lunedì 12 aprile 2010

Grandola - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 5,5
L'errore sul quarto goal è clamoroso e non è compensato da interventi particolarmente rilevanti.

Noe17: 6-
Bene finché la partita è nelle nostre mani, poi non convince del tutto. Assente non del tutto giustificata in almeno un paio di goal del Grandola. Lascia sul campo un goal facile facile su azione di calcio d'angolo, sfiora poi il clamoroso 5-4 con una bella conclusione dalla lunga distanza.

Gio19: 5,5
Non entusiasma, neanche nel primo quarto d'ora in cui le avversarie si vedono poco. E alla prima occasione, la sua attaccante va in rete.
Dal 25' Ciò18: 6-
Parte malissimo, facendo pensare che il cambio sia stato peggiorativo. Sul goal del 2-2 divide la responsabilità (e la brutta figura da "birillo") con Noe. Diventa più arcigna nel finale. Batte con terrore il sesto rigore e lo segna addirittura due volte, visto che al primo tentativo tira senza che l'arbitro abbia fischiato.

Marcy8: 6+
Poco gioco nel primo tempo, anche quando siamo noi a fare la partita. Si sacrifica in copertura nel secondo tempo, senza mai brillare. Ha il merito di segnare il goal del 3-4 nel momento più difficile e di realizzare due rigori identici.

Marta10: 6
E' in campo per aiutare in copertura, ma dopo un minuto ha già segnato. E, per assurdo, per i primi 10 minuti è il centrocampista che ha più spazi in avanti. Sbaglia diversi interventi sui rilanci lunghi della difesa avversaria. Nel secondo tempo va, senza alcuna motivazione ragionevole, in netta confusione e viene sostituita.
Dal 30' Marty14: 6+
Il suo ingresso coincide col momento peggiore della squadra, ma non per colpa sua. Bello e importantissimo il goal del 4-4 a pochi instanti dal termine del tempo regolamentare. Anche per lei, due rigori segnati.

Naty4: 6
Ha massima libertà nel primo tempo e ne approfitta per far partire alcune nostre belle azioni (l'azione dell'1-0 nasce da una sua giocata). L'ingresso della numero 7 del Grandola ne limita un po' l'azione, ma occasionalmente riesce ancora a farsi vedere. Peccato per la (solita) poca concretezza in fase realizzativa.

Glo11: 6,5
Non gioca una partita eccelsa, soprattutto perché cerca sempre la giocata difficile anche quando basterebbero cose ben più facili. Però, a conti fatti, è ancora assolutamente decisiva: un goal e tre assist per lei.

Mile7, Ely23: s.v.
Non entrano

Arbitro: 6,5
Fortemente criticato dal pubblico locale, in realtà non sbaglia molto. Noi quest'anno ci siamo abituati a direzione di gara ben peggiori.

Nessun commento: