giovedì 11 ottobre 2007

10/10/07 Barzago - Olgiate M. : le pagelle

Aivon1: 8
Una delle migliori prestazioni di sempre, insieme a quella di Cassago di 3 anni fa. Para tutto il parabile, regala sicurezza alla squadra. Para anche due tiri dal dischetto, evitando così di dover tirare proprio lei il nostro quinto rigore.

Mile7: 7,5
Chiude ovunque, spazza il giusto, va anche di testa che non è proprio la sua specialità. Nel secondo tempo prova anche ad infilarsi nei nostri contropiede, approffittando del calo atletico avversario.

Marty14: 6,5
Si intende bene con Mile, con cui si accorda per la marcatura degli attaccanti avversari. Qualche conclusione non troppo pericolsa dalla distanza. Manca un po' in impostazione, dove qualche lancio fatto bene avrebbe potuto risultare utile. Sbaglia clamorosamente il rigore finale, ma ha detto che non voelva tirare lì (sarà passato un uccellino che ha spostato il pallone ...).

Marcy8: 6
Benissimo in fase difensiva, putroppo si infila poco negli spazi in fascia ed è anche un po' lenta a liberarsi del pallone quando si attacca. Esce non per demerito, ma per l'accenno di un dolore alla pancia da poco operata.

Sere9: 7
Troppo preoccupata di difendere anche nel primo tempo, quando invece ci sarebbe la possibilità di avanzare palla al piede. Nel secondo tempo è costretta invece a lottare e lo fa alla sua maniera.
Voto più alto per il goal importantissimo, un classico del suo repertorio.

Marta10: 7,5
La mossa vincente. Lilly13 tecnicamente è di un altro pianete (e lo dimostra con alcune giocate da applausi), ma l'età si fa sentire. Marta anticipa, spinge quando serve, segue ovunque l'avversaria che non ha benzina sufficiente per tornare indietro a prendersi palloni giocabili.
Mezzo voto in meno perchè concede libertà in occasione del goal, anche se sappiamo che il colpo di testa non è il suo mestiere ...

Ely23: 6+
Si sbatte dall'inizio alla fine per guadagnare qualche pallone giocabile. Le capitano sui piedi due occasionissime, una per tempo, ma le calcia entrambe fuori. Difficile combinare qualcosa di più, anche perchè la marcatrice diretta, la n°6, è molto brava.

Ciò18: 6
Un po' casinista, però copre bene la fascia di competenza e dalla sua parte non arrivano particolari pericoli.

Ary15: s.v.
Poco più di 5'. Non poteva fare molto, con la nostra squadra chiusa dietro.

Noe17, Gio19, Swiffy21: 7
Non fanno troppo casino in panchina ...

Arbitro: 6-
Complessivamente non male, però qualche tocco di braccio barzaghese un po' dubbio c'è stato ...

Nessun commento: