mercoledì 17 ottobre 2007

Stasera .. si vota!

Dopo le primarie del Partito Democratico, arrivano anche le votazioni per il




Capitano della nostra squadra


Regole


  • Il voto sarà anonimo: scriverete su un foglietto il nome (uno solo) della persona prescelta (non cercheremo di riconoscere la scrittura).

  • Il voto sarà gratuito: non siamo mica tirchi come quelli del PD ...

  • Potete scrivere anche il vostro nome.

  • La votazione sarà valida se sarà presente oltre la metà delle giocatrici, cioè 9.

  • Il voto degli allenatori varrà doppio.

  • Per essere eletta basterà la maggioranza semplice dei voti (cioè basta prendere più voti delle altre)

  • La vincitrice sarà proclamata subito

  • Essendo una squadra democratica, chiunque può essere il capitano. Ovviamente, se dovesse vincere una che non è sempre convocata, in sua assenza gli allenatori sceglieranno un capitano d'ufficio

  • La vincitrice dovrà offrire da bere stasera (se vince Swiffy lo fa già ...)

  • Non sono previste candidature, ma se qualcuno vuole fare campagna elettorale, può farlo sul blog da questo momento

  • Sono ammesse tangenti in soldi (preferibilmente in cibo e bevande) per comprare i voti di compagne e allenatori.

  • Non vale scrivere "Geme" sul foglietto: serve il nome esatto. E, solo, nel loro caso anche il numero, così vediamo chi ancora non è in grado di riconoscerle :)

Si voterà stasera prima di iniziare i festeggiamenti. Chi non si fermerà a festeggiare, è pregato di esprimere la sua votazione PRIMA di andarsene.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah sto male....che votazione seria..eh...ihihiih

Anonimo ha detto...

io voterei x il portiere!!!

Anonimo ha detto...

Io direi di no.

Anonimo ha detto...

ooh ma chi sno tutti sti anonimi????!!!!e poi nn posson o votare..qndi..il problema nn si pone!!!

Serena 9 ha detto...

ma è come per il PD che si sa già chi vince???

Nick ha detto...

@sere: la votazione è GRATUITA e LIBERA. E' permessa la corruzione, ma non credo che si farà in tempo a corrompere prima di stasera (io mi offro, cmq ...)

Quindi ... può vincere chiunque

Anonimo ha detto...

occhio che cosa seria, xò io cm capitano ero un pò la migliore ahah. e mi raccomando nn votate la 17

Serena 9 ha detto...

ah, ma allora la nostra è una cosa seria!!!!

Anonimo ha detto...

..bene..io mi offro per essere corrotta!!! allora cosa mi offrite??? ehehhehe
ciao a stase..marty

AIvon 1 ha detto...

Si accettano caciotte, salami, uova, galline.....per scrivere qualsiasi nome fatevi avanti, il mio numero telefonico lo sapete..eh cecio però niente intercettazioni telefoniche..eh? Non voglio fare la fine di Mister Moggi!!

Nick ha detto...

tutte pronte a farsi corrompere, ma nessuna che fa offerte di corruzione ...
vi ricordo che il voto dei mister vale doppio!

Anonimo ha detto...

grande aivon...a questo particolare non avevo pensato..cecio riuscirebbe ad intercettarci!!!! ehehehe...
ciao

Anonimo ha detto...

Mamma mia.....

AIvon 1 ha detto...

Cecio in questo periodo per me è un pò magra, ma se qualcuno accetta uova, galline, caciotte, salami, io li offro volentieri.

Unknown ha detto...

cecio, poco lavoro oggi???
cmq bella idea!!!

a stasera, ciao
ire

Anonimo ha detto...

ma io nn so chi votare..
corrompetemi v prego senno sn nel panico ihih
ciao ciao