giovedì 8 febbraio 2007

C'è nessuno ???

Ragazzuole, mi sembra che vi stiate un po' tirando indietro dal blog. O sbaglio?
Facendo un conto rapido, direi che gli ultimi 15 post li ho scritti io. E tra gli ultimi 25, c'è solo lo schema a "conchiglia" di Ely che non è mio.
E anche coi commenti non mi pare che vi stiate sbattendo tanto.

Se non vi interessa più chiudiamo ...

Guardate che non serve sempre scrivere un poema o aspettare una partita per pubblicare un post. Se avete qualcosa di dire, buttate giù due righe. Non riempite di commenti che non c'entrano niente gli altri post (sulla sospensione del campionato di serie A qualcuna di voi avrebbe potuto aprire un post, per esempio; io non l'ho fatto perchè non mi interessava).

Se vi è più comodo, si può anche pubblicare mandando solo un'email: se vi interessa vi mando l'indirizzo (in privato).

A stasera

32 commenti:

muccy ha detto...

ha ragione.

Nick ha detto...

@glo: finchè non mi dai l'email no.
però tu (e chi non è iscritto) potete scrivermi un'email.
io ci metto 2 secondi a inoltrarla sul blog

Nick ha detto...

@muccy: grazie. se vuoi, puoi scrivere tu.
visto che non puoi andare allo stadio, potresti venire a vedere noi e poi scrivere la cronaca.

muccy ha detto...

@cecio: esagera no ahahahahhah

io la mail te la do pure...però non sono abbastanza dentro per scrivere articoli o robe del genere penso :P

Ely 23 ha detto...

@muccy: dai non fare il modesto. se vieni a vedere una partita non ci vuole molto a scrivere il commento... facciamo che domenica sera vieni a vederci ok?? =D

ps. io volevo scrivere un post sulla sospensione del campionato ma sono troppo incazzata e scriverei solo insulti... non credo sarebbe una bella idea... però se vuoi posso farlo comunque hihi

Nick ha detto...

@muccy: vero. però una cronaca imparziale ogni tanto potrebbe fare bene.

Serena 9 ha detto...

Mi è venuto in mente che potremmo fare anke come quelli delle tv locali, che non avendo i diritti x trasmettere, fanno una vignetta che descrive in modo abbastanza reale il blog...
Chi sa disegnare bene???

Ely 23 ha detto...

@cecio: eh, quello che dico io... ma muccy è pirla e non c'ha voglia vedrai

Serena 9 ha detto...

opps il goal...

Ely 23 ha detto...

@sere: io so disegnare a malapena gli omini stilizzati ahaha

Nick ha detto...

@muccy: l'ho buttata lì, ma se davvero dovessi scrivere tu, allora saremmo messi male!
in squadra siamo in 15 + 2 allenatori. e dobbiamo chiedere ad altri di scrivere?
una volta x curiosità va bene, ma non di più.
tocca a noi muovere il culetto ...
o culone, dipende da chi legge ;)

Ely 23 ha detto...

@muccy: se vieni a vederci, potresti fare il pagellone tipo quelle di ziliani... e le sai fare, non dire di no... m'avevi fatto morire dal ridere

AIvon 1 ha detto...

Per quanto mi riguarda i commenti ai post li scrivo e a volte con qualche provocazione così c'è un motivo in più per rispondere...Il post sul campionato di serie A non mi è venuto in mente di scriverlo in post però mi è venuta l'idea di Mrty3\Costacurta ora che lo so cercherò di essere al meglio per questo blog...si...perchè FORZA OLGIATE OLè

muccy ha detto...

Qndo verrò se verrò la farò volentieri

muccy ha detto...

@cecio: ora tramite glo o eli ti faccio avere la mia email...ciau

Nick ha detto...

@silvy: guarda che in squadra non ci 6 solo tu ... non è che tutto quello che dico devi pensare sia rivolto direttamente a te.
siete in 15 in squadra!

se dico che non scrivete post, che sbagliate goal, che fate le veneziane, lo dico a TUTTE.
poi ognuna dovrebbe capire se è estranea o meno alla critica.

AIvon 1 ha detto...

