martedì 23 ottobre 2007

CSI Bergamo: calcio spettacolo ?

Per curiosità, date un'occhiata ai risultati del calcio femminile CSI del comitato di Bergamo.
Questi i link ai risultati dei 3 gironi:

E' vero che le bergamasche sono notoriamente più forti (Marinelli campione regionale l'anno scorso, Peia due anni fa, ecc), però i risultati nel complesso sono veramente clamorosi. C'è chi ha segnato 38 goal in 3 partite e chi ne ha presi 42 !
Anche da noi ci sono alcune goleade, ma a Bergamo si esagera ...

Forse dovrebbe optare anche a Bergamo per la suddivisione in Eccellenza e Promozione.

9 commenti:

Stella Azzurra ha detto...

Ciao.
Scusami il mio commento non voleva assolutamento sminuire la vostra squadra. Anzi, per quanto mi riguarda ho scritto più volte che l'anno scorso da voi per noi è stata la vittoria più sofferta e quella della nostra svolta. Era solo un modo per dire che giocano contro squadre (tra l'altro ho messo anche Laorca e Aurora S.Francesco) che non sono sulla carta pretendenti per
la vittoria finale anche se poi tutto puo' succedere. Anzi dopo la nostra partita di Tirano credo non ci siano più partite facile.
Mi spiace se l'hai interpretata male, non era mia intenzione! Anzi vi faccio i complimenti perchè avete fatto un buonissimo inizio!
Mi farò perdonare nei commenti futuri, promesso !

Stella Azzurra ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il Mister circa il comitato di Bergamo. Premesso che il Peia è molto forte, ma il Marinelli vi assicuro che è battibile.... Quindi mi piacerebbe vedere le altre squadre, credo che da noi sarebbero molto indietro in classifica...

Nick ha detto...

@Mister Stella: il problema non è sminuire o no.
Parliamoci chiaro: noi siamo "ospiti" nel girone di Eccellenza, non ci offendiamo certo se gli impegni delle altre squadre contro di noi vengono definiti "abbordabili". E' giusto così.

Il mio appunto sul vs sito era relativo alla partita SPECIFICA col Mera, che non è certo stata vinta senza problemi. Anzi ..

Poi magari da sabato in poi ne prendiamo 10 a partita, ma domenica è stata tirata fino alla fine.

Stella Azzurra ha detto...

Ok la mia comunque non voleva essere una critica.
Comunque anche io non sono d'accordo sul fatto che il Mera non abbia nulla da invidiare all'Arosio...ma è solo una mia opinione.

Nick ha detto...

@Stella: va beh, ho un po' esagerato ...
l'ho fatto apposta per stuzzicare i commenti :)

guarda il prossimo post ...

Unknown ha detto...

Cecio sei un grande!!
L'anno prossimo ti candidiamo come presentatore per controcampo!!

Direi che stuzzicare i commenti è doveroso, se no a cosa servono i blog!!!

AIvon 1 ha detto...

ah ah e così manco alcuni giorni dal blog e qui si parla male delle bergamasche...non ci si può fidare più di nessuno manco dell'allenatore...eh.eh.eh. ma dai si sa che le begamasche sono boriose e vogliamo umiliare l'avversario fino alla fine.hi.hi.hi.hi

Nick ha detto...

@aivon: non l'ho fatto apposta ... mi ero dimenticato che non c'eri :)

AIvon 1 ha detto...

si si certo come no..e io ci credo..cherzo dai.
Comunque cecio se il girone di Eccellenza qui a Lecco scalda gli animi e la testa della gente per così poco è meglio che a Bergamo non si faccia se no la curva nord si sposta nel campionato CSI femminile.. e sono guai, dai ma sarà puro uno sport che è divertimento, penso che sia questo anche lo slogan del CSI se no a questo punto iscriviamoci al FGC dove la competizione è più sentita no! Dal mio punto di vista quest'anno la vivo in questo modo mi gratifica se l'olgiate disputa delle partite discrete con avversarie superiori a noi se così non fosse pazienza.