lunedì 22 ottobre 2007

21/10/2007 Olgiate - Mera: le pagelle

Aivon: 6
Incolpevole sul primo goal. Qualche buona parata nel secondo tempo, ma anche il classico errore sulla punizione a palombella della numero 11 del Mera. La sufficienza la merita comunque.
Curiosità: in due partite 3 goal subiti, tutti su calcio piazzato.

Mile7: 6
In affanno a coprire i buchi sulla fascia di Ire. Si riprende abbastanza bene dopo il time out.

Marty14: 6
Più o meno come la sua compagna di reparto. Qualche indecisione di troppo quando si tratta di uscire a chiudere sull'avversaria di turno che sta per calciare. Compensa con le due bellissime punizioni su cui il portiere avversario compie due miracoli. Clamoroso il liscio davanti alla porta su calcio d'angolo nel secondo tempo: poteva valere l'1-1.

Marcy8: 5,5
Spaesata all'inizio in mezzo al campo, molto meglio sulla fascia dove copre bene. Non si infila negli spazi come al solito e, quando lo fa, è spesso in ritardo.

Ire20: 6
Rientro in campionato dopo 1 anno e 6 mesi. La condizione è ancora molto approssimativa, ma lo scatto potente è rimasto quello di prima. Nel primo tempo è l'unica a spingere seriamente sull'accelleratore. Peccato che non abbia fiato a sufficienza per coprire.

Sere9: 6
Lotta come al solito, ma lascia sola l'avversaria in occasione del primo goal. Nel secondo tempo prova in alcune circostanze l'azione personale, con discreto successo. Solo un paio di conclusioni in porta.

Naty4: 6
Dieci passi avanti avanti rispetto alla scorsa stagione. Meno giocate strane e molta più concretezza, per sè stessa e per le compagne. Non sempre pronta a pressare sulle avversarie che impostano il gioco.

Marta10: 6,5
Sistema un po' il centrocampo, consentendo a Sere di occuparsi di attaccare. In mezzo il Mera non passa più.

Ely23: 6
Si sbatte, ma purtroppo non incide. Si conquista una buona occasione e poi la sbaglia.

Lety3, Swiffy21, Gio19: 8
Per la stoica resistenza al freddo polare

Arbitro: 4
Penoso. Terribile. Nel primo tempo non fischia mai. Nel secondo fischia a caso. Rischia di rendere nervosa una partita altrimenti tranquilla.

2 commenti:

Serena 9 ha detto...

E dire che l'arbitro GUARDA LA CHAMPIONS (non sarà Juventino!!) e ci rimprovera perchè dice che non la guardiamo (forse si sbaglia o forse pensa che la partita finisca dopo il saluto): DOVREBBE CONOSCERLE LE REGOLE DEL CALCIO!!!!

Nick ha detto...

per lui la partita finisce dopo la compilazione della distinta: su quella era molto attento.
Non hai sentito che urlo ha fatto per segnalare "DISTINTA INCOMPLETA" ?!