Per me un pò la troviamo comoda perchè scrive cecio..e quindi siamo svogliati!

Nick ha detto...

@aivon1: tombola !!! ci voleva la + esperta della squadra per ammetterlo.
allora io dopo la partita con l'airuno vado in sciopero fino a fine mese.
così siete obbligate.

Ely 23 ha detto...

@cecio: sei peggio dei benzinai!!!!! :)

AIvon 1 ha detto...

@cecio: Non puoi farci questo... scusa! L'altra sera negli spogliatoi ci annunci che non sai se l'anno prossimo continuerai ad allenarci.. ora ci dici che abbandoni il blog..e no è un pò troppo! Ti vuoi proprio liberare di noi..è ma non è facile... dai vedrai che ci ridimensioniamo con sto blog..certo se si aspetta Silvy a scirvere qualcosa..si oscura del tutto!Lei vive solo dell'amore del suo InterEntius

stefy21 ha detto...

ahahah povera silvy....
nn è colpa sua se le hanno insegnato ad esprimersi in lingua scritta solo con le animoticon!!!!

Ely 23 ha detto...

cmq se non ricordo male all'inizio avevamo detto di non riempire il blog di cazzate. Se si può, stai tranquillo che di post ne scriveremo a iosa!!!!!
per le cronache delle partite è leggermente diverso... ad esempio io quella col barzanò l'avrei fatta ma quando mi sono connessa c'era già!!!

AIvon 1 ha detto...

...e ma Silvia se sei permalosa tu è tanto che scrivi sul blog, le altre si sono poi registrate da poco dai non prendertela..così lo sai che ti voglio bene..e poi va bene ugualmente anche se scrivi male vorrà dire che metteremo il tuo post nella dicitura ...volete ridere...è semplice no!

Nick ha detto...

@ely: ci sono diverse categorie di post nel blog, alcune serie, altre no.
ormai dovreste aver capito cosa si può scrivere e cosa no.
e anche cosa dovrebbe essere un post e cosa dovrebbe essere un commento.
su una partita si possono scrivere anche 4 post: la cronaca è una cosa, i posto di opinione personale sono un'altra (v. partita con l'Arosio: i post erano 2)
A dopo. ciao

muccy ha detto...

chissà ke bell'atmosfera stasera agli allenamenti! lol
MA KE BELLA GIORNATA L'OTTOFEBBRAIODUEMILASETTEEEEEEE

AIvon 1 ha detto...

@Silvy:.. Allora brava con bacio in fronte

AIvon 1 ha detto...

@muccy:...noi diciamo così ma in fondo in fondo ci vogliamo bene...eh sì!

Anonimo ha detto...

@cecio..xkè nn ho internet se no potevi senz'altro contare su di me...i post te li avrei scritti tutti io!!
@gio: grazie per i complimenti... ma chi sei?ci conosciamo?

Anonimo ha detto...

@glo..uè gobbaaaaaaaa...sei sempre più gobba...!!! w il gobbo... ppsshhh...ah ah ah...hhiii...a dopo!!!!

Anonimo ha detto...

@silvy...e silvia non mangiava da un mese allora chiese a 1 albanese un panino cotto crudo maionese, lui gli disse và a quel paese...era palese!!!!!!!!!
ah ah ah...non incazzarti!
@silvy...povera silvy!non ascoltare questa "clericale"!!!
oggi ero in classe e sentivo le tue urla contro il bruni..povero, ci credo che dopo ti mette 8 in condotta!
scherzo, cmq facciamo una sommossa contro le 2tipe che invadono il bagno all'intervallo??puzzano troppo!
ciao ale

Anonimo ha detto...

@silvy.. ma come cazzo scrivi, non ho capito niente...cmq stase porto il mio mb3 e ti faccio riascoltare il popopopor, ok?...
@silvy..nn puoi nn averle viste, sono lì giorno e notte, mi sa che la loro classe è li nel bagno. cmq se nn senti mai puzza quando vai al bagno vai a farti vedere il naso..
il calasso si voleva mangiare la mia collana un giorno.

Anonimo ha detto...

@silvy...ah studi pure...ke brava!!!ma cs vuoi ke t faccia la manzoni è sl una sfigatona zingarona...!!!!