lunedì 30 marzo 2009

Olgiate - Tirano: le pagelle

Aivon1: 6,5
Nessun miracolo, ma sempre attenta in particolar modo sulle uscite. Il tiro del goal le passa tra le mani, ma effettivamente era un missile da distanza ravvicinata, forse imparabile.


Mile7: 6,5
Rientra dopo l'infortunio alla caviglia (sarà guarita?). Difende bene sulla temuta numero 10 avversaria.


Marty14; 6,5
In fase difensiva non è sempre irreprensibile; in fase di impostazione va meglio (vedi assist per quarto goal), anche se limita le sue avanzate probabilmente temendo il contropiede avversario. Le attribuiamo il secondo goal, ma si tratta di un vero e proprio regalo visto che dopo di lei toccano la palla almeno due avversarie.


Marta10: 7
Ottima partita sulla destra, dove tenta (e trova) spesso l'anticipo sulla diretta avversaria facendo così ripartire l'azione. Segna il goal dell'1-0 col suo classico tiro d'esterno.
Dal 43' Lety3: 6
Entra per difendere il 3-1, ma con lei in campo la squadra segna addirittura il quarto goal.


Sere9: 6,5
Aiuta in difesa, si propone in avanti. Buona partita.


Marcy8: 6
I tantissimi inserimenti centrali o sulla fascia la mettono spesso in condizioni di segnare, ma la mira non è delle migliori. Crolla fisicamente nel finale del primo tempo (e infatti prendiamo il goal dell'1-1 dalla sua parte).
Dal 27' Ciò18: 6,5
La scelta tattica per sostituire la stanca Marcy si dimostra azzeccata. Non concede nulla sulla sua fascia mettendo in mostra la solita grinta.


Naty4: 7
Nel primo tempo è spesso costretta a tornare nella nostra metà campo a prendere palla e in avanti non sembra brillantissima. Nella ripresa riesce a liberarsi più spesso dell'avversaria diretta, come in occasione dello splendido goal del 3-1, segnato con un bolide di sinistro a fil di palo. Il goal del 4-1 è facile facile.


Dal 46' Ely23: 6
Pochi minuti, ma ben due ghiotte occasioni da goal: una volta ci pensa il portiere avversario a sventare il goal, nella seconda invece il suo tiro è troppo debole.


Noe17, Gio19: s.v.
Non entrano


Arbitro: 6
Partita semplice; l'unica difficoltà è il nostro secondo goal sul quale è brava a capire che la palla
è entrata (dalla panchina non si era capito). Mezzo punto in meno per il ritardo che ci obbliga ad iniziare mezz'ora dopo il previsto.

Nessun commento: