Delusion's Cup - Partita di andata
Olgiate Molgora, 6 maggio 2007
Finisce con l'ennesimo pareggio (il quarto su quattro partite in questa stagione) la partita di andata della coppa delle deluse. A dire il vero, però, di delusione ieri sera se ne è vista poca. Si è vista invece una buona partita, anzi maxi partita, visto che è durata quasi 70'.
Ottima la prima metà della partita da parte dell'Olgiate: gran possesso e buona circolazione del pallone,diverse conclusioni da fuori (non sempre precise, purtroppo), Bernate tenuto quasi sempre lontanodalla nostra porta. E questo nonostante i tanti cambi.
Andiamo quasi subito in svantaggio per un errore di Marty3 che, credendo di essere Maldini, tenta di dribblare l'avversario in posizione da ultimo uomo: palla persa e gol dello 0-1. Non ci perdiamo d'animo, continuiamo ad attaccare e nei minuti finali del primo tempo ribaltiamo il risultato: gran goal di Mile da fuori area e poi tiro-cross ancora di Mile, toccato coi capelli da Ciò (deviazione ininfluente ? boh ?!).
Il secondo tempo inizia subito con un bel goal al volo di Marcy, e prosegue poi come il primo: noi teniamo palla, il Bernate segna sui nostri errori. Il 2-3 arriva su regalo di Ivonne che passa la palla al suo amico immaginario; il terzo lo regala Noe: non sapendo se spazzare a destra o sinistra, alla fine decide di spazzarla ... nella nostra porta!
Dopo il 3-3 la partita diventa un po' più equilibrata. Nell'ultimo tempo andiamo ancora in vantaggio con un bel goal di Naty che controlla di petto e segna con un tiro incrociato di sinistro (assist di testa di Silvy). Il 4-4 definitivo è l'unico goal del Bernate in cui noi non mettiamo lo zampino ed è l'ultima azione degna di nota della partita.
La coppa verrà assegnata nella partita di ritorno: in caso di pareggio (con un numero qualsiasi di goal), il vincitore sarà determinato durante il torneo Tino Casati del 3 giugno. Decideremo poi se tener conto dello scontro diretto o del miglior piazzamento nel torneo.
lunedì 7 maggio 2007
Olgiate M. - Bernate 4 - 4
Pubblicato da Nick alle 11:00
Categorie: Amichevoli, Cronache
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bella cecio, mi è piaciuta l'amico immaginario..mi ha fatto ridere!
@ivon: con il san zeno, ne proviamo altre di giocate come ieri sera, ok?
Però dico al moroso di non venire alla partita sennò mi rompe le balle! GIRL POWER!
dai cecio nn puoi saltare il mio passaggio x naty di testa, nn succederà mai + di farlo. io ho un male assurdo di ginocchia e gambe
fatto. contenta?
l'ultimo commento era x silvy ...
ahahah grazie cecio, contentissima (soddisfazioni della vita)
Posta un commento