lunedì 8 ottobre 2007

Speciale Calcio femminile CSI sul Giornale di Lecco

APPELLO A TUTTE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO!

Ciao! Mi rivolgo a tutte le giocatrici e agli allenatori del nostro campionato, Eccellenza e Promozione, per chiedere la vostra collaborazione per la pubblicazione sul Giornale di Lecco di uno speciale dedicato al calcio femminile.

Mi serve una foto e i nomi delle giocatrici, più allenatori e dirigenti.

Tempistica? Datemi una risposta il più presto possibile, (ovvero in settimana) così riesco a organizzare l'articolo in redazione.

Se avete problemi per fare la foto, potete indicarmi data e ora di allenamenti o amichevoli o debutto in campionato che mi organizzo con il fotografo ufficiale... wow!!

Potete rispondere lasciando un commento qui sotto, oppure mandare una mail a ragazzeolgiate@gmail.com mettendola alla mia attenzione.

Grazie mille e.... BUON CAMPIONATO!

by Noe 17

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister Stella Azzurra

Ciao, ho mandato l'elenco delle ragazze e la foto all'indirizzo indicato qui e quello a cui mi aveva già scritto Noemi.

ciao

Anonimo ha detto...

Ricevuto. Grazie mille

LeTreScimmiette ha detto...

Ciao!!! Sono Stefania dell'ASDO S.G. Bosco Renate (nn della polisportiva renatese). Penso sappiate già che quest'anno a Renate ci son ben due squadre di calcio femminile.
Noi ci troviamo domani sera per gli allenamenti e ci organizziamo per fare le foto di squadra.
Poi te la inviamo all'indirizzo mail che hai lasciato.Ok?
Ciao Ciao
Ste3

Nick ha detto...

@ste3: ok, grazie

Anonimo ha detto...

Mandaci anche formazione, allenatori e dirigenti. Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ho mandato una mail all'indirizzo indicato. La prima di campionato l'abbiamo a GRANDOLA ed UNITI... quindi ho messo anche la foto di squadra più recente.

Giacomo, mister ASD Oratorio Oggiono