giovedì 12 marzo 2009

Olgiate - Barzago: le pagelle

Aivon1: 6
Sul primo goal è sfortunata: la palla tocca la traversa e poi le rimbalza addosso prima di entrare in rete. Sul secondo, riesce a mettere una prima pezza all'errore della difesa, ma poi la palla rimane tra i piedi dell'attaccante avversario che non può sbagliare. Per il resto, sempre sicura, anche se non deve fare interventi difficili.

Mile7: 5,5
Troppo timorosa: non anticipa mai, sbaglia diversi passaggi, spinge poco anche quando dalla sua parte il Barzago non attacca.
Dal 30' Marcy8: s.v. Va a centrocampo al posto di Marty, con quest'ultima che prende il ruolo di Mile. Ma dopo pochi minuti ha la peggio in un contrasto fortuito con un'avversaria ed è costretta ad uscire.
Dal 35' Ely23: 6
Si arrangia nel centrocampo a 2, facendo quasi la seconda punta.

Gio19: 6
Buon primo tempo sulla punta avversaria alla quale non concede mai il tiro. Dopo il 2-0 inizia a spegnersi lentamente.
Dal 36' Lety3: 6
Riesce a contenere i contropiedi avversari.

Noe17: 6
Meriterebbe di più per la grinta che la porta ad attaccare e ad intervenire sempre sul pallone provando anche l'anticipo, con qualsiasi parte del corpo. Peccato che la stessa grinta la spinga a compiere il fallo di mano che regala la punzione dell'1-0 già dopo un minuto di gioco. E nel secondo tempo, con la complicità di Marcella, si perde nella nostra area lasciando liberissima la numero 17 del Barzago.

Marty14: 5
A centrocampo non riesce a costruire; spostata in difesa, non riesce a spingere. Si libera bene al tiro in un'occasione ma poi viene contrastata: questa è l'unica sua occasione. Troppo poco per chi ha i piedi buoni come lei.
Dal 36' Ciò18: 6-
Prima terzino sinistro, poi destro: se la cava senza troppo affanno in fase difensiva, ma sbaglia 3 o 4 volte in fase di impostazione regalando la palla alle avversarie in posizioni pericolose del campo.

Sere9: 5,5
Un po' meglio della sua compagna di reparto Marty perchè almeno prova qualche dribbling e cerca di dialogare sulla fascia destra con Noe. Ma per tutto il primo tempo lei, come Marty, perde tutti i palloni alti a metà campo a favore della numero 8 del Barzago, che non è certo una spilungona. Da dimenticare l'unica punizione tirata da posizione più che favorevole.

Naty4: 5
I palloni alti sono tutti della numero 3 barzaghese. Su quelli bassi dovrebbe fare la differenz, ma non è in gran serata. Nessuna conclusione al suo attivo
Dal 36 Ary15: 5,5
Le arriva solo qualche rinvio, che non riesce a controllare. Per il resto, tocca pochi palloni.

Arbitro: 6
"Silvestro", in fin dei conti, non se la cava male ...

Nessun commento: