lunedì 23 marzo 2009

Olgiate - Imberido: le pagelle

Marta1: s.v.
Prende 10 goal, ma quello del portiere non è il suo ruolo e non è giusto giudicarla.

Marty14: 5
Partita anonima, nè carne nè pesce.
Dal 26' Ely23: 5,5
Prende alla lettera il "gioco in fascia", visto che gioca sempre a ridosso della linea laterale (forse troppo). Avrebbe una buona occasione, ma manca l'aggancio al momento giusto.
Gio19: 4,5
La sua avversaria la salta quando vuole e anche quando non vuole. Manca completamente in cattiveria. Esce prima della fine del primo tempo per una botta al naso.
Dal 24' Ciò18: 7
Prestazione tutta grinta nell'inedito ruolo di centrale. Ci prova con le buone e anche con le cattive, con buona complicità dell'arbitro che non vede un suo evidente fallo da rigore all'inizio del secondo tempo. Meriterebbe anche di più se non si facesse saltare come un birillo in occasione dell'autorete di Noe.

Noe17: 5,5
Per l'impegno meriterebbe la sufficienza, ma pesano sulla sua valutazione le indecisioni in occasione dei primi goal, quando non esce tempestivamente sulle avversarie per impedire loro il tiro. Ma non è stato un problema solo suo ...

Sere9: 5,5
Il voto è la media tra il risultato tecnico (non eccelso) e la determinazione del secondo tempo che la porta a combattere fino alla fine.

Marcy8: 5+
Parte bene, ma si perde anche lei al momento di contrastare il tiro alle avversarie, abbandonando la sorella portiere al bombardamento da fuori area. Cala nella ripresa.

Naty4: 5,5
Il suo primo tempo è discreto, considerando anche il numero di palloni che tocca (non troppi, visto che passiamo la maggior parte del tempo a battere da centrocampo ...). L'Imberido qualcosa in difesa ha concesso e bisognava approfittarne un po' di più, almeno per il goal della bandiera.

Arbitro: 4
Il voto è pari al numero di cose giuste che ha fatto, e forse è anche eccessivo. Parte male già nell'appello (Di ... Botolo ?!), poi fa il fiscale solo quando gli pare. Espelle (giustamente?) il sottoscritto all'inizio della ripresa, salvo poi pentirsi e iniziare a fischiare falli ogni 30 secondi e quasi tutti a nostro favore.

Nessun commento: