lunedì 29 ottobre 2007

27/10/2007: Foppenico - Olgiate M. 6 - 0

CSI Lecco > Cat. Open Femminile a 7 > Eccellenza
Stagione 2007/2008, 3 giornata Andata



TABELLINO


  • Formazione Olgiate M.: Aivon1, Lety3 (Mile7), Noe17, Ciò18 (Gio19), Sere9 (Marcy8), Marta10 (Ire20), Naty4 (Ely23)
  • Marcatori: //
  • Cartellini: //
  • Pagelle: Stavolta niente pagelle. Diamo la sufficienza piena ad Aivon perchè limita il risultato nel secondo tempo. Per il resto, beh ..., la superiorità dell'avversario è talmente evidente che sarebbe ingiusto dare troppi voti bassi.

CRONACA PARTITA
Foppenico, 27/10/2007

A qualche anno di distanza torniamo a giocare sul campo di Foppenico, in casa di una delle favorite per i playoff.
Un po' di turnover in casa giallo - blu rispetto alle prime due partite: Marty14 assente, Mile7 e Marcy8 in panchina.
Formazione giovane con Aivon1 in porta (ad alzare l'età media ...); in difesa esordio stagionale di Noe17 ed esordio assoluto in campionato per Lety3; a centrocampo capitan Sere9 con Marta10 e Ciò18 (solo un quarto d'ora per lei fin'ora); in avanti Naty4.

La partita si descrive in modo molto semplice: assedio del Foppenico nella nostra metà campo dal primo all'ultimo minuto, noi non riusciamo a ripartire neanche in contropiede. Nel primo tempo, reggiamo l'urto delle padrone di casa (arrabbiatissime per essere ancora a zero punti) per un quarto d'ora, nel quale subiamo solo un goal su calcio d'angolo (il terzo in questa stagione su corner).
Poi, il Foppenico dilaga e al 22' siamo 4-0. Brave le avversarioe, certo, ma qualche aiuto sui goal glielo abbiamo dato anche noi.
A noi rimangono solo le briciole: un paio di occasioni per Naty e un tiro da fuori di Sere. Tutto qui.

Nel secondo tempo, le uniche note di cronaca per noi sono i 5 cambi: entrano Mile7, Gio19 (esordio assoluto anche per lei), Ire20, Ely23 e Marcy8. Della formazione iniziale rimangono la battagliera Noe17 e Aivon1.

Il Foppenico nella ripresa segna due goal e ne sfiora diversi altri, ma Aivon1 è brava in 4 o 5 occasioni. Noi fortunatamente non molliamo e riusciamo a contenere il passivo. Passivo che risulta pesante ma giusto per quello che si è visto in campo.

7 commenti:

AIvon 1 ha detto...

La alzo si l'età media ma solo come dato anagrafico...ah ah ah ah che burlone che sei cecio! Comunque speriamo di essere più preparate e pronte se le avversarie ci aggrediscono nel gioco, se no si forma quel groviglio di gente nell'area che non mi faceva vedere e capire un c.... va bhè che mi volete bene e vi ringrazio però ogni tanto so de doss!

Anonimo ha detto...

che difatta..va beh..dai..và bene così..complimenti cmq a tutte... soprattutto a quelle che hanno fatto l'esordio in campionato!!!! a presto..ciao..marty

Ely 23 ha detto...

si in effetti in alcuni momenti c'era un casino pazzesco, dalla panchina si notava, ma magari in campo non sembra così!!! oh bisogna migliorare un po', quest'anno magari ci servirà a questo, chi può dirlo!

ma avete visto che l'arosio ha perso ai rigori con il laorca?? azzzzzzzzzz no LoL, ma per niente!!!!!

Anonimo ha detto...

può sembrare una presa per il c..o ma non lo è ...brave a non aver mollato fino alla fine... ciao a tutte iron69 (foppenico)

Anonimo ha detto...

può sembrare una presa per il c..o ma non lo è ...brave a non aver mollato fino alla fine... ciao a tutte iron69 (foppenico)

Anonimo ha detto...

ma ke sega sono?! 2 volte lo stesso commento... sempre iron

Ely 23 ha detto...

grazie iron. fa sempre piacere ricevere complimenti di questo tipo!!!