lunedì 26 aprile 2010

Senna Comasco - Olgiate: le pagelle

Marta1: 6,5
Non può nulla sulla precisa punizione della 10. Quando viene chiamata in causa non deve mai compiere miracoli ma si fa trovare sempre pronta.

Mile7: 6,5
Poco impegnata in difesa, fa da collante fra il reparto arretrato e il centrocampo, provando anche qualche discesa palla al piede.

Gio19: 6+
Come la compagna di reparto, non ha molto lavoro in difesa. Una sola piccola sbavatura nel primo tempo, ma rimedia.
Dal 32' Ciò18: 6,5
Entra a risultato già acquisito, ma non concede nulla alla più pericolosa delle avversarie, la numero 10.

Marcy8: 6,5
Doppietta per lei, bella soprattutto la seconda rete. Buon movimento a centrocampo, un paio di goal falliti nella ripresa, quando però la partita era già incanalata a nostro favore.

Marty14: 6,5
Buona intesa con le compagne a centrocampo. Nel primo tempo si mangia un goal di testa, ma trova subito modo di rifarsi con la testata-pallonetto che vale il raddoppio. Poi, quando è troppo bordò, causa caldo, lascia il posto a Ely.
Dal 36' Ely23: 6+
Appena entrata, sfiora subito un goal da record di velocità, poi prova qualche scorribanda sulla fascia per mettere minuti nelle gambe.

Naty4: 7
E' l'unica a centrocampo a non segnare, ma entra in entrambe le prime due reti, specialmente nella seconda con un bell'assist a Marty. Poi tanto movimento a centrocampo e qualche ottimo recupero in difesa, segno che è in forma.

Glo11: 7
Ancora tre volte in goal, sempre letale dentro l'area, si concede anche lo sfizio di segnare da calcio d'angolo (voluto?). Buon assist per Marcy nell'azione del 6-1 e tanta corsa lì davanti.


Arbitro: 6-
Partita facile da dirigere. Il meno è per la fiscalità sui fischi nei finali di primo e secondo tempo, che interrompono due chiare occasioni da goal.

Nessun commento: