Più scazzata di Silvy, più casinista di Glo, più scarpona di ... (non facciamo nomi, la scelta è troppo ampia), più fumatrice di un turco (prima, dopo e durante le partite!). Questa è la biografia di un altro dei personaggi "simbolo" della squadra: Marty3.
Come avrete visto nei giorni scorsi, ha fatto notizia il suo passaggio al Milan per sostituire Costacurta, vista la loro somiglianza nelle cappelle difensive.
Non più giovanissima (compirà addirittura 19 anni quest'anno !!!), gioca con noi da 3 stagioni.
Il suo ruolo è il difensore centrale: con i piedi quadri che si ritrova non potrebbe fare altro. Però il suo mestiere lo fa bene, se ha voglia (il che capita sempre meno spesso).
Credo che sia uno dei pochissimi difensori centrali nella storia del calcio (oltre ovviamente agli altri che giocano da noi) a:
- non fare falli (mai un'ammonizione)
- non prendere la palla di testa (siamo matti, si appiattiscono i ricci !)
- non salire in area avversaria sui calci d'angolo
Recentemente qualche pazzo ha anche deciso di concederle la patente dell'auto: chiedete a Silvy di raccontarvi le doti di Marty al volante. No comment. L'anno prossimo chiederemo di giocare tutte le partite di campionato in casa per evitare il pericolo di trasferte con la macchina azzurro puffo di Marty.
Non dimentichiamo che la Marty è anche il nostro secondo portiere, ruolo che ogni tanto interpreta (e sì, interpreta, perchè lo fa a modo suo ...) in allenamento, secondo me per un solo motivo: si corre poco e non ci si stanca.
Ha un passato da mezzofondista nella Virtus Calco, ma non se lo ricorda neanche lei probabilmente. Ormai di correre proprio non se ne parla ...
Le statistiche sulla sua carriera sono facili facili: 0 goal in 50 partite circa.
Gli aneddoti li lascio alle compagne di squadra. Mi raccomando: senza pietà !!!
Vediamo se Marty supera il suo scazzo e reagisce alle provocazioni ...
lunedì 5 febbraio 2007
Marty3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Finalmente la biografia del mio idolo!!!!!!!!
Ciao a tutte
Giò
"macchina blu puffo" da dove ti è venuta!?!?!
ah già è vero... hardcore :)
oh ma la voglio sentire sta popopopor..
e non dalla voce di silvy ahahha
un metro e una banana...:) blu puffo.....:) l'avete trattata peggio della silvy.
quand'e'che giocate a monticello? chissa'che riesca a vederne una di questo girone.intanto stasera sono a lecco e mi vado a vedere il posticipo del lunedi':)
stasera facciamo l'amichevole con il barzanò, dobbiamo ancora decidere la data con il Monticello..l'ha comunicheremo penso anche sul Bolg in caso ti avviso..grazie ma vienei stavolta...è
di solito se mi organizzo succede qualcosa e devo modificare tutto. stavolta non dico nulla,,,
torno ora da lecco dove ho visto un posticipo da leccarsi i baffi...lecco-imberido 1-13. com'e'andata la vostra amichevole?
glo11 ma sei di caravaggio? o sono io che sono stordito....e'aivon l'unica bergamasca no?...mi sa che presto arrivera'anche la scheda del mister o sbaglio.....
@Glo11 ...brava glo11 tu si che sei intelligente!
sono già finiti i commenti sulla marty?
Ah Marty!..... ti è nata una passione sfrenata più per la palestra che per il calcio...ma ovvio no! Li si fanno gli incontri ravvicinati...è! Eh Brava la nostra Marty! Tra un pò sostituirà Pante nella parte atletica degli allenamenti...uao..allora si che si cazzeggia!
Ci siete andati giù pesanti.....poverina....lei fa il suo dovere( o alameno ci prova.....)....ehehe
Posta un commento