Stasera abbiamo la riunione per decidere le sorti del torneo Tino Casati. Fate il tifo per noi (me e Diego) che dovremo lottare per rifare il torneo in versione "volante".
Le date possibili sono il 3 giugno o il 24 giugno, entrambe domeniche. Ci sono problemi da parte vostra? Spero di no, se no combattiamo per niente.
Ho appena saputo che a giugno potrebbe esserci la possibilità di un torneo calcio-gastronomico in Valtellina: non vorrei che il Tino ci impedisse di partecipare. D'altronde, non possiamo neanche aspettare troppo a decidere, se no poi non troviamo le squadre che vengono da noi.
Ah, dimenticavo: siamo stati invitati anche ad un Torneo a Brongio (Garbagnate Monastero, 20' minuti da noi) dal 30 maggio al 30 giugno. Mi sa che rifiuteremo perchè rischia di sovrapporsi al Tino, a Oggiono e a San Zeno. E poi, non so che squadre andranno.
lunedì 23 aprile 2007
Tino Casati: l'attesa ...
Pubblicato da Nick alle 10:36
Categorie: Comunicazioni, Tornei
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Cecio io il 24 giugno non ci sono, il 3 si.
Un consiglio per cesenatico, portare la tessera sanitaria.
allora direi che aboliamo l'opzione 24 giugno a meno di difficoltà impreviste per il 3.
A San Zeno senza portiere OK, ma anche il torneo in casa senza portiere è troppo.
giusto consiglio per cesenatico: ricordamelo mercoledì
a me vanno bene entrambe le date :)
e la madonna..qnt inviti!!!!! cmq anke io c sn sia il 3 ke il 24....
Cecio se ti interessa il primo di luglio, che è la domenica dopo il 24 giugno ci sono.
@aivon: è un po' troppo in là.
se proprio non si può fare altrimenti, lo tengo presente. ma preferirei prima.
Giusto...comunque hanno detto che a giugno ci sarà un caldo torrido e se facessimo un notturno? Dai....ci sbaracchiamo con tende..e via in oratorio..è una sfacchinata..però ci si diverte..adrenalina in corpo...scherzo..è.
Ma giovedì 26 non ci sono gli allenamenti vero?
@aivon: se intendi il 26 aprile, NON si fanno.
mi piacerebbe fare un notturno, ma da noi è improbabile. è già difficile organizzare di giorno, figuriamoci di notte!!! tu informati per il notturno in bergamasca.
ah veramnete nn ci sn gli allenamenti questo giovedì???
Quello è a luglio però. Partecipano tante squadre anche di categorie forti..ci sono in palio i soldini, e fai orari assurdi l'anno scorso c'era anche la vallassinese..comunque si organizza, in un paesino sperduto della valla brembana, dove c'è un solo bar e pizzeria, e giusto in quel periodo fanno un pò soldi...comunque è un pandemonio quel torneo.
Ma se vi interessa a tutti m'informo
@silvy: NO. ci troviamo apposta a mangiare mercoledì. così gioved potete preparare i bagagli e non rischiate di lasciare a casa qualcosa di utile per giocare :)
allora si che andemo al torneo belle allenate
Posta un commento