mercoledì 2 maggio 2007

Champion's Live: il rientro

Siamo tornati !!!
Il viaggio di ritorno non è stato traumatico come quello di andata, per fortuna (8 ore !!!). Dopo un meritato pisolino ristoratore (che tranquillità in pullman ... ), ci siamo sparati il film "Troy" (ma Brad Pitt non è sto gran chè ...).

Il diario e le foto della vacanza arriveranno a breve (serve un po' di tempo per riscriverlo al PC).
Cercheremo di pubblicare anche qualche video.
(@Sere: quelli sì che sono compromettenti !! )

Anticipiamo che la vacanza è stata molto divertente, anche se poco entusiasmante dal punto di vista calcistico: 3 sconfitte, 1 vittoria, 2 goal fatti, 4 subiti. E alla fine settimo posto su nove. Va bene lo stesso.
Però abbiamo imparato (che parolona ...) a giocare a beach volley (soprattutto Silvy).

Per la cronaca, il torneo (molto equilibrato) è stato vinto meritatamente dal Limbiate, grazie al capocannoniere del torneo (4 goal in 3 partite) e ad un cinismo invidiabile nelle partite di finale: doppio 1-0 con un tiro in porta a partita. Più efficaci di così ...
Qui trovate tutti i risultati; e qui la cronaca delle partite del Limbiate.


Rimanete sintonizzati per il diario !!!



OSG Limbiate, vincitore della Chammpion's Live Femminile 2007

P.S.: Ciao Assisi e grazie dei complimenti !

21 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Cecio ma chi è assisi?

Nick ha detto...

una delle squadre che erano a cesenatico

Nick ha detto...

Sul sito del Limbiate trovate i dettagli del torneo.

Nick ha detto...

Ecco i Risultati di Cesenatico

AIvon 1 ha detto...

Ma ci hai parlato tu con loro per ringraziarle..perchè io non me le ricordo.

Nick ha detto...

@aivon: c'è un loro commento su uno dei post precedenti. E poi ce lo hanno detto di persona alla fine di una delle nostre partite.

Serena 9 ha detto...

@cecio: la fatica deve avervi annebbiato la vista: ....Brad Pitt in Troy non è un gran che???!!!??

AIvon 1 ha detto...

Si difatti è di un bono...stanotte ho fatto pure i sogni.....censura per i minorenni dopo aver visto quel film..cecio la tua è solo invidia..ammettilo!

Anonimo ha detto...

No no concordo con Cecio!!!Non mi piace in quel film dai..

Anonimo ha detto...

anch'io concordo cn quei capelli è averamente brutto

Anonimo ha detto...

@silvy: quand'è che parte la raccolta firme per il campo da beach volley a olgiate?

Anonimo ha detto...

da subito. poi noe io e te eravamo una coppia d'oro. sto decidendo di abbandonare il calcio e darmii al beach volley

Anonimo ha detto...

Anch'io silvy... Ho visto che organizzano un torneo di beach volley a valgreghentino ( da max) ma costa tanto... cmq mi guardo in giro e se trovo qualcosa ci iscriviamo, ok???

Ely 23 ha detto...

brad pitt in quel film è stupendo... babbabia

AIvon 1 ha detto...

Ma per me brad pitt è bello in tutti modi...uhm..

Anonimo ha detto...

bello in quel film??? ma dove???a parte che anche il film è osceno..
noe x forza che ci iscriviamo!!!
ade agliallenamenti nn giocheremo più a rugby ma apallavolo

Anonimo ha detto...

Yeah... con la palla da calcio così mi vengono sulle braccia dei lividi ancora più grossi! Yeah

Anonimo ha detto...

e vabbè ne useremo un altra.fii già io ho un livido gigante

Anonimo ha detto...

Sìsìsìsìsìsìsìs... l'importante è giocare!
Ciao ciao

PS. Ma il diario della vacanza????

Anonimo ha detto...

Ciao,scusate l'intromissione ma vorremmo sapere se possiamo partecipare al torneo del 3 giugno.Vi lascio il mio indirizzo mail dara.svanoni@alice.it
Ciao dalle donne della pol.renatese

stefy21 ha detto...

ciao dara....il nostro allenatore ha detto che oggi si sarebbe collegato poco....cmq credo che appena lo potra fare ti dara risposta.....ciao ciao