Naty1: 7
Alla sua prima apparizione in porta, dimostra una sicurezza invidiabile. Sul goal non ha colpe.
Noe17: 7
Un po' dietro Gio a fare da ultimo baluardo, un po' davanti alla compagna per rilanciare l'azione. Sbaglia poco o niente.
Gio19: 6,5
Troppo timorosa nella fase iniziale, quando lascia troppi palloni alla sua avversaria diretta. Migliora pian piano, non concedendo più nulla.
Dal 35' Ciò18: 6
Ordinaria amministrazione a difesa del risultato.
Marcy8: 7+
Torna finalmente al goal e risulta decisiva nel bloccare praticamente tutti i palloni alti che arrivano al capitano avversario. Sbaglia molto in fase di impostazione, altrimenti meriterebbe un voto anche più alto.
Marta10: 6,5
Grintosa come nelle ultime apparizioni, è quella che dà maggior supporto a Glo in attacco. Segna il goal che chiude il match, il quarto, con un pallonetto fantastico (voluto?)
Marty14: 6,5
Non brillantissima in fase offensiva, ma si dimostra all'altezza e sempre presente quando c'è da difendere. A tempo ampiamente scaduto realizza il quinto goal con un intervento di piede su calcio d'angolo.
Glo11: 7
Molto bello il goal del 2-0: spalle alle porta, controlla si gira e tira nel sette. A questo aggiunge tre assist per altrettanti goal e una traversa su punizione. Fallisce due o tre ottime occasioni, ma per stavolta basta così.
Mile7, Ely23: s.v.
Non entrano per problemi fisici
Arbitro: 4
Deve essere stanco o assonnato: non ci sono altre scuse ragionevoli al suo modo di arbitrare.
Coach: 4,5
Chiedo venia per essermi alterato così tanto. Sapete che non è il mio modo normale di comportarmi, ma quando veniamo presi per il culo non posso fare sempre finta di niente ... Però il mio voto rimane più alto rispetto a quello dell'arbitro ...
giovedì 1 aprile 2010
Olgiate - Ballabio: le pagelle
Pubblicato da Marco alle 10:49
Categorie: Campionato, Pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento