venerdì 25 maggio 2007

Prossimi appuntamenti

Sabato 26-5 siamo d'accordo di trovarci in piazza alle 20:30 per andare a Oggiono a vedere la finale del campionato provinciale CSI Arosio - Imberido.

Mercoledì 30 vi troverete (io non ci sarò) alle 21:00 in Oratorio a preparare cartelloni e cose varie per il Tino Casati. E Marty3 dovrebbe portare la torta per il compleanno.

Giovedì 31 si gioca a Bernate alle 21:00 il ritorno della Delusion's Cup. Ritrovo in piazza alle 20:00.

Nel "Calendario attività" ho riportato le partite esatte del Torneo di Oggiono (dall'11 al 17 giugno).

La finale 1° - 2° posto di Limbiate sarà il 9 giugno alle 20:45.

P.S.: stampate questo post e tenetelo da parte.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz...ho visto che avete imparato a tirare i rigori...per non correre rischi quindi giovedì dovremo vincere subito...
Marco

Anonimo ha detto...

Io vengo alle 20.30 in piazza per andare a oggiono e forse scriverò anhe l'articolo! Paurissima!

Anonimo ha detto...

@cecio io ci sn x il 17. vado via il 16 e il 17

Anonimo ha detto...

complimenti aivon per le due parate...silvy,bel rigore:)

AIvon 1 ha detto...

Grazie Lagheè....un pò di spettacolo lo vedi anche con noi se vieni a vederci...è!

Anonimo ha detto...

hai visto, nn è da tutti!!

Nick ha detto...

@silvy: ecco, brava. però non ho mica capito cosa dovete fare cn gli scout. hai parlato di canoa o sbaglio?!