lunedì 7 maggio 2007

Cesenatico : VACANZA PRECIS!

5 giorni stupendi a Cesenatico. Grazie 1000 fanciulline + Pante e Cecio.

La nostra sfiga ci perseguita già dal viaggio cn la fila assurda e l'arrivo tipo alle 11. Un eurocamp + sperduto di quello nn esisteva, x nn parlare dell'ambito calcistico. Grandi risultatoni, le porte dei nanetti, il rigore sbagliato dalla ely, quello parato da ivonne, la testata della ely, silvy che stava male già dopo una partita, la nostra bravura a far goal, la glo espulsa senza neanche giocare, i km x arrivare al campo, 3 sconfitte e una vittoria, 7° su 9° grandi!! a parte che il nostro scopo delle partite era vincere x poter andare in spiaggia di pomeriggio a giocare a beach volley. la coppia d'oro silvy e noe, le partitone a soccer e a volo, i bagni, la cavallona, le ore che silvy impiegava per fare la doccia, il maniaco e il deficiiiiente, il vecchio rompi... che ci rimprovera perchè ci alleniamo vicino a un orto (???), i casi umani, ciobin nonnina, nipotina e tutte le altre, le ore x arrivare al campo, le seratone ad ubriacarci in spiaggia cn ivon che sparava ca...te, la Birra Becks (2B), Babea la nonna in carriola di silvy, l'ultima sera in spiaggia cn il rompi... che dopo averci sgamato a fare pipì ci voleva pure cacciare, la marty che va contro la rete, le serate in camera a spararci i filmini e le foto e a sparare ca..., i fonzies, i chupiti e la sambuca, la mensa merdosa, la pasta al sugo e l'insalatona che nn mancava mai, la stefy swiffy, il disordine di silvy, la stanza inondata di polvere, boccaccio e le versioni alle 4 di notte, il libro del giochi in spiaggia, la sveglia rompipalle della stefy, il break della glo e le sue facce da [...], la corona di ivonne (marty che ca.. le avevi messo dentro??), la corrente che saltava, la tapparella rotta, le bici rubate, le canzoni oscene sul pulmann, le paranoie della ciò sulle multinazionali (ha addirittura preso un gelato e bevuto il the!!), i capelli ricci della ciò, tutte incinte (gloria gloria ..gloria), il pigiama osceno di pante, il riccio figone cn il sorriso sempre stampato in faccia,l'arrivo dei 2 morosi, il succo che la marty ha rovesciato sulle cose della marcy, i calzini di silvy pieni di polvere, le stronze che ci rubavano gli stendini dal balcone, ivonne che cercava di toccare il canestro, le CAZZATE di pante, le risate da morirci fino alle 4 di notte, la stitichezza di stefy e le nausee di glo, deficiiiiente e sfigatissima, cinzi che dorme nonostante il bordello intorno a lei, i timbrini di marty, la chitarra dell’altra marty, i filmini con la videocamera di glo, il divertimento e il devasto generale di tutta la vacanza ... e tante altre cose bellissime.. grazie mille a todos!
Silvy & Ely

36 commenti:

Nick ha detto...

mi sono permesso qualche piccola censura con i puntini (...).
ma giuro che non ho tolto nulla.

Ely 23 ha detto...

opssssss non c'avevo pensato!!

stefy21 ha detto...

ahahahah la lista della spesaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ely sei una sfigata nn potevi prenderla ladrona e poi praticamene l'h scritta tutta io!!

Anonimo ha detto...

ma stai zitta swiffy!

Ely 23 ha detto...

ma deficiiiiiiiente ne abbiamo parlato ieri sera di unirle ahahah ora cancello tutto e fanculo ahaha

AIvon 1 ha detto...

Brava ely e silvy..rende proprio l'idea di come è andata la vacanza mi è piaciuta...simpatica..veremente, e concludu dicendo...e..comunque io sono parente della Balossi!

Anonimo ha detto...

ahah simpaticissima, aivon fra un pò mettiamo il tuo filmino e nn sfotti +

AIvon 1 ha detto...

Dai silvy faccio così ma ti voglio bene..compagna di merende

Anonimo ha detto...

merende???

AIvon 1 ha detto...

e dai....è un modo di dire! Nel video non ci sei anche tu, con me che spari cazzate...e quindi, ma allora mi volete disoccupata...è chi mi mantiene a me!

