venerdì 4 maggio 2007

Champion's Live: il diario - 2

[Premessa: il diario è nelle forma originale, cioè come è stato scritto dalle ragazze. Nessuna correzione del Coach. Solo qualche omissis dove non si capiva cosa c'era scritto.]

Photo Album

Sabato 28 aprile – 2° giorno
Che vita è ... (giornata super movimentata)

Oggi 28 aprile, sul lato calcistico, giornata da dimenticare.
[... pezzo incomprensibile... Ivonne ubriaca ... anche Marty ...]

L'Olgiate come al solito con le squadre alla sua portata soffre, non segna e subisce (0-2 col S.Giustino e 0-1 con l'Atletico Vittoria).
Sarà la maglia nuova, sarà l'effetto viaggio, cmq l'Olgiate non conclude.
Il campo ce lo aspettavamo all'inglese (soprattutto Ivonne) e soprattutto ogni volta dobbiamo subirci 2km per andare al campo sotto il sole.

Intramezzo: Descrizione camera.
Muro pieno di caramelle succhiate [...] e in più abbiamo trovato un orsetto verde sul copriletto; bagno allagato. Per noi il voto della mensa è 5 e ricordiamoci della quasi litigata con una signora che parlava solo di comunicazione (Glo quasi la uccideva ...)

Pomeriggio divertente: abbiamo giocato a beach volley (Silvy si credeva una campionessa). Verso le 18:30 Natacha, Chiara, Marty14 e Pante vanno nel mare.

Serata molto movimentata: bevande a non finire, un video di 15 minuti dove Ivonne e Silvy dicevano cose assurde (e Silvy che si lamentava con Ivonne per il suo braccio ...).

Nel complesso, ci siamo divertiti molto. Marty3 rubava sempre la birra a Ivonne.
Mentre stavamo tornando all'albergo, Ciò stava inseguendo Marty3. Ad un certo punto Marty3 non si è accorta della rete (a doppio strato) e ci è finita contro ed è caduta al suolo. Dopo questo episodio siamo ritornati all'albergo.

Prima di rientrare in camera ci siamo fermati in salotto. Ad un certo punto Ivonne e Marty3 si accingono verso l'uscita e si recano sul campo da basket. Le due giocatrici volevano toccare il canestro, dal momento che sono tutte e due basse cercavano di salire in spalletta. Dopo tentarono con una sedia. Ma Ivonne ne tira fuori 6. Purtroppo, il bel gioco viene fermato dal coach Pante che in modo antipatico e scortese ripone le sedie al proprio posto !!!).
La squadra decide unanimemente di ritirarsi nelle proprie stanze.

Finalmente, all'alba dell'1:15 (richiamate da mamma Cinzi) la squadra va a nanna.

Serata troppo pregio !!!

Buona notte


img_5171
Il rigore parato da Ivonne nella seconda partita (prima di bere ...)





by Aivon

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un piccolo errore...era ivon ke rubava la birra a me...m ha perfino scaraventato dall'asdraio x rubarmela!!!!

AIvon 1 ha detto...

Si si..va bene qui le ubriacone sono sempre le stesse...ma anche se ero un pò brilla, mi ricordo che oltre a me e Marty3, c'era anche un ometto di nome Pante e la signorina Marcella e Chiara che non davano segni di lucidità vero?

Anonimo ha detto...

occhio voi si che andavate a letto tardi. addirittura alle 1.15. la notte è giovane

Anonimo ha detto...

è vero ivon..concordo con te!!!!