venerdì 11 maggio 2007

Champion's Live: le foto nel nuovo Photo Album

Ho attivato il nuovo Photo Album. Le vecchie foto rimarrano dove sono, credo. D'ora in poi, però, useremo quello nuovo. Ho spostato solo quelle di Cesenatico.

La novità è la possibilità di integrare le foto così:

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen


Oppure, potete andare qui e scaricarle.

Suggerimento:
nello slide show c'è un link "Nascondi didascalie". In realtà, non si vedono già in partenza. Per vederle, cliccate su "Nascondi"; la voce di enterà poi "Mostra"; cliccate su "Mostra" e appariranno le didascalie.

15 commenti:

AIvon 1 ha detto...

E bravo il nostro cecio così mi piacciono le foto...

Ely 23 ha detto...

io le didascalie le vedo senza dover cliccare un tubazzo

Anonimo ha detto...

vivace stefy??? ahah

Anonimo ha detto...

eh???a che ti riferisci??ma che vvvvvvvuuuuuooi?

Anonimo ha detto...

a una tua foto dove c'è scritto la vivace swiffy

Anonimo ha detto...

a una tua foto dove c'è scritto la vivace swiffy

Anonimo ha detto...

mmmmm nn l'ho vista

Anonimo ha detto...

aaaahhhh l'ho vista...si beh effettivam....vivacissssima....avevo male al pancino....li....ihihihi

Anonimo ha detto...

oh poverina!! ma vah

Anonimo ha detto...

belle le foto così...bravo cecio!!!

Anonimo ha detto...

@cecio...ha kiesto angelo il mister del barzanò se venerdì andiamo a fare l'amikevole da loro alle 21.00.....andiamo vero???

AIvon 1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Entius ha detto...

Belle le foto e l'album così è simpaticissimo.

Anonimo ha detto...

@cecio..ma la partita di martedì a ke ora inizia????

AIvon 1 ha detto...

Marty ci si trova alle 19.40 in piazza a Olgiate, ma la partita non so a che ora inizia.