AIvon 1 ha detto...

ragazze magari fate in modo che non mi si veda il volto.....se no veramente...dormo sotto i ponti! Mi guardano e dicono la sanità in persona!

Ely 23 ha detto...

vogliamo ivonne su youtube!!!!
ivonne su youtuuuuuuuuuube!!
vogliamo ivonne su youtube!!!

Anonimo ha detto...

ahahah le 2 compagne di merende....ihihihi la sorella della balossi e ....ivonne....ihihihiih

Anonimo ha detto...

cosa ci fai ancora aqua ely a rompere le palle??
sisi youtube!!
aivon ma io dico cose sensatre nel video e la mia faccia nn si vede!!

Anonimo ha detto...

parla proprio lei poi cn le sue foto, altre che le mie compromettenti, stefy riguardati le tue che ha la marty!!

Anonimo ha detto...

grandiosixime ely e silvy....questa si ke è bella!!!!! poi silvy..dici sempre ke te nn sai scrivere invece....ora le cronache le scriverai tutte te!!!!

Anonimo ha detto...

volgiamo le foto compromettenti di silvy.....dai ely fai un bel post!!!!

AIvon 1 ha detto...

Ah però la furbetta, fa vedere solo la mia..è!
Ragazze non posso veramente farmi sgamare così..bisogna escogiatare un modo che non mi si veda..prima però lo voglio vedere io e poi decido..bimbe..esco troppo allo scoperto..capitemi! Non faccio la meccanica di lavoro, nulla a togliere a questo lavoro..ma sapete BENE dove lavoro!

Anonimo ha detto...

ohoh aivon ti sei zittita eh??ahah.
ely mettile pure le mie foto basta che ci siano anche quelle della stefy (e mi immagino che foto compromettenti!!!, ma vah )
e lo sò marty sn bravissima a scrivere infatti nei temi ho sempre 5

Anonimo ha detto...

Ragazze visto che sono io in possesso del filmino chi offre di +?????Aivon?Silvy?Tanto vi vedete benissimo tutte e due....ma come faccio a metterlo sul blog????Cmq strabella la cronaca...IL DEFICIIIIIIIIIIIENTE...

Entius ha detto...

Complimenti ad Ely e Silvy. Avete visto? finalmente alla fine Silvy ha scritto un post (anche se in collaborazione).
Avete riassunto tutti i 5 giorni in modo sintetico...
Brave, molto brave. Mi è piaciuto moltissimo.

Anonimo ha detto...

ma che in collaborazione!!è quasi tutto mio, la ely ha aggiunto solo quello che mi ero dimenticata!!
glo mettilo pure tanto nn c'è niente di compromettente x me,x aivon nn vale la stessa cosa.

Ely 23 ha detto...

@silvy: che bel ringraziamento per aver copiato la mia idea!!!!!! :p

Anonimo ha detto...

di niente cara, ahah ma che idea!!sempre a prenderti i complimenti degli altri!!

Ely 23 ha detto...

ma copiona ahahaha non ho parole ahahahah silvio ti punirà

Anonimo ha detto...

mas che copiona!!sei tu che mi hai copiato tutto il mio post paurissima di silvio!!

Ely 23 ha detto...

deficiiiiiiente me l'hai detto tu di metterlo!!! che sfigata che sei.. e cmq intendo che hai copiato il mio modo di scrivere.. e stop.. okkio che Silvio ti controlla...

AIvon 1 ha detto...

Ma che è sto asilo! Finitela di litigare...miiiii... i complimenti vanno a tutte e due!

Anonimo ha detto...

deficciente stavo scherzando.ma smettila copiona che nn sei capace di scrivere

Ely 23 ha detto...

ma ivonne ti pare che ci mettiamo a litigare??? ahahaha mavvà si skerza.. con quella deficiiiiiiiiente!!! okkio che Silvio controlla anche te eh!!

Anonimo ha detto...

ely ma io nn stavo scherzando!! ladrona.servi di silvio,voi siete servi di silvio

Ely 23 ha detto...

deficiiiiiiente ahahhahah non siamo servi, noi siamo i suoi adepti!!!!

Anonimo ha detto...

baaaaaaaaaaaaaaahh
che cagata!!!!!!!!!!tutti servi....anzi..schiaviiiiiiiiiiiii
vergognaaaaaaaaa

AIvon 1 ha detto...

ma che dici stefy?

Anonimo ha detto...

ah ah grande stefy