venerdì 23 febbraio 2007

Non succederà mai, però........

Se per caso dovessimo vincere contro l'Arosio, domenica... Cecio ieri sera ha fatto una promessa (e le promesse vanno mantenute eh!!!):

Giovedì, Pante verrà agli allenamenti NUDO!!!



Siamo sicure che ci conviene lottare per vincere?!!? ahahah

Comunque... ovviamente... se dovesse succedere... le ragazze dell'Arosio sono ufficialmente invitate a presenziare ai nostri allenamenti di giovedì 1 marzo hihi almeno si riprenderebbero dalla sconfitta con delle sane risate!!! (senza offesa Pante eh, ma farebbe ridere vedere uno che corre per il campo completamente nudo ma con le scarpe da calcio, indipendentemente da chi sia ahahah)

In alternativa... Potreste pagarci da bere alla cena del dopo-partita... Fate vobis hihi

53 commenti:

Serena 9 ha detto...

@ely: ma se la promessa l'ha fatta cecio, cosa centra Pante?

Serena 9 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nick ha detto...

@sere: inizialmente la scommessa era su di me. Ma io sono un uomo sposato e poi ho una certa età.
Pante invece è giovane e aitante e non sposato.

@Pante: la scommesse prevedeva nudo e basta. Effettivamente nudo con le scarpe da calcio è più imbarazzante ... Questa è una cattiveria di Ely

Anonimo ha detto...

Grazie per l'invito ma... Speriamo di vincere!

Ci vediamo domenica!

Monica (Stella Azzurra)

Ely 23 ha detto...

@cecio: beh non direi che è una cattiveria... io l'ho fatto per lui eh!! non gli farebbe molto bene correre a piedi nudi sul nostro campo!!! però se preferisce completamente nudo... ahahah per noi è uguale!!!

@monica: ma come!!! non avete voglia di vedere il nostro vice-allenatore nudo senza dover nemmeno pagare?!?! se preferite gli facciamo fare lo spogliarellista per voi, l'8 marzo... hihi
vabbè... a domenica

Ely 23 ha detto...

@glo: bidonara. se dovessimo vincere, chi ha bigiato la partita sarà costretta a stare con Pante nudo per tutto l'allenamento ecco prrrr

Ely 23 ha detto...

ovvio... ci abbandoni nel momento del bisogno, devi essere punita :D

stefy21 ha detto...

ma che mi tocca leggere???!!ma che scommesse fate???qnto alcool è girato ieri sera??!!ohiohiohi

Anonimo ha detto...

FERMI TUTTI E TUTTE!!!!!!
COSA è QUESTA SCOMESSA??????????

IO NON NE SAPEVO NULLA!!!!!

SIETE SICURE DI VOLERMI VEDERE CORRERE NUDO?????

P.S. glielo dite voi alla silvia??
(la mia)

Ely 23 ha detto...

la tua silvia eventualmente può anche venire a vederti, se vuole ahaha oppure direttamente a controllare che nessuna allunghi le mani (anche se non credo che ce ne sia bisogno!!!!)

Ely 23 ha detto...

@glo: quindi vieni alla partita, giusto?!?!!?

Anonimo ha detto...

@ely: Grazie!

Ely 23 ha detto...

e cmq per questa scommessa devi ringraziare cecio eh!! è lui che l'ha tirata fuori... è stata una SUA proposta!!!

Ely 23 ha detto...

@glo: per me si può fare hihi

Entius ha detto...

X Cecio. Perchè non pensare anche ad una punizione in caso di sconfitta?
X Pante. Prima di eseguire lo striptease bevi. Ti aiuterà a spogliarti e a non morire dal freddo.
X Silvy. Tra le righe ho letto un "la mai Silvy". Non è che mi tradisci con qualcuno?

Ely 23 ha detto...

@entius: non dare cattive idee ai mister!! considera il fatto che l'arosio è primo e non ha mai perso quest'anno!!!

Entius ha detto...

X Ely. Non dò cattive idee al mister. Ce l'ha già di suo. Denudare Pante non rientra tra le buone idee.

Entius ha detto...

Ah, comunque se vincete e se Pante si spoglia dovete mettere le foto sul blog...

Entius ha detto...

ok, ragazze: ho deciso. Solidarietà a Pante. Se vincete mi spoglio anche io, vado a fare un giro per un campo di calcetto (magari dove non mi conoscono...) e poi vi mando le foto. Siete daccordo?

Serena 9 ha detto...

@entius: non valgono i fotomontaggi!!

@tutte: finalmente siete riuscite a fare scrivere Pante sul blog!!!!

Serena 9 ha detto...

@silvy: lo so ma fa il timido!!!

