@aivon: non so cosa bloccano e cosa no. meglio essere preparati

AIvon 1 ha detto...

Bene allora io mi preparo sella e cavallo grazie dell'avvertimento cecio!

Anonimo ha detto...

mezz'ora di ritardo mi crea un po' di casini...io sono comodo in settimana e al sabato. la domenica son casini. ma a barzago o barzano'?...e monticello??

Anonimo ha detto...

per la cronaca..sono tifoso del como.ma pure di celtic e newcastle. CELTICO di adozione:)

Anonimo ha detto...

celtic-milan

Anonimo ha detto...

volevo venire domenica ad arosio. ora tra blocco e spostamento inizio,non so'.

Serena 9 ha detto...

@laghee: beh, allora stasera vi è andata bene!!!
Ci voleva un bel gol di Gattuso, che ha fatto una strepitosa partita!!!

Serena 9 ha detto...

@interisti: ma Crespo si è bevuto il cervello?!!?
Adesso si paragona a Ronaldo, che manco gioca nell'inter??!

Nick ha detto...

Risultato di ieri:
Barzago batte Bernate 5 - 4

Ely 23 ha detto...

Bene per il Barzago...

@lagheè: alla fine è solo mezzora di differenza... dai vieni a vederci domenica!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo... che risultato!

Cambiando argomento, qualcuno si ricorda come era la faccenda delle limitazioni al traffico delle auto euro 0 e 1???

Grazie

AIvon 1 ha detto...

@Noe:..intendi quando c'è il blocco? Perchè nessuna auto può circolare tranne euro4 e gpl.

AIvon 1 ha detto...

@cecio: sarà stata una bella partita, dovremmo sentire Marco..se si fa vivo su questo schermo, tu da chi l'hai saputo?

Anonimo ha detto...

@Ivon: no, non intendevo il blocco. Intendevo sapere se esiste una legge o un regolamento regionale o una disposizione che limita la circolazione delle vetture Euro 0 e 1 a partire da...

@Cecio: sì, sì, Silvy vice coach.. visto che non scrive mai i post sul blog, responsabilizziamo almeno un poco!

Nick ha detto...

@aivon: mi ha scritto marco. è stata bella sul serio. hanno rischiato di pareggiare all'ultimo minuto.

Ely 23 ha detto...

un po' come le nostre partite del girone d'andata... il che significa che il barzago forse sta calando.

AIvon 1 ha detto...

@cecio: bene questo mi fa pensare che anche noi una partita, con le forti, possiamo portarla a casa ,anche un pareggio ci starebbe bene..e lo meritiamo..dal momento che con ste squadre abbiamo sempre lottato..quasi di più, che contro quelle alla nostra portata mi sembra..
Dai marco facci la cronaca..su fatti sentire
@noe: la legge esiste solo in lombardia per il momento e dice che da settembre non mi ricordo l'anno se 2007/2008 le autovetture euro 0/1 non potranno più circolare.. bisogna vedere se va in vigore però! In caso fosse io giro a cavallo e a volte ci attacco pure il calesse..eh si!

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio leggere la cronaca della partita tra Bernate e Barzago... Dai Marco, toglici questo sfizio!