giovedì 8 aprile 2010

Olgiate - Bernate: le pagelle

Aivon1: 6,5
Non è mai chiamata ad interventi decisivi, perché anche quando il Bernate va in forcing le conclusioni verso la sua porta latitano. Si dimostra comunque sicura nell'ordinaria amministrazione. Incolpevole sul goal

Mile7: 6,5
Nessun problema nel primo tempo, quando i ritmi avversari sono troppo blandi per impensierire la nostra difesa. Va in difficoltà nella prima parte della ripresa, perché  non sa più da che parte tappare i buchi. Esce per il riacutizzarsi del dolore al collo
Dal 40' Noe17: 6,5
Non è facile inserirsi in difesa nel finale di un match tirato. All'andata era entrata per necessità a 5 minuti dalla fine e avevamo preso due goal. Stavolta è subito in partita, ben coadiuvata dalle compagne di squadra che non mollano.

Ciò18: 7
La punta del Bernate non va mai al tiro: nel primo tempo perché la sua squadra non la serve, ma nel secondo perché ci mette lo zampino la Ciò.

Marcy8: 6+
Buon primo tempo in copertura e ripartenza, peccato non venga servita sempre bene in profondità. Nella ripresa la sua avversaria cambia passo e sulla sua fascia patiamo le pene dell'inferno. Sostituita per scelta tattica.
Dal 35' Marta10: 7
Entra con un solo compito: arginare la numero 9 del Bernate che nel secondo tempo pare rinata e sta facendo dannare Marcy. Compito eseguito alla perfezione.

Marty14: 6,5
Gioca a ritmi sempre piuttosto blandi, ma fa buona copertura nella zona centrale del campo e aiuta Glo molto più del consueto. Bellissima la conclusione che nel primo tempo si stampa sul palo.

Naty4: 7+
Finalmente una bella partita! Gioca, almeno per due terzi del match, senza grandi obblighi di copertura e riesce così a segnare l'1-0 e ad entrare in molte delle nostre azioni offensive. Pare crollare anche lei in avvio di ripresa, ma si riassesta dopo il timeout di metà tempo e risulta ancora più decisiva, lottando su ogni pallone e provando, con poca fortuna, la via del goal con conclusioni dalla distanza.

Glo11: 6,5
Ancora una volta goal (sinistro incrociato di pregevole fattura) e assist. Divora letteralmente il match-point nel finale di prima tempo, sul risultato di 2-0. Nella ripresa rimane isolata davanti, riuscendo solo occasionalmente a liberarsi della marcatura oppressiva del centrale arcorese. Stranamente imprecisa nelle punizioni.

Ely23, Gio19: s.v.
Non entrano

Arbitro: 6,5
Non indica il recupero nel finale di primo tempo (ma lui dice di sì) e proprio nel recupero subiamo il goal, come la scorsa settimana. Per il resto, a parte qualche fallo "su chiamata", non si comporta male, nonostante le premesse (vedi appello iniziale) non fossero delle migliori

Nessun commento: