lunedì 9 marzo 2009

Foppenico - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 5,5
La sua intepretazione sui due goal lascia un po' perplessi: erano veramente imparabili? Come minimo, si tratta di concorso di colpa (le altre colpevoli sono le sue compagne che lasciano troppo spazio per il tiro). Litiga un po' con puntate e rinvii e non ha altre occasioni per riscattarsi.


Lety3: 5,5
Senza una punta da curare si trova palesemente spaesata.
Dal 25' Noe17: 6
Gioca da unico difensore. Pur con qualche sbavatura, ci mette la solita grinta e prova ad aiutare in attacco, tanto che il primo tiro in porta della partita è proprio suo.


Marty14: 5+
Il "+" è per la fase difensiva: nel primo tempo riesce spesso a bloccare le avanzate dell'anomalo
reparto d'attacco del Foppenico. Quando invece ci sarebbe da portar palla in superiorità numerica ... sparisce dal campo.


Marta10: 5
La marcatura sulla 8 avversaria è discreta, ma sul goal non riesce neanche ad ostacolarla. Nel momento in cui la 8 non c'è più, si perde nell'ampio campo di Foppenico.
Dal 35' Ciò18: 6
Il voto è per il bel goal, il secondo in carriera in campionato. Per il resto, in quindici minuti, non la si vede molto.


Marcy8: 5
Butta via troppi palloni a metà campo. Quando passa a fare la seconda punta quasi non tocca palla.


Sere9: 5,5
Abbastanza bene in copertura, non riesce però a prendere in mano la squadra quando c'è bisogno di ragionare e sfruttare la superiorità numerica.


Ely23: 5
Sempre chiusa dalla difesa avversaria. Tenta un paio di guizzi nelle azioni da calcio piazzato, ma poco più.
Dal 40' Ary15: s.v.
Troppo poco per giudicarla.


Gio19: s.v.
Non entra


Arbitro: 5
Le proteste della numero 8 del Foppenico in occasione dell'espulsione sono probabilmente giustificate, ma a termini di regolamento i due cartellini gialli, per essendo severi, ci possono stare. Insiste però un po' troppo nel punire il Foppenico nelle situazioni dubbie. Un ulteriore mezzo punto lo perde perchè dimentica i pantaloncini.

1 commento:

PietroFoppenico ha detto...

Via avevo fatto i complimenti all'andata per l'ottima partita ed ora faccio i complimenti per il/la giornalista, precisa nel commento della partita e per il giudizio sull'arbitro.....
buona continuazione
Pietro
PS:mi scuso con la NervosAragazza dai capelliBagnati