Entius ha detto...

X Serena. Non ho bisogno di fotomontaggi. Sappi che ho un passato da spogliarellista e un paio di volte ho vinto pure un premio (una tshirt...).

Entius ha detto...

Silvy, a scuola niente?

Entius ha detto...

Ma avete trovato il vice-coach?
Spero non vi affidiate a Silvy... eh eh eh

Entius ha detto...

X Silvy. Non ho dubbi... Sei affidabilissima...

Anonimo ha detto...

senza offesa per pante, ma io preferirei le ragazze...magari se perdete potreste farlo voi il giro del campo:)
invece su cose un po' piu' serie..mister,perche'non fai un post sulla questione arbitri? tranquillo che in questo caso troveresti un'ottimo interloqutore nel sottoscritto.ce ne sono di cose da dire sugli arbitri del csi.

Anonimo ha detto...

ma me lo spiegate perche'il calendario e' stato cosi' stravolto...

Entius ha detto...

X Silvy. Parole sincerissime. Sei affidabile ma non è il caso di affidarti il ruolo di vice-coach perchè è giusto dare precedenza a quelle più anziane(inteso sportivamente, non d'ètà)

Serena 9 ha detto...

@laghee: sai che non so perchè hanno stravolto il girone di ritorno??? bah!!

Anonimo ha detto...

gemelle puzzone

Anonimo ha detto...

bella giornata per una partita oggi...

Serena 9 ha detto...

@laghee: in effetti poi il blocco del traffico facilita il tutto!!
Serve per liberare i polmoni in vista del rientro a Milano in settimana, dove di blocchi non se ne parla nemmeno per la zona Duomo!!

Serena 9 ha detto...

@anonimo: in questo caso mi sembra val la pena far valere quanto scritto nel disclaimer.
Cmq per tua info il tuo messaggio codardo non avrà molto effetto dal momento che le gemelle non guardano il blog.

Serena 9 ha detto...

@silvy: mi pare alle 16:20; ma non passa Elisa da te???

AIvon 1 ha detto...

@sere: Marcella lo legge il bolg magari non scrive...e comunque sti anonimi....a me rompono il c...

AIvon 1 ha detto...

@glo:...ma tu non dovevi essere a rimini? no ma meglio così è..io tifo per te!

Anonimo ha detto...

ho visto dal risultato che il vicemister non correra'nudo per il campo..:) oggi non mi sembra sia stata una giornata molto positiva eh....risultato a sorpresa a canzo ho visto.

Serena 9 ha detto...

@laghee: il risultato era pronosticabile: niente da dire sulla forza delle avversarie.

Serena 9 ha detto...

@laghee: ma dove vai a vedere i risultati per averli in tempo reale????

Anonimo ha detto...

tempo reale....parola grossa,di solito il csi esce verso le 22. su leccosportweb

Anonimo ha detto...

lezzeno-bellagina 4-0.non hanno toccato palla...:) derby vinto alla grande yeeeee.

Anonimo ha detto...

dovevo dirlo. giornata pessima a parte questo risultato.

Anonimo ha detto...

chi ha segnato?

Anonimo ha detto...

Eh, l'Airuno ha vinto a Canzo...

Nick ha detto...

@noe: dopo il pareggio dell'airuno col barzago cosa avevo detto? che qualcosa forse stava cambiando ...
e cmq questa vittoria ridimensiona un po' la nostra sconfitta con l'airuno

Ely 23 ha detto...

***** anche il bernate ci ha superato!

Anonimo ha detto...

@ely: bè,dai, solo di un punto...

Ely 23 ha detto...

si ma non è possibile!!! questo weekend poi loro giocano con l'olgiate comasco e la sirtorese con la renatese... di sicuro vinceranno entrambe e dovremo stare dietro ancora... ufffff

ma stasera allora?? 6.45 in palestra?

Anonimo ha detto...

...Wrroooooommmm....Sentito? E' il rumore del sorpasso!!!!
Dai scherzo, però finalmente siamo tornati alla vittoria!
Non date mai niente di scontato, all'andata abbiamo pareggiato con con l'olgiate comasco.
Ciao Marco

Anonimo ha detto...

@ely: sì, alle 18.45 in palestra, poi andrò via un attimo prima altrimenti non riesco a fare tutto il resto... arghhhh

Anonimo ha detto...

@marco: magari vi avessimo battuto sia all'andata che al ritorno... Ora non ci toccherebbe sentire il rumore del sorpasso...

AIvon 1 ha detto...

Quindi l'Airuno ha pareggiato con il Barzago però ha vinto con il Canzo?

Ely 23 ha detto...

@glo: a stasera allora :)