giovedì 17 maggio 2007

Attenzione ! Spostamento partita Barzanò - Olgiate M.

La partita in programma questa sera contro il Barzanò è stata rimandata a domani, venerdì 18 maggio 2007, alle ore 21:30 a Barzanò. Poi vi spiegherò perchè.

Il ritrovo è alle ore 20:40 in piazza a Olgiate.



Ovviamente, questa sera NON si faranno gli allenamenti.

Per chi non dovesse esserci domani a Barzanò, il successivo appuntamento sarà Lunedì 21 maggio a Oggiono alle 21:15 (ritrovo ore 20:20 in piazza).



********

P.S.1: @Silvy: avvisa Marty Cassina e dille di avvisare Ciò.

P.S.2: @Marty3: ovviamente, dovrai andare in porta (almeno all'inizio; poi, se vuoi, mandiamo qualcun'altra). Ivonne dice che hai già un paio di guanti. E' vero? Se no, ce li procuriamo in qualche modo.

P.S.3: da quel che mi risulta, le assenti dovrebbero essere Ivonne e le mamme. Se manca qualcun'altra, lo dica.

P.S.4: se sapete x certo che qualcuna non legge il blog oggi, ditemelo: la avviso per sms

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ci sono!
causa: Mangiata con il mega squadrone ultra vittorioso!
:P

Ely 23 ha detto...

@pante: oh, che strano che non ci sei!!!! ahah

AIvon 1 ha detto...

Certo che è vero cecio, i guanti che ho dato a Marty è stato un mio regalo a San Zeno, le mancherà il resto della divisa.

Nick ha detto...

@ely: ma tu ci 6?

@aivon1: ci credo che glieli hai dati.
bisogna vedere se lei si ricorda dove li ha messi :)

Ely 23 ha detto...

@cecio: si io ci sono... forse dovevo andare a milano ma stavolta passo... :p

Anonimo ha detto...

@Cecio:La marty mi ha detto che x i guanti è a posto....xò non ha la divisa!!

Nick ha detto...

@glo11: ma la marty oggi non si collega?
se la senti, dille che può usare una tuta qualsiasi

Nick ha detto...

TUTTE: preparatevi a nuovi esperimenti domani ...

Anonimo ha detto...

ancora??? che sbatta

Ely 23 ha detto...

@cecio: tipo?!?!?!

AIvon 1 ha detto...

Dai silvy che ti fa bene, cambiare un pò gli schemi, ti spazia la mente...se c'è!..ah.ah.ah.

Anonimo ha detto...

ahah simpaticissima, è fintroppo sviluppato il mio cervello

Anonimo ha detto...

@Cecio:Ok dovrei vederla piu tardi!W INTER!!!

AIvon 1 ha detto...

...cosa? Sottosviluppato! Ora si che capisco tante cose di te Silvietta.